Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 143

Discussione: sono tornato....

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Scusami Sim, ma allora se la mia frase è frase è differente dal tuo concetto, perchè ti sei sentito tirato in causa?
    Avevo espresso solo una mia opinione senza riferimenti a persone, tanto meno te (con tutto il rispetto a ciò che hai scritto)
    Ci sono dei precedenti fra me e te sul forum, e poi ovviamente parlavi del mio intervento visto che nessun altro ha tirato in ballo il discorso del non provare la moto prima dell'acquisto

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Priscilla675 Visualizza Messaggio
    q8!!!!! Dici di essere innamorato e poi ancora ci pensi??? Quando l'ho vista in vetrina ho detto "deve essere mia!!!" e pensa come son stato quando mi han detto ke quella non era in vendita!!! Allora via, sacrifici, finanziamento, la sto ancora pagando ma l'ho fatta come volevo, street strabella, speed fantastica, ma la daytona è la daytona!!! Non la uso tutti i giorni? E ki se ne frega, già scendere in garage e vederla, anke li ferma, mi batte sempre e cmq il cuore come quel giorno ke l'ho vista al concessionario! Vuoi usarla in piasta? Beh anke io, altri sacrifici e riesci ad andare anke li...Io x la mia ragazza farei tutti i salti mortali del mondo...E visto ke la day è come una mia ragazza, anke x lei...Se non sei così...Forse non sei pronto x lei...oppure non avere sta fretta di prenderla o voler consigli, ti trovi tutti i lati positivi e negativi di tutte e scegli, fine dei problemi. Certo, come quotato, se hai problemi ai polsi, non vuoi calore al culo, o una moto ke si comporti come un booster, non è la tua moto, ma io ke sia così cattiva lo adoro, tutti con le jap docili e guidabili, ma la day sembra dirti,"io sono cattiva e se sei pronto ok, altrimenti non provare a salire" e solo questo mi fa godere!!!! Godere e amare talmente tanto quella moto, ke adesso scendo ad ammirarla in garage, solo x guardarla...Questo x me vuol dire amare e sbavare x la DAYTONA!!!!

Vedo che ci siamo intesi alla grande!

pure io ho problemi ai polsi, specie al dx che dopo un po mi si informicolisce e quando mi dò troppa noia mi tocca fermarmi perchè perdo sensibilità.... (qualche strascico delle attività sportive...) per il resto nonostante io sia un guidatore tranquillo a cui per il modo di guidare potrebbe andare bene anche un ciao....sulla daytona mi ci trovo bene.

Unico neo è che essendo tappetto sono le manovre da fermo (scendo e spingo...) e mi sento davvero un impedito a fare le inversioni a u ahahaha

Appena ho qualche soldo ho in previsione le pedane...così da adattarle meglio a me, quelle di serie le trovo poco arretrate e basse...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Ci sono dei precedenti fra me e te sul forum, e poi ovviamente parlavi del mio intervento visto che nessun altro ha tirato in ballo il discorso del non provare la moto prima dell'acquisto
    Ma se dici che quanto da me è espresso è differente, non c'è nessun legame...
    Mi fai pensare che vivi di rancori. Come vedi, io no.

Questo post è nato a seguito di un altra discussione, sempre iniziata da MatDaytona, e tu non sei il solo ad avanzare la tesi che le moto si comprano di impeto.
    Rispetto questo vostro modo, ma credo di poter avere il diritto di esprimere il mio pensiero, l'importante che non offendo nessuno.

Chiudo l'off topic. Scusa Matteo (immagino ti chiami così)
    Ultima modifica di Silvan; 08/05/2009 alle 11:56

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Vedo che ci siamo intesi alla grande!

pure io ho problemi ai polsi, specie al dx che dopo un po mi si informicolisce e quando mi dò troppa noia mi tocca fermarmi perchè perdo sensibilità.... (qualche strascico delle attività sportive...) per il resto nonostante io sia un guidatore tranquillo a cui per il modo di guidare potrebbe andare bene anche un ciao....sulla daytona mi ci trovo bene.

Unico neo è che essendo tappetto sono le manovre da fermo (scendo e spingo...) e mi sento davvero un impedito a fare le inversioni a u ahahaha

Appena ho qualche soldo ho in previsione le pedane...così da adattarle meglio a me, quelle di serie le trovo poco arretrate e basse...
    scusa lindecenza quanto sei alto?io 170 e avevo dubbi se prenderla anche per quello perche da fermo sento che nn la tengo alla grande per spostarmi...che dici?

Moto
    io sono 167 eheheh

la prima volta che andai per provarla ci sali sopra e sbiancai.....

orco mondo non tocco terra ahahaah

e andai via...poi tornai un altro giorno e mi feci coraggio.... comunque è questione di abitudine poi ti abitui e non ci fai più caso.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

io sono 167 eheheh
    quindi sono cazzi nostri con le daytona...io penso che prendero la street per cominciare e poi mi evolvero....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    quindi sono cazzi nostri con le daytona...io penso che prendero la street per cominciare e poi mi evolvero....
    non è questione di evolversi... è questione di quel che vuoi ehehe
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

non è questione di evolversi... è questione di quel che vuoi ehehe
    voglio la daytona ma voglio anche divertirmi e andarci in giro sempre comprarla per usare lo scooter in citta non mi va...preferisco prendermi la street che di telaio poi e la stessa moto stesso motore anche se minore...e poi mi prendero quando avro possibilita qlc solo per la pista intanto ci vado con la street...

Bannato
    Moto
    trebbia
    voglio la daytona ma voglio anche divertirmi e andarci in giro sempre comprarla per usare lo scooter in citta non mi va...preferisco prendermi la street che di telaio poi e la stessa moto stesso motore anche se minore...e poi mi prendero quando avro possibilita qlc solo per la pista intanto ci vado con la street...
    Mat saggio subibto!

Moto
    non per scoraggiarti ma la daytona non la prenderai mai.... la trovarai sempre troppo scomoda, troppo qui troppo là.

Come ti ho scritto nelle pagine passate, se davvero la daytona la vuoi la prendi e te la usi tutti i giorni e non c'è tempo che ti possa impedire di sfruttarla, nè città o altro.

volere è potere.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima