Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
allora le power one sul tuo asfalto le consumi subito..a maggior ragione te le sconsiglio...:wink_:
le k3 interact nn le ho provate di persona, ma la carcassa e' innovativa e si adatta come rigidita' a seconda dell'asfalto e la piega e' molto progressiva e sicura...durano il giusto e hanno un grip da moto gp...secondo me 5.000 km ce li fai..poi dipende dalla tua guida :rolleyes:
ok.. i sa che le prossime saranno le metzeler e successivamente le micheline...
voglio proprio tastare di persona la differenza
-
Citazione:
Bellideapaolo
ok.. i sa che le prossime saranno le metzeler e successivamente le micheline...
voglio proprio tastare di persona la differenza
facci sapere :wink_:
-
certo... farò una comparativa, anche se non sono molto esperto, ma a parole sono bravo hahahah
-
Citazione:
Bellideapaolo
certo... farò una comparativa, anche se non sono molto esperto, ma a parole sono bravo hahahah
a noi quelle servono...:biggrin3:
-
pielli già finite CAZZO!!!
-
Citazione:
Darkness
le m3 non son male, pero' io preferisco di gran lunga le pirelli diablo corsa 3.....durano il giusto e ti permettono di fare un po il pizzarrone, ma per come ci vai te chiama fred flinstones che te ne procura 2-----
darkness come al solito coglie l'essenza delle cose:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Sim1
Grandi gomme, ti divertirai :wink_:
quoto io ne già montati 2 treni e sono fantastiche e durano anche abbastanza,ora ho montato le racetec k3 ne dicono un gran bene vedremo:wink_::wink_::wink_:
-
si, cmq mi son durate meno di 4000 km le corsa III!!!
:dry:
Però ho limato le pedane :D
-
Citazione:
Uzz
si, cmq mi son durate meno di 4000 km le corsa III!!!
:dry:
Però ho limato le pedane :D
Se le devi cambiare ancora. valuta le Michelin 2CT, peli le pedane comunque e mi sa che ci fai un bel po' in più di 4000 km. !!!:wink_:
-
io ti copnsiglierei le rennsport ma se hai esigenze non da gomma da tempo , di andarci in 2 e usarla tutto l'anno ti consiglio una gomma tipo i corsa 3 che secondo me è una buona via di mezzo !!
-
nessua delle due.. le rennsport "sono" gomme da tempo... le M3 sono un filo più tursitiche, ma in ogni caso sono gomme che si spiattellano se non le usi come si deve!!:wink_:.. diciamo che se avessi richiesto due gomme sportive per mettere il ginocchio a terra sei giorni su sette e andare tranquillo con la ragazza al mare la domenica.. ti avrei consigliato quelle citate da te.. in sintesi secondo me , sono all'opposto delle tue esigenze..sopratutto per il chilometraggio...forse dovresti provare con delle bimescola..:wink_: