Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Non sopporto Guido Meda solo quando dice "ora via allo stop and go pubblicitario"... :mad: :wink_: però si sa è costretto...:dry:
in quel caso si che rimpiango la vecchia e cara Rai di una volta...:wub:
era soporifera!!!!!!!!!!!!!!!!
però comprendo che alla tua età sia utile il riposino pomeridiano
-
Citazione:
TB Herbie 53
era soporifera!!!!!!!!!!!!!!!!
però comprendo che alla tua età sia utile il riposino pomeridiano
Questa me la segno!!! :mad:
Io preferivo la tv senza interruzioni di emozioni! :wink_:
-
Citazione:
Richymbler
Questa me la segno!!! :mad:
Io preferivo la tv senza interruzioni di emozioni! :wink_:
....:dry:
-
Di Meda non mi piace la sua imparzialità, apprezzo molto di più il giornalismo alla BBC.
Però basta pensare a Urban (che nemmeno lui era imparziale, mi pareva piuttosto pro-Biaggi), mi tengo Meda 1000 volte.
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Di Meda non mi piace la sua imparzialità, apprezzo molto di più il giornalismo alla BBC.
Però basta pensare a Urban (che nemmeno lui era imparziale, mi pareva piuttosto pro-Biaggi), mi tengo Meda 1000 volte.
Meda tifa per gli Italiani, come è giusto che sia, non solo per Valentino... si esalta se un italiano è davanti, il problema è che davanti c'è sempre Valentino.... Però fa le stesse cose se ci va Dovizioso o Melandri.... Anzi, ultimamente si esalta molto di più per Melandri, che se lo merita.... :wink_::biggrin3:
-
Guido è un grande... mi vien da ridere quando dite "è imparziale"... come se si trattasse di un automa... è un UOMO APPASSIONATO di MOTO.. e come tale l'adrenalina lo coglie come tutti noi...
Poi manco dovesse condurre un TG... è una gara di moto... che c'entra l'imparzialità?? mah....
A me entusiasma vedere come la passione lo travolge, e non nego che alcune volte mi ha emozionato!!!
Poi per quelli che dicono che "spara cazzate"... andate voi in mediaset e commentate un paio di gare... vediamo un pò la vostra imparzialità e la vostra competenza tecnica.... :wink_:
lasciamo fare il proprio lavoro a chi lo sa far bene!....
E se Guido legge un saluto, continua così che sei grande!
-
Citazione:
595Abarth
Guido è un grande... mi vien da ridere quando dite "è imparziale"... come se si trattasse di un automa... è un UOMO APPASSIONATO di MOTO.. e come tale l'adrenalina lo coglie come tutti noi...
Poi manco dovesse condurre un TG... è una gara di moto... che c'entra l'imparzialità?? mah....
A me entusiasma vedere come la passione lo travolge, e non nego che alcune volte mi ha emozionato!!!
Poi per quelli che dicono che "spara cazzate"... andate voi in mediaset e commentate un paio di gare... vediamo un pò la vostra imparzialità e la vostra competenza tecnica.... :wink_:
lasciamo fare il proprio lavoro a chi lo sa far bene!....
E se Guido legge un saluto, continua così che sei grande!
e qui quoto... certo che quoto..... 'azz se quoto.... QUOTO!!!
-
sto con Abarth...ma Valentino mi sta lo stesso sulle palle
-
Ha il merito o demerito di aver portato il motociclismo alle masse con tutto quello che ne consegue... che poi capisca qualcosa di moto da pista lo può dire solo chi di moto" in pista "non ne capisce un ben emerito....
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Citazione:
595Abarth
:wacko:
sembra poco chiaro il concetto di parzialità/imparzialità applicata a Guido Meda :rolleyes: