Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trinità
Eddai tutto qui? Non posso neanche provocare un pò? Quest'anno mi rimane solo quello...:rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Puoi scrivere quello che vuoi ma i primi due gol erano da annullare
Quoto...inoltre c'è stato un nostro gol non convalidato...quindi la partita, in considerazione dell'equilibio generale dell'incontro, doveva finire giustamente con un bel pareggio...:cry:
-
perchè fa male, male male da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...di sereeeeeeeeeeeee nereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhheeeeeeeeeee
-
chiudere!!!
il sondaggio è terminato :oook:
-
Citazione:
winter1969
perchè uno sdraiato a terra .....dopo uno scontro con il portiere......partecipa all'azione............vero era da annullare.........:wink_:
-
dovevano perdere 4 a 0......pure quando perdono rubano!:coool:
-
Citazione:
oldbonnie
Quoto...inoltre c'è stato un nostro gol non convalidato...quindi la partita, in considerazione dell'equilibio generale dell'incontro, doveva finire giustamente con un bel pareggio...:cry:
invece di prendervela con il vs. allenatore......................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
invece di prendervela con il vs. allenatore......................:biggrin3:
Mi ripeto,non è un'allenatore.
-
Citazione:
winter1969
Mi ripeto,non è un'allenatore.
siete degli ingrati..................ha fatto più punti di Mou..........:biggrin3:......a proposito storirca sconfitta in casa del Real.
Veramente, non so nulla...............che è successo?????????????????
Citazione:
fearless
vado a fà un giro in moto che è meglio :tongue:
io l'ho fatto ieri pomeriggio...................mi sono rilassato..................:wink_:
-
Citazione:
mister51
siete degli ingrati..................ha fatto più punti di Mou..........:biggrin3:......a proposito storirca sconfitta in casa del Real.
Veramente, non so nulla...............che è successo?????????????????
Dopo 8/9 anni può succerdere anche se ha allenato solo grandi squadre
-
Citazione:
winter1969
Dopo 8/9 anni può succerdere anche se ha allenato solo grandi squadre
Na non c'è riuscito neanche il tanto "bistrattato" Pellegrini...............ma si sa lui è l'uomo dei "record"................:wink_:
-
fitt
winter
vi voglio bene
-
Citazione:
Warsteiner
fitt
winter
vi voglio bene
:biggrin3: allora organizza un giro decente
-
posso votare ora? ihihihihihih
-
Citazione:
diego84
posso votare ora? ihihihihihih
si
-
Citazione:
Trinità
Eddai tutto qui? Non posso neanche provocare un pò? Quest'anno mi rimane solo quello...:rolleyes:
Citazione:
winter1969
cioè voglio dire...torno dopo un giro in moto fantastico e mi ritrovo un manipolo di interisti in pieno delirio post disfatta, agitarsi come pesci spiaggiati; Il mondo è tornato a girare normale e le vacanze sono finite. Bentornati alla realta' :laugh2:
-
Citazione:
n0x
cioè voglio dire...torno dopo un giro in moto fantastico e mi ritrovo un manipolo di interisti in pieno delirio post disfatta, agitarsi come pesci spiaggiati; Il mondo è tornato a girare normale e le vacanze sono finite. Bentornati alla realta' :laugh2:
ma eri così anche l'anno scorso.................avevano dieci punti di vantaggio sul Milan e denunciavano...................complotti.................:wink_:
Ma perchè Moratti non c'era ieri sera..................????????????:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ma eri così anche l'anno scorso.................avevano dieci punti di vantaggio sul Milan e denunciavano...................complotti.................:wink_:
Ma perchè Moratti non c'era ieri sera..................????????????:biggrin3:
c'era c'era...c'era anche la sorella bide'....dovevi vedere che facce di merda che avevano hahahahahhaha
senti ma tu l'hai vista su sky? hai sentito il commento della merda rosicatrice per eccellenza?
-
intermerda e forza napoli
-
Citazione:
n0x
Su Italia 1 (notoriamente Tv di Moratti) Paparesta ha detto che:il primo gol era da annullare,Maicon mano da rigore,sul colpo di testa di Motta la palla non era entrata,secondo gol da annullare,gol di Flamini forse regolare,Zanetti da espellere.
-
qui quanto stanno?? ancora 0 a 0?
-
Citazione:
roberto70
qui quanto stanno?? ancora 0 a 0?
ma che sei emigrato da sta' parte??????????:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Domino
ma che sei emigrato??????????:blink::blink::blink:
si giusto per rompere un pò le palle agli interisti nell'intervallo.....
