Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico80
Forza, un abbraccio forte!!!:wub:
piano ragazzi o la scassate !!!!! :tongue::tongue:
-
è difficile dirti qlcosa, è difficile cercare di rincuorarti, è difficile xchè bisogna trovarcisi in certe situazioni...
solo che sei qui a raccontarcela la tua esperienza, sei viva e con voglia di reagire, e certo oggi o ieri potevi essere demoralizzata, scoraggiata ma cmq con forza a sufficenza x dirci come stai, ebbene parti da li, tutto si risolve e se anche qsto nn dovesse accadere è solo un altro obbiettivo nella tua vita e ti ci devi applicare per far si di raggiungerlo.
nn possiamo cambiare le carte che ci ha servito la vita, ma possiamo xò decidere come giocarle!
:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
è difficile dirti qlcosa, è difficile cercare di rincuorarti, è difficile xchè bisogna trovarcisi in certe situazioni...
solo che sei qui a raccontarcela la tua esperienza, sei viva e con voglia di reagire, e certo oggi o ieri potevi essere demoralizzata, scoraggiata ma cmq con forza a sufficenza x dirci come stai, ebbene parti da li, tutto si risolve e se anche qsto nn dovesse accadere è solo un altro obbiettivo nella tua vita e ti ci devi applicare per far si di raggiungerlo.
nn possiamo cambiare le carte che ci ha servito la vita, ma possiamo xò decidere come giocarle!
:biggrin3:
e questa dove l'hai presa?? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
e questa dove l'hai presa?? :biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
facevi prima a scriverlo.....
-
Citazione:
everts76™
facevi prima a scriverlo.....
credo sia sempre utile riguardarlo.
-
Citazione:
NEMO
credo sia sempre utile riguardarlo.
si...se l'avessi guardato sarebbe utile riguardarlo.....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
si...se l'avessi guardato sarebbe utile riguardarlo.....:biggrin3:
allora guardalo.
pensavo dalla tua risposta che tu lo conoscessi di già.
-
Citazione:
NEMO
allora guardalo.
pensavo dalla tua risposta che tu lo conoscessi di già.
:biggrin3::biggrin3: si...l'avevo gia' visto.....:wink_:
infatti sapevo da dove veniva quella frase...ma a volte mi piace fare lo gnorri x farti perdere tempo su youtube... :biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
il braccio non va ...............infiammazione e dolori ........
gonfio e valori del sangue alterati...........
dopo un anno non si è formato il callo osseo,il braccio sta insieme grazie alle placche e chiodi.
riassunto : assoluto riposo fino alla decisione dell'intervento.........
conclusioni mie: cazzo avevo appena iniziato il lavoro,la mia vita felice senza limiti,incominciavo a far progetti,iniziavo a vivere come prima
finale: tutto si ferma ,STOP; di nuovo vita piatta,senza emozioni, non più moto,
ehi Ross...la vita è cosi' un giorno riidi ed un giorno piangi...se non fosse cosi' la vita sarebbbe piatta...oggi stai malissimo e piangi ma sappi che domani tutto si aggiustera' ....devi solo portare pazienza e vedrai che il tempo aggiusta tutto......di positivo c'è che starai piu' vicina alla famiglia e agli amici:wink_::wink_::wink_::wink_: un grande bacione:wub: