Ci sono dei precedenti fra me e te sul forum, e poi ovviamente parlavi del mio intervento visto che nessun altro ha tirato in ballo il discorso del non provare la moto prima dell'acquisto
Visualizzazione Stampabile
Vedo che ci siamo intesi alla grande!
pure io ho problemi ai polsi, specie al dx che dopo un po mi si informicolisce e quando mi dò troppa noia mi tocca fermarmi perchè perdo sensibilità.... (qualche strascico delle attività sportive...) per il resto nonostante io sia un guidatore tranquillo a cui per il modo di guidare potrebbe andare bene anche un ciao....sulla daytona mi ci trovo bene.
Unico neo è che essendo tappetto sono le manovre da fermo (scendo e spingo...) e mi sento davvero un impedito a fare le inversioni a u ahahaha
Appena ho qualche soldo ho in previsione le pedane...così da adattarle meglio a me, quelle di serie le trovo poco arretrate e basse...
Ma se dici che quanto da me è espresso è differente, non c'è nessun legame...
Mi fai pensare che vivi di rancori. Come vedi, io no.
Questo post è nato a seguito di un altra discussione, sempre iniziata da MatDaytona, e tu non sei il solo ad avanzare la tesi che le moto si comprano di impeto.
Rispetto questo vostro modo, ma credo di poter avere il diritto di esprimere il mio pensiero, l'importante che non offendo nessuno.
Chiudo l'off topic. Scusa Matteo (immagino ti chiami così)
io sono 167 eheheh
la prima volta che andai per provarla ci sali sopra e sbiancai.....
orco mondo non tocco terra ahahaah
e andai via...poi tornai un altro giorno e mi feci coraggio.... comunque è questione di abitudine poi ti abitui e non ci fai più caso.
voglio la daytona ma voglio anche divertirmi e andarci in giro sempre comprarla per usare lo scooter in citta non mi va...preferisco prendermi la street che di telaio poi e la stessa moto stesso motore anche se minore...e poi mi prendero quando avro possibilita qlc solo per la pista intanto ci vado con la street...
non per scoraggiarti ma la daytona non la prenderai mai.... la trovarai sempre troppo scomoda, troppo qui troppo là.
Come ti ho scritto nelle pagine passate, se davvero la daytona la vuoi la prendi e te la usi tutti i giorni e non c'è tempo che ti possa impedire di sfruttarla, nè città o altro.
volere è potere.