Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Sei ancora in tempo cambia ragazza......:wink_:
Q8 il colonello :oook:
-
rispondile serio:
preservativi tutta la vita allora :D
-
Citazione:
thaco
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?
un mio amico l'ha comprata quando e' nato il figlio.
-
grazie a tutti ragazzi!!
Ho deciso:
mi tengo ragazza e moto e, come ha detto qualcuno, faccio una vasectomia!!
-
Citazione:
thaco
grazie a tutti ragazzi!!
Ho deciso:
saggio:wink_:
-
Citazione:
thaco
grazie a tutti ragazzi!!
Ho deciso:
Oh bravo metti in chiaro subito le cose.
-
Citazione:
thaco
grazie a tutti ragazzi!!
Ho deciso:
:w00t::w00t::w00t::w00t: se riesci a convincerla è sicuramentesi la scelta migliore
-
Citazione:
thaco
Ho deciso:
Bene, soluzione trovata :oook:
Chiudere :sleep2:
-
Ciao,io sinceramente per festeggiare il primo nato sono rimontato dopo parecchi anni di astinenza(cbrr600rr).....ora con la seconda arrivata mi sono regalato una magnifica TIGER 1050...che dire ogni tanto bisogna staccare la spina e continuare a coltivare le proprie passioni!!!!La nascita di un figlio non e' la chiave di un carcere!!!cORDIALI SALUTI A TUTTI
-
devi imparare a fare un discorso sulla vita sull'amore ,un po' di marketing e vedrai che la convinci
-
non leggo 300 post perchè non ne ho voglia.
Se si tratta di soldi purtroppo credo che la moto si possa sacrificare, ma tutto il resto non deve esistere.
Piuttosto cambio morosa!!!
-
Citazione:
Hannibal
un mio amico l'ha comprata quando e' nato il figlio.
io pure
-
da donna dico che è una cazzata...
se ci sono problemi economici allora ok, ti vendi la moto e anche le mutande per il figlio.. ma non capisco perchè se economicamente dovesse andare bene allora bisogna cmq venderla...
per la pericolosità non regge.. perchè per il figlio devo stare al sicuro e per (solo) la moglie no? se hai paura che mi ammazzi l'hai anche senza figlio!!!
e non trovo altre motivazioni... a meno che, ovviamente, l'uomo non prenda ogni due per tre la moto per fare dei gran giri lasciando la moglie ad occuparsi del figlio....
a parte questo genere di "stronzi" che lo sarebbero anche se invece che la moto avessero il calcetto con gli amici o altri cazzi, direi che regge solo la questione dei soldi... punto...
-
Dico solo che imporre con un bel DEVI, è sbagliato da entrambi i lati.
E io di mio non lo accetto!
Sò già io cosa e quando DEVO fare qualcosa, nessuno deve dirmelo o impormelo!
Anche perchè se mi viene imposto di far qualcosa, d'istinto NON LA FACCIO! CASCASSE IL MONDO!
-
se si deve vendere la moto per motivi economici posso condividere il motivo della vendita , anche se io sinceramente taglierei altri "capitoli" di spesa :tongue:
mentre il discorso di venderla a priori se nasce un figlio.......beh non lo condivido per niente :wink_:
-
Se arriva un figlio, hai sbagliato qualche cosa.:laugh2:
-
Citazione:
luca1971
Ciao,io sinceramente per festeggiare il primo nato sono rimontato dopo parecchi anni di astinenza(cbrr600rr).....ora con la seconda arrivata mi sono regalato una magnifica TIGER 1050...che dire ogni tanto bisogna staccare la spina e continuare a coltivare le proprie passioni!!!!La nascita di un figlio non e' la chiave di un carcere!!!cORDIALI SALUTI A TUTTI
questa è la dimostrazione che la nascita di un figlio non deve essere sguita da nessuna imposizione (che secondo me è l'inizio della fine della coppia)
-
Io avevo appena comprato la mia moto e mi è nata una figlia :wub:. La moto ce l'ho sempre, anche perché mia moglie non mi chiederebbe mai di venderla. Sà che non sarebbe giusto PRETENDERE una scelta di questo tipo. In generale in una coppia nessuno dovrebbe imporre a nessuno diktat o imposizioni.
