Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:blink::blink:
ho un vecchio 1200 :cry:
Barbone... :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
gliel'ho detto di farsi un 50ino ma dice che la sua città è molto vasta :wacko:
:laugh2:
vendono anche le borse laterali se ha bisogno di spazio
http://www.bachecaannunci.it/adpics/22062008197216.jpg
-
Citazione:
massimio
il parafango in carbonio si trova?
-
Citazione:
roberto70
e ora cosa vendi massi???
ducazzi :ph34r:
Citazione:
Segy
io ce l'ho avuto, oltre che molto bello... altissime prestazioni.
in città ti trovavi bene ?? :oook:
-
Citazione:
roberto70
bell' accesorio per il ciao:w00t:
-
Citazione:
7373massimo
bell' accesorio per il ciao:w00t:
fondamentale.....insieme al cupolino.......per la posizione aerodinamica....
-
Citazione:
roberto70
e ora cosa vendi massi???
:cry::cry:sò in germania senza lavoro:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
ducazzi :ph34r:
azz.....massi me lo fai lo sconto sul multistrada????????:w00t:
Citazione:
massimio
ah...mi spiace.....in bocca al lupo allora!!!!:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
se vuoi paragonarlo al ciao, certo.... è preferibile quello o magari una vespa.
i pesi del tmax nuovo sono stati studiati benissimo, tant'è che, la batteria è stata inserita nello scudo davanti.
è molto agile.
è un mezzo eccezionale.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Barbone... :biggrin3:
pigliata usata nelle marche, di qualche anno ma pochi km, pagata meno di un tmax
eh eh eh :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
azz.....massi me lo fai lo sconto sul multistrada????????:w00t:
ah...mi spiace.....in bocca al lupo allora!!!!:wink_:
crepi:rolleyes:
anche se credo di tornare in italia e di rimettermi a lavorare nel settore:wink_:
-
Citazione:
massimio
ne conosco tanti come te che campano con i soldi dello stato tedesco :ph34r:
-
Citazione:
roberto70
magari se lo chiedi al vezza te lo fa:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
pigliata usata nelle marche, di qualche anno ma pochi km, pagata meno di un tmax
eh eh eh :rolleyes:
ecco il solito avvoltoio....sicuramente era diq ualcuno che non riusciva a pagare le rate e aveva la casa pignorata e la macchina con il fermo amministrativo e ha dovuto quasi regalarla....:coool:
-
Citazione:
massimio
:cry:
Citazione:
Segy
se vuoi paragonarlo al ciao, certo.... è preferibile quello o magari una vespa.
i pesi del tmax nuovo sono stati studiati benissimo, tant'è che, la batteria è stata inserita nello scudo davanti.
è molto agile.
è un mezzo eccezionale.
tu lo piglieresti solo x la città ?
-
Citazione:
Segy
ne conosco tanti come te che campano con i soldi dello stato tedesco :ph34r:
'rtacci tua
:ph34r:
-
Citazione:
massimio
crepi:rolleyes:
anche se credo di tornare in italia e di rimettermi a lavorare nel settore:wink_:
ti auguro di riuscirci.....anche se certo non un bel periodo per il settore!:wink_:
sarebbe il mio sogno aprire un concessionario e vendere moto!
-
Se in yamaha qualc'uno legge stò post siamo tutti a cavallo, tutti i concessionari italiani supervalutano l'usato triumph e passiamo tutti al tammax :biggrin3:
e sarebbe anche ora che in tutte le piste italiane ci fossero timmax a noleggio per un caffè cosi la gente si divertirebbe davvero, magari con infradito e bermuda in omaggio per ogni turno in pista :rolleyes:
-
Citazione:
massimio
q8
Citazione:
roberto70
ti auguro di riuscirci.....anche se certo non un bel periodo per il settore!:wink_:
q8
-
comuqnue io per la città opterei per un 250 o 300...a ruote alte....poi oh....se uno vuole il t-max.....va bene....in città puoi girarci anche con una rocket III!
-
Citazione:
roberto70
:oook:
-
Citazione:
ElGraspa
Se in yamaha qualc'uno legge stò post siamo tutti a cavallo, tutti i concessionari italiani supervalutano l'usato triumph e passiamo tutti al tammax :biggrin3:
e sarebbe anche ora che in tutte le piste italiane ci fossero timmax a noleggio per un caffè cosi la gente si divertirebbe davvero, magari con infradito e bermuda in omaggio per ogni turno in pista :rolleyes:
diglielo a sti finti rudi biker, han la giacca triumph e sognano il tcax :cry:
-
Citazione:
Intriplato
tu lo piglieresti solo x la città ?
solo per la città? mahhhhh direi proprio di no!
però se lo usi per andare al lavoro, poi il we lo puoi sfruttare sia per le gite, comodissimo e pure x fare lo stupido tra i passi.
non l avrei preso per l'uso esclusivo in città.
-
Citazione:
massimio
sono stato concessionario piaggio per 5 anni e rivenditore yamaha.....che dici,ne avrò provato qualcuno?:rolleyes:
comunque a vedere la maggica vengo molto volentieri,,,appena rimetto piede in italia:biggrin3:
potevi dirlo prima........fanmmi sapere quando passi che compro la porchetta:wink_:
-
comuqnue io non capisco perchè costi così tanto......ma davvero vale tutti quei soldi?
-
Citazione:
massimio
:coool:
-
Citazione:
domino
potevi dirlo prima........fanmmi sapere quando passi che compro la porchetta:wink_:
allora io porto il vino:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
diglielo a sti finti rudi biker, han la giacca triumph e sognano il tcax :cry:
Proporrei anche ai mod di modificare prima possibile la scritta che compare in alto: "Questo forum è dedicato al fantasmagorico spooter tmaz, in appendice al forum "vero" post da bar dove vengono trattati argomenti che riguardano le ormai vetuste moto inglesi per nonnetti nostalgici che l'unica cosa che piegano solo le gambe per sedersi sul water.
Un lamps a tutti i tmaxxisti :tongue:
-
Citazione:
Segy
solo per la città? mahhhhh direi proprio di no!
però se lo usi per andare al lavoro, poi il we lo puoi sfruttare sia per le gite, comodissimo e pure x fare lo stupido tra i passi.
non l avrei preso per l'uso esclusivo in città.
lui tra i passi va in moto, lo userebbe solo in città, è sprecato :rolleyes::rolleyes::sick:
Citazione:
ElGraspa
Proporrei anche ai mod di modificare prima possibile la scritta che compare in alto: "Questo forum è dedicato al fantasmagorico spooter tmaz, in appendice al forum "vero" post da bar dove vengono trattati argomenti che riguardano le ormai vetuste moto inglesi per nonnetti nostalgici che l'unica cosa che piegano solo le gambe per sedersi sul water.
Un lamps a tutti i tmaxxisti :tongue:
una quotata poderosa x te, grazie :laugh2::laugh2:
-
Non ho letto tuto il post perche voglio evitare una marea di cazzate, pero'voglio aggiungere la mia.
Solo il prezzo e' sbagliato. Ma e' un grandissimo mezzo, ottimo per tutto.
-
Citazione:
massimio
allora io porto il vino:wink_:
magari se portassi due puttane sarebbe meglio:rolleyes:
Citazione:
roberto70
comuqnue io non capisco perchè costi così tanto......ma davvero vale tutti quei soldi?
dipende..........:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
dipende cosa intendi per "vale".
io a suo tempo appena uscito, lo comprai per la sua versatilità.
quando ho voluto fare un giro lungo, sono stato stracomodissimo, anche in due.... come seduto su una poltrona.
affidabile.
bellissimo.
velocissimo tra le curve, adattabile alla guida sportiva e tutto con assoluta semplicità.
elevatissimo mercato quindi mantiene bene il prezzo, in pratica un assegno circolare.
Citazione:
Intriplato
lui tra i passi va in moto, lo userebbe solo in città, è sprecato :rolleyes::rolleyes::sick:
quoto, beh si, spesa stupida allora.
-
Citazione:
Wolverine
Sono state aperte diverse discussioni ma non viene trattato questo argomento .
Una domanda al triumphista, cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva .
Pensi che possa essere una buona scelta oppure valuteresti un altra tipologia di moto
uppo x seghy :rolleyes::rolleyes:
-
Chi lo ha avuto ne parla bene, chi ne ha preso paga fra le curve lo odia, mi sa che in questi giorni passo in Yamaha e si vede che aria tira ...:rolleyes:
-
A me piace di più quella specie di sputer Honda che sembra una moto!!! L'ho visto in città l'altro giorno, tanto di cappello!! Il T-Max sembra davvero ingombrante! Almeno l'Honda ha un minimo di "design"!
Edit: ecco una foto, in effetti si tratta di una moto con il cambio automatico, però mille volte meglio di uno scooter che vuole essere una moto!
http://www.hondaitalia.com/sites/def...N0120093BA.jpg
-
Citazione:
The Gladiator
A me piace di più quella specie di sputer Honda che sembra una moto!!! L'ho visto in città l'altro giorno, tanto di cappello!! Il T-Max sembra davvero ingombrante! Almeno l'Honda ha un minimo di "design"!
Edit: ecco una foto, in effetti si tratta di una moto con il cambio automatico, però mille volte meglio di uno scooter che vuole essere una moto!
http://www.hondaitalia.com/sites/def...N0120093BA.jpg
qui da noi ne gira uno, francamente non si può guardare! è, a mio modestissimo parere, :sick: orribile!!
-
-
Citazione:
Intriplato
Usarlo solo per la città equivale a buttare i soldi nel cesso,a meno di non vivere a los angeles.
-
Penso che sia da stupidi acquistare uno spooter come seconda moto che costa più di una moto VERA (come la STREET per esempio).
Al max ci vedrei un SH300 :dry:
-
Non mi dispiace , se non costasse così tanto onestamente lo comprerei , non mi interessa l'uso che ne fanno gli altri ma quello che ne farei io .
Avevo un SH 150 e me l'hanno rubato , adesso però andrei su una cilindrata maggiore, SH 300, Kymco GT 300 o similari sui quali però non puoi prescindere dal bauletto, viceversa i modelli Burgman , Majesty, e per motore Downtown Kymco 300 hanno un sottosella più ampio ma sono più ingombranti e non mi piacciono tanto i due livelli di seduta tipo poltrona :rolleyes: