Visualizzazione Stampabile
-
le ho riprovate sulla moto di gixxer e sul day del cav.. e non mi sono sembrate così balorde come me le ricordavo sulla mia (le ho rivendute dopo 1200 km più o meno)..
però per me da ora in poi solo d211 gp racer:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
le ho riprovate sulla moto di gixxer e sul day del cav.. e non mi sono sembrate così balorde come me le ricordavo sulla mia (le ho rivendute dopo 1200 km più o meno)..
Seh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
eh , beh ..
scusa le moto ..
una daytona e una street con un forcellone serio .. :smoke_:
Citazione:
paniki87
Seh
:cipenso:
-
Io per come la vedo , le gp racer usate per andare in strada , non è che sono spracate ....DI PIU'!!!!
Gomme appunto come le sportsmart , le rosso corsa o delle k3 , per strada ,bastano ed avanzano .........costano 100 euro meno e durano molto di più!!!!:oook:
Anch'io sarei tentato di provarle , ma solo se in prospettiva ci stà una bella pistata , altrimenti :dry:
Tornando alle sportsmart , posso dire tranquillamente che per il momento sono il miglior pneumatico montato sulla mia street :oook:
lampsss
-
Citazione:
gixxer73
Il seh era per le d211
Citazione:
scarf75
Io per come la vedo , le gp racer usate per andare in strada , non è che sono spracate ....DI PIU'!!!!
Gomme appunto come le sportsmart , le rosso corsa o delle k3 , per strada ,bastano ed avanzano .........costano 100 euro meno e durano molto di più!!!!:oook:
Anch'io sarei tentato di provarle , ma solo se in prospettiva ci stà una bella pistata , altrimenti :dry:
Tornando alle sportsmart , posso dire tranquillamente che per il momento sono il miglior pneumatico montato sulla mia street :oook:
lampsss
:dry:
:P
-
Citazione:
paniki87
Seh
cretino:oook:
Citazione:
gixxer73
eh , beh ..
scusa le moto ..
una daytona e una street con un forcellone serio .. :smoke_:
:smoke_:
Citazione:
scarf75
lampsss
quello che dici é vero al 50%..
in pista di tanto in tanto le ruote ce le metto e se consideri un treno di k3 ed uno di k2 a stagione da montare e smontare all'evenienza (k2non omologate)di ogni pistata il conto sale e comunque di differenza ci sono meno di 100 euro a treno.
anche montando 2posteriori di gp racer a stagione non arrivo a spendere quanto 2treni di K da alternare;)
se consideri poi che un treno di gp quest'anno l'ho preso usato a 120 euro e che ho un posteriore nuovo a 160/170 euro più o meno, ho speso poco di più che comprare un solo treno delle gomme che hai citato!!;)
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
-
io spero che con il passare del tempo mi trovo bene
-
Citazione:
FrankyTripleR
quello che dici é vero al 50%..
in pista di tanto in tanto le ruote ce le metto e se consideri un treno di k3 ed uno di k2 a stagione da montare e smontare all'evenienza (k2non omologate)di ogni pistata il conto sale e comunque di differenza ci sono meno di 100 euro a treno.
anche montando 2posteriori di gp racer a stagione non arrivo a spendere quanto 2treni di K da alternare;)
se consideri poi che un treno di gp quest'anno l'ho preso usato a 120 euro e che ho un posteriore nuovo a 160/170 euro più o meno, ho speso poco di più che comprare un solo treno delle gomme che hai citato!!;)
Ma infatti , è solo il mio punto di vista....
Io per esempio , sono sempre per comperare gomme nuove ..... Prendere treni usati in pista , non mi garba più di tanto !!!!
Comunque volevo solo dire che x strada gomme come le già ottime sportsmart o gomme di pari categoria , stra avanzano!!!
Anzi sotto certi aspetti sono anche meglio in condizioni ( tutto l'anno).... IMHO
Lampsss
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
-
ma in linea di massima sono d'accordo, peró 2 treni di gomme l'anno mi rimangono pesanti visto che comunque ogni anno e mezzo massimo devo fare il cambio gomme anche alla macchina..:(
con le k3mi sono trovato bene ma a 3/3300km perdono da fare paura tanto che le ho tirate a 4k km peró spianandole perchè non avevo più fiducia.. le ss che comunque garantisco grip fino alla fine non le ho digerite, come dicevo mentre le prc e dr2non le ho provare.. l'unica gomma che tiene bene fino alla fine con cui mi sono trovato bene é proprio la gp racer.. che per strada é sprecata peró una volta in temperatura ti concede tanto e personalmente l'ho trovata anche più sincera delle stesse ss pur essendo in mescola..;)
sull'usato la pensavo come te(poi per provare le gp ho scelto di prenderle così perchè non volevo fare come con le ss vendute prematuramente) ma ti garantisco che risparmi tanto ed é come avere una gomma nuova: quelle che ho preso io erano leggermente cotte sulla spalla sx.. pulite e "riprese" non han fatto un verso manco sabato e domenica con 40 ° e manto imperfetto..;)
-
Citazione:
scarf75
lampsss
Dimmi dove trovi le rosso corsa o le k3 a 100 euro meno delle gp racer,che ne compra una dozzina di treni.....non confondere le racer con le GP made in uk( 400 euro a treno);le racer sono gomme che in strada vanno benissimo (testate anche sotto il nubifragio) e se ci dai di gas,nno sono manco sprecate.Costo 300 montate a Firenze,stesso prezzo per le k3 e rosso corsa e se permetti non c'è paragone,dato che le racer(se prendi la mescola endurance) durano anche di più con anteriore infinito( io monto la mescola media davanti),ci ho fatto 6000km con 3 pistate e l'ho buttato via per disperazione.
Se poi uno la moto la usa per modo di dire e ci fa si e no 6000 km l'anno,allora capisco il discorso di fare la stagione con un treno solo,cosa per me impossibile dato che fra strada e pista 3 treni partono sempre;con la tiger d'inverno montavo gomme touring.
-
Citazione:
urasch
son due legni:biggrin3:
-
ad averne di "legni" così :D
-
Citazione:
D74
ad averne di "legni" così :D
nel senso che quando montavo dunlop ogni sconnessione ci lasciavo i polsi e rischiavo di perdere il manubrio causa carcassa troppo rigida differente e' il discorso in pista di buche o sconnessioni non credo ce ne siano
-
Citazione:
burnout
nel senso che quando montavo dunlop ogni sconnessione ci lasciavo i polsi e rischiavo di perdere il manubrio causa carcassa troppo rigida differente e' il discorso in pista di buche o sconnessioni non credo ce ne siano
buh io anche per strada nada problemi e di buche qui ce ne sono anche troppe.....
-
Citazione:
D74
buh io anche per strada nada problemi e di buche qui ce ne sono anche troppe.....
e non ti becchi lo scossone ? forse hai un ottima forcella
-
Citazione:
urasch
Non ti stai trovando col profilo anteriore?
-
Citazione:
gab84mo
Non ti stai trovando col profilo anteriore?
le devo testare meglio
-
Citazione:
leo
Dimmi dove trovi le rosso corsa o le k3 a 100 euro meno delle gp racer,che ne compra una dozzina di treni.....non confondere le racer con le GP made in uk( 400 euro a treno);le racer sono gomme che in strada vanno benissimo (testate anche sotto il nubifragio) e se ci dai di gas,nno sono manco sprecate.Costo 300 montate a Firenze,stesso prezzo per le k3 e rosso corsa e se permetti non c'è paragone,dato che le racer(se prendi la mescola endurance) durano anche di più con anteriore infinito( io monto la mescola media davanti),ci ho fatto 6000km con 3 pistate e l'ho buttato via per disperazione.
Se poi uno la moto la usa per modo di dire e ci fa si e no 6000 km l'anno,allora capisco il discorso di fare la stagione con un treno solo,cosa per me impossibile dato che fra strada e pista 3 treni partono sempre;con la tiger d'inverno montavo gomme touring.
Beh ,gp racer o d211 gp racer , non sò , 100 euro , forse no , ma 70 / 80 euro più o meno si.....
L'anno scorso , le rosso corsa o le sportsmart , dal gommista , volevano 290 momntate.....le dunlop (d221 gp racer ..mi pare) , 360
La differenza tra le 2 quale sarebbe ???
Poi , se uno le gomme se le trova nuove da solo , si trovano prezzi ottimi e con 10/15 euro , le monti dal gommista di fiducia , ed ecco che si risparmia un bel pò.........io le SS , le ho pagate 200 euro , + 15 per il montaggio , ed ecco che con 215 euro , ho un treno di gomme nuove (dot 2012)....:oook:
i gommisti si cuccano 40/50 euro per il montaggio ....ovviamente portando la moto!!!:wacko:
Sicuramente, quest'anno a me non basteranno ...però finchè le trovo a questo prezzo , non mi passa neanche nell'anticamera del cervello , prendere un treno usato di GP racer o supercorsa a 150...o giù di lì.........IMHO!!!:dubbio:
Lampss
-
Citazione:
FrankyTripleR
Non son mica tutti palancher come te c'e crisi :D:D
Inviato dalla mia speed
-
ma va a caghér sasa :D
magari palancher :(
-
ragazzi io sto usando la moto per andare al lavoro mi faccio circa 150 km la pressione delle gomme la mantengo sempre come mi avete consigliato?diciamo che la strada non tutta dritta qualche curva ci sta...
-
Citazione:
urasch
ragazzi io sto usando la moto per andare al lavoro mi faccio circa 150 km la pressione delle gomme la mantengo sempre come mi avete consigliato?diciamo che la strada non tutta dritta qualche curva ci sta...
col tempo un po tenderanno a diventare un po più piatte dietro ma molto meno rispetto ad altri tipi di gomme.
toh tuttalpiù metti 2.5 dietro ma non mi fare più di tanto seghe mentali ;)
-
Vai tranquillo che manco li sentono quei km.
-
cambiate le pressioni sembra ndare meglio vi terrò aggiornati
-
Citazione:
urasch
se ti interessa qui abbiamo tutti le pressioni 2.2 ant e 2.4 post.... (non far caso ai riccioli sulle mie ant sono i residui del mugello...)
http://www.forumtriumphchepassione.c...appennino.html
-
grazie ho messo quella pressione...ora aspetto le curve...
-
Citazione:
FrankyTripleR
ma va a caghér sasa :D
magari palancher :(
Seh!!!
Inviato dalla mia speed
-
cretino :D
:wub:
-
Citazione:
D74
Q8.. pure io, nessun problema, anche in caso di strade sconnesse.. vedasi il weekend di due settimane fa nelle Marche.. zero problemi.. pressione 2.4 dietro, 2.1 davanti..
-
Mi sembra ci sia qualcuno che monta gp racer all'anteriore e SS. al post
controindicazioni?
-
Citazione:
batman61
Mi sembra ci sia qualcuno che monta gp racer all'anteriore e SS. al post
controindicazioni?
Ciao Bat chiedi a MrTiger :oook:
-
Grazie Leo
Chiamerò Matteo al telefono
-
dovrebbe essere un bel mix batman.. le gp davanti mi sembrano molto più neutre delle ss!;)
-
Citazione:
batman61
Grazie Leo
Chiamerò Matteo al telefono
Ti anticipo la sua risposta (ero interessato anch'io dato che l'ant gp racer dura non meno di 6000km e la post la metà....);" accoppiata perfetta,ginocchio a terra senza problemi":lingua:....
-
Citazione:
leo
Ti anticipo la sua risposta (ero interessato anch'io dato che l'ant gp racer dura non meno di 6000km e la post la metà....);" accoppiata perfetta,ginocchio a terra senza problemi":lingua:....
Si e' proprio la durata che mi muove a fare questa scelta.....
Se le k3 Mi durassero un po' di piu'
Neanche ci penserei............
-
Citazione:
urasch
da? a??
-
Citazione:
gab84mo
da? a??
ant 2.2 post 2.4
-
Citazione:
D74
ant 2.2 post 2.4
:oook:
-
Con queste pressioni è peggio di un travaglio :wacko::wacko:
-
niente da fare appena fatti 150 km la vibrazione c'è...