Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:biggrin3: magari.............................:cry:
-
thread alla deriva :D
esco e vado a tirare il collo alla piccola ;) tanto non piego troppo e quindi non dovrei avere problemi di trafilaggio olio come ha avuto Pierc :) poi ho solo 1200km e quindi ne ho altri 4000 circa prima di rompere :)
ciao ;)
-
Citazione:
pampie
thread alla deriva :D
esco e vado a tirare il collo alla piccola ;) tanto non piego troppo e quindi non dovrei avere problemi di trafilaggio olio come ha avuto Pierc :) poi ho solo 1200km e quindi ne ho altri 4000 circa prima di rompere :)
ciao ;)
Ah!! non te l'anno detto alcune si rompono prima :wink_:
-
PAMPIE VA A QUEL PAESE...IN AMICIZIA S'INTENDE E CON UNA BELLA BIONDA....ma varda te mi prendono anche per il culooo aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
clonate il pettyyyyyyyyyyyyyyy
-
Mi è sorto un dubbio... Ma il "PETTYNG" è una pratica che serve a migliorare il rapporto con la TRIUMPH???
Quindi, chi non fà pettyng rischia di non...arrivare mai?:blink:
-
-
Citazione:
GreenArrow
Mi è sorto un dubbio... Ma il "PETTYNG" è una pratica che serve a migliorare il rapporto con la TRIUMPH???
Quindi, chi non fà pettyng rischia di non...arrivare mai?:blink:
si,e se nn fai PETTYNG rischi che vada male la tua relazione con la tua bella triumph...
che si lamenta perchè si sente trascurata,maltrattata e sfruttata!
-
io ho esperienza di tre speed compresa la mia anno 2000 a quota oltre 70000 km senza problemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
cicciospeed
io ho esperienza di tre speed compresa la mia anno 2000 a quota oltre 70000 km senza problemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io con le tre ( bel numero) triumph della mia vita ne ho fatti ben piu' di centomila.
qualche noia all'inizio poi liscio fino agli attuali oltre 85000 della mia t595:biggrin3:
-
Citazione:
joeblack79
SU SPEED 2002/2004 QUANTI DI VOI HANNO AVUTO PROBLEMI ALLA RUOTA LIBERA???
IO A 15.000 KM. SOSTITUITA, OVVIAMENTE A MIE SPESE ( VEDIAMO QUANTI OLTRE ME, E SON SICURO DI NON ESSERE IL SOLO!!!)
RUOTA LIBERA????
Cosa è?
A me è stato sostituito il cuscinetto della ruota posteriore dopo un richiamo ufficiale triunz!!!
E' la stessa cosa???:blink: :wacko: :biggrin3: