Ultima modifica di Domino; 10/10/2010 alle 18:44 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
dipende cosa intendi per "vale".
io a suo tempo appena uscito, lo comprai per la sua versatilità.
quando ho voluto fare un giro lungo, sono stato stracomodissimo, anche in due.... come seduto su una poltrona.
affidabile.
bellissimo.
velocissimo tra le curve, adattabile alla guida sportiva e tutto con assoluta semplicità.
elevatissimo mercato quindi mantiene bene il prezzo, in pratica un assegno circolare.
quoto, beh si, spesa stupida allora.
Ultima modifica di Segy; 10/10/2010 alle 18:46 Motivo: UnionePost automatica
Chi lo ha avuto ne parla bene, chi ne ha preso paga fra le curve lo odia, mi sa che in questi giorni passo in Yamaha e si vede che aria tira ...![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
A me piace di più quella specie di sputer Honda che sembra una moto!!! L'ho visto in città l'altro giorno, tanto di cappello!! Il T-Max sembra davvero ingombrante! Almeno l'Honda ha un minimo di "design"!
Edit: ecco una foto, in effetti si tratta di una moto con il cambio automatico, però mille volte meglio di uno scooter che vuole essere una moto!
![]()
Ultima modifica di Juste1911; 11/10/2010 alle 00:09 Motivo: Aggiunta foto Honda...
Non lo comprerei mai .
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
Penso che sia da stupidi acquistare uno spooter come seconda moto che costa più di una moto VERA (come la STREET per esempio).
Al max ci vedrei un SH300![]()
Ultima modifica di drfelix; 11/10/2010 alle 18:43
Non mi dispiace , se non costasse così tanto onestamente lo comprerei , non mi interessa l'uso che ne fanno gli altri ma quello che ne farei io .
Avevo un SH 150 e me l'hanno rubato , adesso però andrei su una cilindrata maggiore, SH 300, Kymco GT 300 o similari sui quali però non puoi prescindere dal bauletto, viceversa i modelli Burgman , Majesty, e per motore Downtown Kymco 300 hanno un sottosella più ampio ma sono più ingombranti e non mi piacciono tanto i due livelli di seduta tipo poltrona![]()