-
up
Citazione:
fearless
chiudere!!!
il sondaggio è terminato :oook:
-
Citazione:
winter1969
Su Italia 1 (notoriamente Tv di Moratti) Paparesta ha detto che:il primo gol era da annullare,Maicon mano da rigore,sul colpo di testa di Motta la palla non era entrata,secondo gol da annullare,gol di Flamini forse regolare,Zanetti da espellere.
ma dello svolgimento "tattico" della partita non si parla?????????:wink_:
-
Citazione:
mister51
ma dello svolgimento "tattico" della partita non si parla?????????:wink_:
quando segni dopo 40 secondi la tattica se ne va a mignotte!:wink_:
-
Citazione:
n0x
c'era c'era...c'era anche la sorella bide'....dovevi vedere che facce di merda che avevano hahahahahhaha
senti ma tu l'hai vista su sky? hai sentito il commento della merda rosicatrice per eccellenza?
io vedo Premium (ma solo perchè costa meno)........i commenti fanno cagare e tra Piccinini e Longhi non saprei chi scegliere.
Aprescindere dai giudizi ....un altro che fà il fenomeno (non parlo di ieri dove per es. dice che sul primo gol Robinho non era "attivo").è Cesari.........che quando arbitrava ne combinava anche lui...................mi ricordo un Milan-Roma che buttò fuori Van Basten............invece di Serena............al quale con la prova tv dettero la giusta squalifica....................
-
Buonasera:biggrin3:
Per me' ieri sera il Milan ha meritato di vincere alla grande, la scusa del goal a freddo come ha detto Leonardo non esiste.
Comunque mio parere:
Con un allenatore Milanista non vinceremo mai il Derby:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
quando segni dopo 40 secondi la tattica se ne va a mignotte!:wink_:
appunto la gara è stata sostanzialmente equilibrata............per 40 secondi.....:biggrin3:....e fino a quel momento Leo aveva azzeccato tutte le "mosse"...................come all'andata quando per qualche minuto Materazzi "annullò" Ibra...................:wink_:
Citazione:
TizianoSpeed58
Buonasera:biggrin3:
Per me' ieri sera il Milan ha meritato di vincere alla grande, la scusa del goal a freddo come ha detto Leonardo non esiste.
Comunque mio parere:
Con un allenatore Milanista non vinceremo mai il Derby:biggrin3:
ecco un interista "sportivo".
Seriamente mi complimento.:wink_:
-
quando si disputerà la stracittadina di milano?
-
-
Citazione:
giorgiorox
quando si disputerà la stracittadina di milano?
28 aprile,semifinale di Champions
-
Citazione:
winter1969
madòòòòòòòòòòò
-
Citazione:
winter1969
un sincero augurio x martedì...........con tutti i se e i ma, che usate solo in una direzione,...........mi sembrate un pò......."sulle gambe"................:wink_:
-
Citazione:
mister51
un sincero augurio x martedì...........con tutti i se e i ma, che usate solo in una direzione,...........mi sembrate un pò......."sulle gambe"................:wink_:
sono gia' in finale.....:wink_:
-
Citazione:
ciachi67
sono gia' in finale.....:wink_:
ciao carissimo.
la parola "finale" ha diversi significati.....:wink_:
Molo Beverello 28/06/2011 ore 12/13.......................:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
...........mi sembrate un pò......."sulle gambe"................:wink_:
Da sempre,quasi tutte le squadre ci massacrano fisicamente.
-
Citazione:
mister51
ciao carissimo.
la parola "finale" ha diversi significati.....:wink_:
Molo Beverello 28/06/2011 ore 12/13.......................:wink_::wink_:
Maure' ti aspetto con le sfogliatelle!:wink_:
-
Citazione:
mister51
sportivamente mi associo
http://testedicalcio.blogosfere.it/i...a%20moreno.jpg
-
Citazione:
winter1969
Da sempre,quasi tutte le squadre ci massacrano fisicamente.
Adesso sei ingiusto con i tuoi beniamini..............può essere che la lunga rincorsa, con ottimi risultati, abbia prodotto delle scorie che, sommate a quelle della cavalcata dello scorso anno, possono causare un "imballamento" del motore..............ma in questo momento si aggiunge anche il riflesso psicologico che ne può conseguire............se saranno bravi a superare questa "delusione" potranno dire ancora la loro in Coppa.
In Campionato al di là dei punti di distacco (che non sono tanti) con poche partite l'imperativo di vincerle tutte .....è un grosso impegno.:wink_:
io la vedo così..............e non sto copiando Oldbonnie..................:laugh2::laugh2: