Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ e questa dove l'hai presa?? YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. facevi prima a scriverlo.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ facevi prima a scriverlo..... credo sia sempre utile riguardarlo.
Originariamente Scritto da NEMO credo sia sempre utile riguardarlo. si...se l'avessi guardato sarebbe utile riguardarlo.....
Originariamente Scritto da everts76™ si...se l'avessi guardato sarebbe utile riguardarlo..... allora guardalo. pensavo dalla tua risposta che tu lo conoscessi di già.
Originariamente Scritto da NEMO allora guardalo. pensavo dalla tua risposta che tu lo conoscessi di già. si...l'avevo gia' visto..... infatti sapevo da dove veniva quella frase...ma a volte mi piace fare lo gnorri x farti perdere tempo su youtube...
Originariamente Scritto da everts76™ si...l'avevo gia' visto..... infatti sapevo da dove veniva quella frase...ma a volte mi piace fare lo gnorri x farti perdere tempo su youtube... nn ho perso molto tempo, l'ho salvato nei mie preferiti e spesso lo riguardo!
Regole del Forum