Visualizzazione Stampabile
-
in ogni caso il migliore degli ultimi 150 anni è lui, non c'è dubbio dai
-
come cazzo ci siamo arrivati a gladio?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
seeeeeeeeeee
aspetta 5 minuti che arriviamo ai moti carbonari
anyway le case in consegna ad Onna sono solo 94 e tutte pagate dal fo0ndo della crocerossa non dal governo :ph34r:
-
D 74 ma ci sei stato in Irpinia?
Io c'andai già nei giorni del terremoto (la Protezione Civile esisteva...ma era su base volontaria e in embrione, ma esisteva... usavamo le tute grigie della Polizia ) Ci sono poi tornato 15 anni dopo....e le cose erano, non dico come le avevamo lasciate ma quasi.
La ricostruzione dell'Irpinia si ingollò 50mila miliardi di lire
Ci furono delle truffe oscene
e molto è ancora da fare.
Il "miracolo" Berlusconiano consiste (sono stato all'Aquila pochi mesi fa..prima e dopo il G8) nell'aver messo in funzione un gigantesco cantiere.. e se oggi consegnano solo 94 case ce ne sono altre migliaia (su piattaforma antisismica) che stanno in fase di completamento (basta andare a vedere.....).
Mai s'era vista una similie tempestività (che , avete ragione, dovrebbe essere normale, ....dovrebbe...ma nonc' è mai stata e quindi non lo è) mai si è vista una similie attività , coerentemente coordinata, con chiare responsabilità ecc. ecc.
Poi naturalmente la sbavatura, il caso particolare c'è e ci sarà sempre (l'errore è insito nell'attività umana) ma specularci sopra è davvero bassa maceleria politica.
Non a caso..i manifestati in coccasione del G8 erano 4 gatti... quelli venuti a roma anche meno.
Tutte frange iperpoliticizzate o cmq gente che è scontenta per fatti singoli (piove governo ladro è così facile da dire).
E se anche paragoniamo questa ricostruzione a quella delle Marche/Umbria..questo Governo ne esce a testa alta.
Nel 1976 furono i friulani ad organizzarsi..e ricostruirono molto con le lro forze. e fu un caso incredibile, ma molto diverso dai due successivi terremoti. Non parliamo neppure del Molise perchè lì s'è speculato in modo orrendo da parte degli enti locali sulla tragedia dei bimbi della scuola si S. Giuliano.
E' logico che il governo voglia far sapere che ha lavorato bene e che cerchi di farsi una certa pubblicità. Pubblicità di cui godranno però anche gli enti locali (che come nel caso della Provincia dell'Aquila davvero non meritano un granchè dopo le cazzate che ho sentito dire dalla Sig.ra Pezzopane)
Non riconoscere l'attività ottima della Protezione Civile in Abruzzo, non solo è un pò sputare in faccia a tutti gli operatori del settore (che proprio non se lo meritano)e agli abruzzesi ma è anche una falso ideologico di notevoli proprozioni. Uno di quegli atti faziosi e autolesionistici che solo in Italia sappiamo fare.
-
Citazione:
American11
seeeeeeeeeee
anyway le case in consegna ad Onna sono solo 94 e tutte pagate dal fo0ndo della crocerossa non dal governo :ph34r:
dove sta scritto ?
Citazione:
357magnum
Io c'andai già nei giorni del terremoto (la Protezione Civile esisteva...ma era su base volontaria e in embrione, ma esisteva... usavamo le tute grigie della Polizia ) Ci sono poi tornato 15 anni dopo....e le cose erano, non dico come le avevamo lasciate ma quasi.
Il "miracolo" Berlusconiano consiste (sono stato all'Aquila pochi mesi fa..prima e dopo il G8) nell'aver messo in funzione un gigantesco cantiere.. e se oggi consegnano solo 94 case ce ne sono altre migliaia (su piattaforma antisismica) che stanno in fase di completamento (basta andare a vedere.....).
Mai s'era vista una similie tempestività (che , avete ragione, dovrebbe essere normale, ....dovrebbe...ma nonc' è mai stata e quindi non lo è) mai si è vista una similie attività , coerentemente coordinata, con chiare responsabilità ecc. ecc.
Poi naturalmente la sbavatura, il caso particolare c'è e ci sarà sempre (l'errore è insito nell'attività umana) ma specularci sopra è davvero bassa maceleria politica.
Non a caso..i manifestati in coccasione del G8 erano 4 gatti... quelli venuti a roma anche meno.
Tutte frange iperpoliticizzate o cmq gente che è scontenta per fatti singoli (piove governo ladro è così facile da dire).
E se anche paragoniamo questa ricostruzione a quella delle Marche/Umbria..questo Governo ne esce a testa alta.
Nel 1976 furono i friulani ad organizzarsi..e ricostruirono molto con le lro forze. e fu un caso incredibile, ma molto diverso dai due successivi terremoti. Non parliamo neppure del Molise perchè lì s'è speculato in modo orrendo da parte degli enti locali sulla tragedia dei bimbi della scuola si S. Giuliano.
E' logico che il governo voglia far sapere che ha lavorato bene e che cerchi di farsi una certa pubblicità. Pubblicità di cui godranno però anche gli enti locali (che come nel caso della Provincia dell'Aquila davvero non meritano un granchè dopo le cazzate che ho sentito dire dalla Sig.ra Pezzopane)
Non riconoscere l'attività ottima della Protezione Civile in Abruzzo, non solo è un pò sputare in faccia a tutti gli operatori del settore (che proprio non se lo meritano)e agli abruzzesi ma è anche una falso ideologico di notevoli proprozioni. Uno di quelgi atti faziosi e autolesionistici che solo in Italia sappiamo fare.
bugiardo , tu guardi troppo Rete4
-
voi siete faziosi a differenza di noi che siamo di parte!!!!!!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
American11
seeeeeeeeeee
bello il periodo dei motti,a quando i templari:laugh2::laugh2::laugh2:
si l'hanno dett anche sta mattina al tg1
-
Citazione:
bastamoto
dove sta scritto ?
bugiardo , tu guardi troppo Rete4
ecco la fonte
Rainews24.it
Citazione:
Medoro
bello il periodo dei motti,a quando i templari:laugh2::laugh2::laugh2:
si l'hanno dett anche sta mattina al tg1
prima una carbonara e poi si riprende
-
Citazione:
357magnum
Non riconoscere l'attività ottima della Protezione Civile in Abruzzo, non solo è un pò sputare in faccia a tutti gli operatori del settore (che proprio non se lo meritano)e agli abruzzesi ma è anche una falso ideologico di notevoli proprozioni. Uno di quegli atti faziosi e autolesionistici che solo in Italia sappiamo fare.
ma quanto ci hai messo a scrivere tutta sta roba?? è da un paio d'ore che ci lavoravi.....:w00t:
-
Citazione:
roberto70
ma quanto ci hai messo a scrivere tutta sta roba?? è da un paio d'ore che ci lavoravi.....:w00t:
no, circa 5 minuti..perchè me lo chiedi?
-
Citazione:
357magnum
comunque mettendo in mezzo L'irpinia state facendo una confusione pazzesca
-
Citazione:
roberto70
voi siete faziosi a differenza di noi che siamo di parte!!!!!!!!!:rolleyes:
q8
-
Citazione:
American11
ecco la fonte
Rainews24.it
prima una carbonara e poi si riprende
nooooooooooooo ha il parmiggiano non mi piace c'è qualcosa di più light
sai il periodo da analizzae è vasto e non vorrei perdere l'attenzione x via della digestione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
357magnum
no perchè io dopo 3 righe già mi son rotto di scrivere....
-
Citazione:
Medoro
nooooooooooooo ha il parmiggiano non mi piace c'è qualcosa di più light
sai il periodo da analizzae è vasto e non vorrei perdere l'attenzione x via della digestione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
beh allora alimentati con l'alcool zuccheri a volonta :ph34r:
-
Citazione:
American11
no non hai capito l'intento si tirano fuori tutte le catastrofi e i disastri ambientali da qui a 150 anni cosi x dimostrare che silvio è veramente il migliore
-
Citazione:
roberto70
no perchè io dopo 3 righe già mi son rotto di scrivere....
Vabbè..ma io scrivo per professione:wink_:
Mi dispiace se (come probabile) ti ho stufato di leggere dopo tre righe...:wink_:
-
Citazione:
Medoro
no non hai capito l'intento si tirano fuori tutte le catastrofi e i disastri ambientali da qui a 150 anni cosi x dimostrare che silvio è veramente il migliore
ho capito
e' lui che ha creato il terremoto per fare dispetto a De Mita :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Ehh no! qui si ciurla nel manico!!:nonono:
L'Iprinia è stata tirata fuori (da D74 che riprendeva La Repubblica ) per tentare di dimostrare che la ricostruzione laggiù è stata più rapida che in Abruzzo il che è un falso palese, ma tant'è ..così è stato scritto!
-
Citazione:
American11
ho capito
e' lui che ha creato il terremoto per fare dispetto a De Mita :biggrin3:
Non saprei credo che cmq sia argomento di un altro post
c'è da stabilire poi anche se sono stati i comunisti ad inventarsi la crisi x mettere in difficoltà silvio e il suo governo
mi sa che mi dovrò fare in vena:biggrin3:
-
Citazione:
mic56
Domani 15-09-09 ( anno xv E.B.) alle ore 21-30 davanti il nobile popolo d'abruzzo, il nostro Caro Leader consegnerà le chiavi degli appartamenti costruiti in seguito al sisma dell'aprile scorso.
L'Evento sarà seguito in diretta e irradiato nell'etere d'Italia, sarà visibile sulla terza rete RAI e commentato dal ciambellano di corte Bruno Vespa.
La nota sovversiva e disfattista trasmissione Ballarò è stata perciò soppressa con un deciso tratto di penna per lasciar posto all'Evento.
Tutto il popolo italiano pertanto è caldamente invitato a sintonizzarsi su detta rete e nel suddetto orario per partecipare alla Cerimonia.
Si raccomanda durante la trasmissionedi assumere atteggiamento consono alla solennità del'evento, non stravaccarsi su divani e poltrone, non sgranocchiare e se possibile assumere posa marziale.
Viva l'Italia!
Viva il Caro leader!
io stasera mi guardo coliandro, sperando che sia meglio della puntata scorsa, e poi i gol. Anche perchè oggi sono dovuto andare dalle parti di Onna: c'era un traffico mai visto e na frega di vigili a fare i burattini. Questa pagliacciata mi ha già rotto le palle, e ancora non inizia
-
Citazione:
Medoro
Non saprei credo che cmq sia argomento di un altro post
c'è da stabilire poi anche se sono stati i comunisti ad inventarsi la crisi x mettere in difficoltà silvio e il suo governo
mi sa che mi dovrò fare in vena:biggrin3:
Chi è che (a corto forse di argomenti?) tira fuori altre cose che non c'entrano davvero nulla?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Consiglio la Nutella in vena...:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
L'Iprinia è stata tirata fuori (da D74 che riprendeva La Repubblica ) per tentare di dimostrare che la ricostruzione laggiù è stata più rapida che in Abruzzo il che è un falso palese, ma tant'è ..così è stato scritto!
Percio' avete fatto un papocchio
perche "parte dell'Irpinia" l'hanno sistemata quasi subito(L'uomo di Nusco)
mentre il resto e' rimasto cosi per un po di anni
-
Citazione:
Medoro
Chiedilo ad Antonio che ha tirato fuori robe di 40 anni fa.
-
Citazione:
357magnum
guarda io ne sono uscito alcune pagine fa dal discorso serio,ma cmq sia credo che siano imparagonabili,x periodo gravità locazione,si potrebbe accennare al molise,ma sarebbe cmq sbagliato e anche questa sfida a chi ce l'ha più grosso credo sia inutile l'importante non è la grossezza ma saperlo usare:wink_:
l'unica cosa che mi viene da pensare di tutta questa storia e che qualcuno si stai facendo pubblicità a scrocco,x meriti non suoi e che tutta questa propaganda in tv è da regime decidi tu il colore non mi interessa
-
Citazione:
roberto70
te sei peggio di Capezzone:biggrin3:
Va beh... hai ragione Antonio e anche Mauro51, avete ragione.
Citazione:
Medoro
l'unica cosa che mi viene da pensare di tutta questa storia e che qualcuno si stai facendo pubblicità a scrocco,x meriti non suoi e che tutta questa propaganda in tv è da regime decidi tu il colore non mi interessa
L'unica cosa che mi viene da pensare è che io non mi sarei mai sognato e manco avrei saputo di porta a porta se non grazie alla vostra pubblicità...
-
io per completezza di informazione oltre porta a porta guardo anche cosa dichiarano dei comitati cittadini aquilani alla web tv
'' - Video
-
Citazione:
American11
quoto e credo che quest'ultimo terremoto sia di sinistra,,,,,,,,
-
Citazione:
Luca BB
L'unica cosa che mi viene da pensare è che io non mi sarei mai sognato e manco avrei saputo di porta a porta se non grazie alla vostra pubblicità...
allora mi sa che o sei uno he se ne sbatte di quello che le succede attorno e tira diritto x i fatti suoi o sei un'attimino distratto visto che non c'è tv giornale o pagina web dove se ne parla:wink_:
-
Citazione:
Richymbler
Certo che se per te è completezza dell'informazione riportare quello che dice repubblica dichiaratamente e palesemente e politicamente schierata contro il centro destra :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... evviva l'informazione libera e non di parte.:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luca BB
scusami tanto, vorrei solo dirti che "certi" anni li ho vissuti e so il clima che si respirava. Dal posto di lavoro, dal tempo libero, dalla strategia della tensione e quindi..........del consenso. Non pretendo di aver ragione....neanche se ti dico che qualche volta sono scappato davanti a squadre di fascisti ..per il semplice motivo che qualche pseudo compagno faceva altrettanto. Più mi facevano paura questi eccessi e più cercavo di capire e non ho militato MAI in nessuna organizzazione ero (come si diceva) un cane sciolto. Quindi non mi serve la tua ragione.
-
Citazione:
Luca BB
Certo che se per te è completezza dell'informazione riportare quello che dice repubblica dichiaratamente e palesemente e politicamente schierata contro il centro destra :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... evviva l'informazione libera e non di parte.:rolleyes::rolleyes:
certo che si, leggo qualsiasi cosa faziosa o meno perchè pure porta a porta lo è, non mi faccio di certo spaventare da chi è schierato, poi mi faccio la mia idea a differenza di quelli evidentemente come te che preferiscono una campana di regime sola.
-
Citazione:
Richymbler
io per completezza di informazione oltre porta a porta guardo anche cosa dichiarano dei comitati cittadini aquilani alla web tv
'' - Video
apparte che 2 con quelle faccie come quelle degli intervistati non possono che essere comunisti,quindi sei sempre tendenzioso fazioso schierato,perchè non hanno intervistato i beneficiari delle case,poi qual'è la paura che vespa non faccia vedere li strisconi
Citazione:
Intriplato
quoto e credo che quest'ultimo terremoto sia di sinistra,,,,,,,,
la sinistra è un perenne terremoto uno tsumani:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
allora mi sa che o sei uno he se ne sbatte di quello che le succede attorno e tira diritto x i fatti suoi o sei un'attimino distratto visto che non c'è tv giornale o pagina web dove se ne parla:wink_:
AHAHAHA bravo medoro, vedo che ad indottrinamento sei un campione... non hai fatto che parlare per 3 giorni di sta storia di porta a porta dicendone peste e corna, contro la ricostruzione, contro il governo che è intervenuto facendo semplicemente il suo lavoro e vieni a rigirarmi la minestra nel piatto accusandomi di essere un qualunquista.
Bravo...
Citazione:
Richymbler
a differenza di quelli evidentemente come te.
Quelli chi? Ma mi conosci? Ma hai mai parlato a 4 occhi con me? Ma che ti inventi? Abbiamo mai mangiato insieme?
Ora fai i nomi di quelli "evidentemente come me". Ma da dove vieni?
Bello il pregiudizio, bello giudicare senza conoscere, ne'?
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Luca BB
AHAHAHA bravo medoro, vedo che ad indottrinamento sei un campione... non hai fatto che parlare per 3 giorni di sta storia di porta a porta dicendone peste e corna, contro la ricostruzione, contro il governo che è intervenuto facendo semplicemente il suo lavoro e vieni a rigirarmi la minestra nel piatto accusandomi di essere un qualunquista.
Bravo...
Quelli chi? Ma mi conosci? Ma hai mai parlato a 4 occhi con me? Ma che ti inventi? Abbiamo mai mangiato insieme?
Ora fai i nomi di quelli "evidentemente come me". Ma da dove vieni?
Bello il pregiudizio, bello giudicare senza conoscere, ne'?
Conosco quel che scrivi, che hai appena scritto, basta e avanza.
Nel caso in questione la completezza dell'informazione non mi è data da quel che dice la repubblica ma da quel che dichiarano le persone nel video. Ascolterò quel che dice Berlusconi, ho sentito quel che dichiarano questi cittadini.
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
mister51
Non pretendo di aver ragione....neanche se ti dico che qualche volta sono scappato davanti a squadre di fascisti
Ora che tu, con una certa esperienza, con una certa maturità (e dal vivo mi sei anche molto simpatico) mi venga a tirar fuori cose del genere...
le squadre di fascisti (come le chiami tu) c'erano come le squadracce di comunisti, i katanghesi non ti dicono nulla?
Alla Cattolica (da dove credi che sia nato il movimento studentesco? era lì che studiava Mario Capanna) chi non era con il movimento veniva braccato per l'università per il semplice fatto che non voleva partecipare alle "democratiche" manifestazioni.
-
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Richymbler
Conosco quel che scrivi, che hai appena scritto, basta e avanza.
Dai vatti a documentare... che almeno ti puoi fare un'idea libera dai pregiudizi.