Ermes sei un bigoloide! adesso cambierò avatar!!!!ma non il mio avvertimento!!!!!!!!!!!scherzi a parte possiamo organizzare davvero il ritorno.
Ermes sei un bigoloide! adesso cambierò avatar!!!!ma non il mio avvertimento!!!!!!!!!!!scherzi a parte possiamo organizzare davvero il ritorno.
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
a parte le cazzate, non scherzavo, faremo sicuramente il giro al contrariotroppo bella quella strada
Yuri caro, ti dico l'anno scorso io avevo la tuta in pelle, e sotto oltre i boxeravevo solo una maglia di cotone a maniche lunghe e son stato benissimo
Questanno jeans maglietta a maniche lunghe e mi porto uno zainetto con dentrp la felpozza del R.A.T.
mai.... mai..... mai.....mai....... mai neanche un piccolo riconoscimento, mai nessuno che si accorge quanto meticolosamente preparo le uscite, tutti pensano al caso, ed invece avevo controllato l'apertura del passo e ho collocato l'evento in questo ponte, in modo che visti i km abbiamo tempo di riposarci prima di ritornare al lavoro.....
ooooooooh povero me tapino!!!!!
non mi apprezzateLuisa intervieni !!!!! Sgridali tutti!!!! poverino io
![]()
'STARDI!!!!
Ultima modifica di England; 25/05/2009 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica
Ermaggico-England
ohi io ve la butto li ... domenica dopo lo Stelvio, la rifacciamo di nuovo al contrario cosi noi che veniamo dal mondo di Molto Molto lontano possiamo arrivare a bergamo in autostrada cosi possiamo portare anche 1 nuova MotocicliSTAe un triumpista nuovo amico....
e magari ci facciamo pure il pranzo in baita...eh eh eh![]()
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi
io non è che ho proprio capito tutto ehhh???
Cmq tu domenica dopo 500 km hai il coraggio di rifarti al contrario la Culmine??
Sti c@zzi!!! io mi sa che gattonerò per casa stile Fantozzi nel film in cui il megadirettore era infervolato per le biciclette da corsa!!!
tutti a Pinerolo!!!!
Ermaggico-England
no intendevo la domenica dopo England..sorry per il mio disagio italiense ma sto collassando di caldo...
ho la centrale termocongelante che sta tirando le quoie...ed è solo maggio !!!!!
se comincio cosi a agosto ci arrivo dimagrito... troppo caldo...
non è triumpista ma una una simpatica sgroppata ( in moto)![]()
malizioso non gliela si negherebbe ...
vuoi la foto ??
Ultima modifica di Jimbo; 25/05/2009 alle 20:32 Motivo: UnionePost automatica
visto che insisti..
Login | Facebook
ma gia tu la conosci !!
mh.. prova a vedere se si riesce a vedere...
Ultima modifica di Jimbo; 25/05/2009 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
NU SE VEDE NA MAZZA!!!!
ma chi è chi è?? che vato su FB e guardo tra le tue foto??
Ermaggico-England
mh è la marta...
vedo di caricare una sua foto..
ecco ho risolto ho fatto iscrivere lei cosi si fa vedere meglio lei..
Ultima modifica di Jimbo; 25/05/2009 alle 21:04 Motivo: UnionePost automatica