USO QUESTA DISCUSSIONE PER I MIEI SCOPI!
uso la moto prevalentemente in strada, ma soprattutto STRADA DI SOLE CURVE, quindi mi servono gomme che sanno il fatto loro ;-D
mi son rimasti 3 nomi sulla mia lista....
-micheline Power One
-metzeller k3
-dunlop qualifer rr
vi convincono?
ps. non ha caso le ho messe in quell'ordine.
qualcuno che le ha provate mi può fare una recezione? anche in privato se gli garba ;-D
(email in firma)
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

quindi mi consigli le k3... come sono?... mi puoi dare qualche informazione?
le power one non sono da pista, ma da strada!.. quelle da pista sono le power one B (che hanno il profilo appuntito e 5 tele)
ti ricordo che io vivo in sardegna e d'estate l'asfalto si scalda talmente tanto che si squaglia (e non è un modo di dire, ci sono tanti motociclisti che raccolgono le loro moto a terra con il cavalletto conficcato nell'asfalto)
non voglio fare 7000 km con la moto, ma neanche meno di 4500/5000km.... con le k3 interact quanti ne faccio secondo te?
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

allora le power one sul tuo asfalto le consumi subito..a maggior ragione te le sconsiglio...
le k3 interact nn le ho provate di persona, ma la carcassa e' innovativa e si adatta come rigidita' a seconda dell'asfalto e la piega e' molto progressiva e sicura...durano il giusto e hanno un grip da moto gp...secondo me 5.000 km ce li fai..poi dipende dalla tua guida![]()