Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
chiesa alle 11 e casa tutto il resto del giorno :oook:
:wacko::biggrin3:
magnapreti! :biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
Cappello del prete - Wikipedia
ciao James !
-
Buon giorno vecchietti!:tongue:
Un saluto veloce....pausa già finita ahimè!
:biggrin3:
A stasera!
-
oggi niente pause ... ancora un'oretta ... :w00t:
-
Citazione:
Roy Batty
o strozza ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intrip
o strozza ? :w00t::w00t:
q8 STROZZA
-
Buona sera bella gente, il mondo si é proprio girato Brescia 30 gradi Ragusa 19, mi sa che invece del pesce mi danno il capriolo con la polenta :wink_:
-
Citazione:
giulio
Buona sera bella gente, il mondo si é proprio girato Brescia 30 gradi Ragusa 19, mi sa che invece del pesce mi danno il capriolo con la polenta :wink_:
e le marmellatine ... :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
buongiorno a voi tutti ... :wink_:
-
Citazione:
natan
e le marmellatine ... :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
buongiorno a voi tutti ... :wink_:
:wacko::wacko:
Buona sera!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:wacko::wacko:
Buona sera!:biggrin3:
problemi agli occhi? :cipenso:
buona sera mia cara ... :rolleyes:
-
Signore e Signori buonasera! Esaustamente son quí a scribacchiar pensieri e cavolate. Voi fortunati motteggianti ? Tutto normale, nella deprimenda normalità ?
PS
X Nat, il babbo ?
-
Citazione:
Grigio
Signore e Signori buonasera! Esaustamente son quí a scribacchiar pensieri e cavolate. Voi fortunati motteggianti ? Tutto normale, nella deprimenda normalità ?
PS
X Nat, il babbo ?
il babbo non va male ... domani dovrebbe uscire dall'ospedale con qualche metro di intestino in meno, ma su di morale .... ora gli toccherà un periodo di riabilitazione, soprattutto dovranno lavorare bene i suoi organi perché il pancreas é pigro e questo al diabete non aiuta .... poi con il poco intestino rimastogli dovrà mettersi un po' a dieta e imparare una vita più moderata ... avrà da divertirsi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
il babbo non va male ... domani dovrebbe uscire dall'ospedale con qualche metro di intestino in meno, ma su di morale .... ora gli toccherà un periodo di riabilitazione, soprattutto dovranno lavorare bene i suoi organi perché il pancreas é pigro e questo al diabete non aiuta .... poi con il poco intestino rimastogli dovrà mettersi un po' a dieta e imparare una vita più moderata ... avrà da divertirsi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Felice per te, felice per lui. Darsi una regolata é sempre un' ottima cosa. Ne trarrà sicuramente vantaggio. :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Felice per te, felice per lui. Darsi una regolata é sempre un' ottima cosa. Ne trarrà sicuramente vantaggio. :wink_:
e tu? continui nella tua missione di redenzione di infermiere e entourage ... :rolleyes:
-
Bene, vedo che le notizie sono rassicuranti sul fronte salute...:rolleyes:
Io sono stanca morta invece, avrei bisogno di un po' di giorni continuativi di riposo....ma il futuro è molto nebuloso in merito....bisogna tener duro:cry::biggrin3:
-
Citazione:
natan
e tu? continui nella tua missione di redenzione di infermiere e entourage ... :rolleyes:
:cry: Ormai non mi danno piú retta. Sono come un soprammobile, non faccio danni, ho imparato ha chiamare quando devo uscire a sporcare. Sono perfettamente integrato. Mi prendo da bere da mio marito e pure dai figlioli :cry: mi sento fuori luogo, un dì piú :cry:
-
la rivincita delle K
Citazione:
Grigio
PS
X Nat, il babbo ?
ciao Gris,
domenica al raduno rocket suisso siamo capitati in un risto col proprietario che aveva una bella K in bella vista :w00t:
una special che arrivava da cermania, cerchi in magnesio e molte parti in carbonio
bella sorpresa, ma solo x me :D:D
-
Citazione:
Grigio
:cry: Ormai non mi danno piú retta. Sono come un soprammobile, non faccio danni, ho imparato ha chiamare quando devo uscire a sporcare. Sono perfettamente integrato. Mi prendo da bere da mio marito e pure dai figlioli :cry: mi sento fuori luogo, un dì piú :cry:
non voglio entrare in merito al tuo vissuto con frasi fatte ma credimi, avere una famiglia che ti ama é comunque una fortuna ... :wink_:
-
Citazione:
Intrip
ciao Gris,
domenica al raduno rocket suisso siamo capitati in un risto col proprietario che aveva una bella K in bella vista :w00t:
una special che arrivava da cermania, cerchi in magnesio e molte parti in carbonio bella sorpresa, ma solo x me :D:D
Ciao mukkante, raduno con rocket bella cosa. K solitaria, col trucco pesante da sabato sera :wub: :wub: :wub::wub: ...ma chetelodico affare ? :wink_:
Citazione:
natan
non voglio entrare in merito al tuo vissuto con frasi fatte ma credimi, avere una famiglia che ti ama é comunque una fortuna ... :wink_:
Hai ragione Nat. Ma sai ogni tanto si parla anche da soli! :rolleyes: É il modo migliore per non aver contraddizioni.
-
Citazione:
Grigio
Ciao mukkante, raduno con rocket bella cosa. K solitaria, col trucco pesante da sabato sera :wub: :wub: :wub::wub: ...ma chetelodico affare ? :wink_:
stupende moto le rocKet :wub::wub:
era truccata bene, le mancava solo la minigonna come la tua :wub:
-
Citazione:
Intrip
stupende moto le rocKet :wub::wub:
era truccata bene, le mancava solo la minigonna come la tua :wub:
Grazie, ma la mia era poco seria, mostrava l'intimo. E non stà bene :wink_:
Vi saluto, amabili nottambuli, per me é giunta l'ora!
-
Citazione:
Grigio
Grazie, ma la mia era poco seria, mostrava l'intimo. E non stà bene :wink_:
Vi saluto, amabili nottambuli, per me é giunta l'ora!
La poca serietà è sempre meglio della castitä!!
Buongiorno, buonasera, buonanotte.........ognuno scelga la più adeguata!
Siamo estremamente presi....però un giretto fra P. e P. (Piemonte e Pistoia) ci starebbe :wink_:
P.S. questo bar chiude troppo presto, come tutti i bar del resto!!
-
Citazione:
bob&hank
La poca serietà è sempre meglio della castitä!!
Buongiorno, buonasera, buonanotte.........ognuno scelga la più adeguata!
Siamo estremamente presi....però un giretto fra P. e P. (Piemonte e Pistoia) ci starebbe :wink_:
P.S. questo bar chiude troppo presto, come tutti i bar del resto!!
il 4 il 4
avvisate anche Luigi61 :w00t:
-
buongiorno a tutti voi /////
stavo già dimenticando ... tanti auguri Bob ....
-
Ebbi un'attimo :cry: buondi a tutti i susseguenti e precedenti. Anche ad Intripp :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Ebbi un'attimo :cry: buondi a tutti i susseguenti e precedenti. Anche ad Intripp :wink_:
:cry:
-
buona sera, ancora poche ore... poi forse mi ritrovo ... :cipenso:
-
-
Un buongiorno agl' impegnati Over :rolleyes: è un buon segno, penso che un timido segno di ripresa economica si possa vedere :wink_:
2 righe per sorridere
In ospedale il ginecologo và dalla puerpera e le dice che il neonato stà benissimo, ha però un difetto.
- Oh mioddio, cos'ha ?
- Nulla di grave, però è ermafrodita. Ha tutti e due i caratteri fisici di entrambi i sessi.
- Oohh no! Vuol dire che ha, sia il pene che il cervello ?
-
Citazione:
Grigio
Un buongiorno agl' impegnati Over :rolleyes: è un buon segno, penso che un timido segno di ripresa economica si possa vedere :wink_:
2 righe per sorridere
In ospedale il ginecologo và dalla puerpera e le dice che il neonato stà benissimo, ha però un difetto.
- Oh mioddio, cos'ha ?
- Nulla di grave, però è ermafrodita. Ha tutti e due i caratteri fisici di entrambi i sessi.
:laugh2:
-
Citazione:
Grigio
2 righe per sorridere
- Oh mioddio, cos'ha ?
nell'attesa che arrivino cervelli vi auguro una buona giornata ... :D
-
Citazione:
Grigio
2 righe per sorridere
- Oh mioddio, cos'ha ?
:laugh2:
se cmq votate contro il nano siete senza cervello, lo ha dichiarato lui :w00t:
-
buon giorno bella gente bloccato sul divano unico posto dove la scitalgia mi da un po di tregua :wink_:
Citazione:
Intrip
ciao Gris,
una special che arrivava da cermania, cerchi in magnesio e molte parti in carbonio
bella sorpresa, ma solo x me :D:D
ciao Intrip, sai se hanno postato qualche foto del raduno ?:wink_:
-
Citazione:
giulio
buon giorno bella gente bloccato sul divano unico posto dove la scitalgia mi da un po di tregua :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...lago-como.html
ho trovato questo e non so se ce ne siano degli altri ...
-
Citazione:
giulio
appena riesco ne aggiungo qualcuna al link di natan,
c'erano delle moto da sbavo !!!
parafanghi accorciati, modifiche, rocket gialle, belle cose :laugh2:
-
Citazione:
natan
grazie natan:wink_:
tutto bene il babbo?
Citazione:
Intrip
appena riesco ne aggiungo qualcuna al link di natan,
c'erano delle moto da sbavo !!!
parafanghi accorciati, modifiche, rocket gialle, belle cose :laugh2:
un pò ti invidio :wink_:
-
Citazione:
giulio
un pò ti invidio :wink_:
:blink: ce l'hai tu la rocKet mica io :cry:
il 4 ci sarà la rocKet del 61 a Pistoia, la tua ci sarà ?
-
Citazione:
Intrip
:blink: ce l'hai tu la rocKet mica io :cry:
il 4 ci sarà la rocKet del 61 a Pistoia, la tua ci sarà ?
ci stò pensando :wink_:
-
verso la suissa pasando x il bresciano bergamasco
http://img824.imageshack.us/img824/3748/cancr.jpg
Citazione:
giulio
ci stò pensando :wink_:
nessuno è obbligato :oook: anzi quasi quasi spero di non trovare nessuno da vero asociale, nemmeno Clio :risate:
-
Citazione:
Intrip
stò pensando di venire sabato e tornare la sera stessa:wink_: