Ermes sei un bigoloide! adesso cambierņ avatar!!!!ma non il mio avvertimento!!!!!!!!!!!scherzi a parte possiamo organizzare davvero il ritorno.
Visualizzazione Stampabile
Ermes sei un bigoloide! adesso cambierņ avatar!!!!ma non il mio avvertimento!!!!!!!!!!!scherzi a parte possiamo organizzare davvero il ritorno.
:risatona::risate2:
a parte le cazzate, non scherzavo, faremo sicuramente il giro al contrario :wink_::wink_::wink_: troppo bella quella strada
Yuri caro, ti dico l'anno scorso io avevo la tuta in pelle, e sotto oltre i boxer:biggrin3: avevo solo una maglia di cotone a maniche lunghe e son stato benissimo:wink_:
Questanno jeans maglietta a maniche lunghe e mi porto uno zainetto con dentrp la felpozza del R.A.T. :wink_:
:cry::buuu::piango_a_dirotto::sleep2::freddo::(:bawling::bawling: mai.... mai..... mai.....mai....... mai neanche un piccolo riconoscimento, mai nessuno che si accorge quanto meticolosamente preparo le uscite, tutti pensano al caso, ed invece avevo controllato l'apertura del passo e ho collocato l'evento in questo ponte, in modo che visti i km abbiamo tempo di riposarci prima di ritornare al lavoro..... :cry::cry::cry::cry: ooooooooh povero me tapino!!!!!:angelo:
non mi apprezzate :cry::buuu::piango_a_dirotto: Luisa intervieni !!!!! Sgridali tutti!!!! poverino io :rolleyes: :biggrin3::laugh2:
:linguaccia2::linguaccia2: 'STARDI!!!!
ohi io ve la butto li ... domenica dopo lo Stelvio, la rifacciamo di nuovo al contrario cosi noi che veniamo dal mondo di Molto Molto lontano possiamo arrivare a bergamo in autostrada cosi possiamo portare anche 1 nuova MotocicliSTA :mazzodifiori::mazzodifiori: e un triumpista nuovo amico....
e magari ci facciamo pure il pranzo in baita...eh eh eh :coool:
io non č che ho proprio capito tutto ehhh???
Cmq tu domenica dopo 500 km hai il coraggio di rifarti al contrario la Culmine??:blink::ph34r::blink:
Sti c@zzi!!! io mi sa che gattonerņ per casa stile Fantozzi nel film in cui il megadirettore era infervolato per le biciclette da corsa!!!:biggrin3::biggrin3:
tutti a Pinerolo!!!!
no intendevo la domenica dopo England..sorry per il mio disagio italiense ma sto collassando di caldo...
ho la centrale termocongelante che sta tirando le quoie...ed č solo maggio !!!!!
se comincio cosi a agosto ci arrivo dimagrito... troppo caldo...
non č triumpista ma una una simpatica sgroppata ( in moto) :w00t: :biggrin3: malizioso non gliela si negherebbe ...
vuoi la foto ??
visto che insisti..
Login | Facebook
ma gia tu la conosci !!
mh.. prova a vedere se si riesce a vedere...
NU SE VEDE NA MAZZA!!!!
ma chi č chi č?? che vato su FB e guardo tra le tue foto??
mh č la marta...
vedo di caricare una sua foto..
ecco ho risolto ho fatto iscrivere lei cosi si fa vedere meglio lei..