Perché oggi ti impongo di rinunciare ad una tua passione (frivola ma pur sempre un ottimo antistress per tutti noi), ma domani potrei avere voglia di IMPORTI qualcosa di più importante, determinante e più a rischio distruzione della coppia.
Capisco solo se la scelta dovesse dipendere da ragioni economiche.
-
Citazione:
thaco
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?
Ciao Thaco (ma non si scriveva Tacho? ...cmq),
mi pare ti abbiano già detto tutto aggiungerei, se mi permetti, la saggezza della Nonna (mia in questo caso ma credo anche la tua e molte altre):
"lasciale stare, 'ste donne, che sùn di ciàpùssi!"
google Translator> Find Ligure stretto> ciapusso=mappazza.
che non significa "fatti ricchione e vivi gaio" piuttosto, quando ti parlano considera che stiano parlando con qualcun altro e BUB (battitene u bélìn)
-
della serie mi importa se crepi solo se devi mantenere me e/o mio figlio...
e poi..
senza moto saresti un'altra persona...
lei vuole tè o quell'altro che nemmeno conosce?
-
Citazione:
Le_Loup
se ci sono problemi economici allora ok, ti vendi la moto e anche le mutande per il figlio.. ma non capisco perchè se economicamente dovesse andare bene allora bisogna cmq venderla...
per la pericolosità non regge.. perchè per il figlio devo stare al sicuro e per (solo) la moglie no? se hai paura che mi ammazzi l'hai anche senza figlio!!!
e non trovo altre motivazioni... a meno che, ovviamente, l'uomo non prenda ogni due per tre la moto per fare dei gran giri lasciando la moglie ad occuparsi del figlio....
a parte questo genere di "stronzi" che lo sarebbero anche se invece che la moto avessero il calcetto con gli amici o altri cazzi, direi che regge solo la questione dei soldi... punto...
SONDACCORDO!!!!
:yess:
-
Citazione:
Le_Loup
Quoto in pieno, bisogna solo saper gestire le cose e mettere in conto che non potrai andare a girare tutte le volte che ne hai voglia, la famiglia al primo posto sempre, comunque le volte che ci andrai sarai gratificato.
Te o dico per esperienza ho un fantastico bimbo di 10 anni e la moto l'avevo prima che lui nascesse, sono cambiate molte cose, le uscita diminuite ma anche negli anni più incasinati quando al massimo usavo la moto solo due volte,quelle volte era come se ci fossi andato per una vita ritrovando tutte le belle senazioni che solo la moto sa dare, la passione motociclistica secondo me è anche questa, tantè che quest'anno nel mio garage è arrivata una fantastica Speed '07 bianca a tener compagnia al mio super CBR600F del '93 compagno di tante avventure, e cosa per me fantastica (per mia moglie un po meno, lei è sempre in pensiero) dopo un giro in moto insieme al mio piccolo per un gelato mi ha guardato e mi ha detto "Papà quando compri una tuta di pelle anche a me per venire in moto?" il massimo.
NB: gli orari delle uscite hanno avuto qualche cambiamento tipo pertanza alle 7.00 di mattina, ritorno verso le 12,00, pranzo veloce e partenza per le commissioni del Sabato e così via. Non spaventarti ti ci abitui!
-
Io ho cambiato moto PRIMA che mi nascesse la seconda altriementi non lo avrei piu' fatto, e mia moglie e' stata daccordo: "cambiala prima, altrimenti non la cambi piu'".
-
Sò che non per tutti è così, ma per me la nascita di un figlio è la cosa più fantastica che può capitarci nella nostra miserrima vita. Te lo dice uno che ne ha due: una ormai ragazzina di 10 anni e un maschietto di 7.
A meno che uno non sia un artista (penso ai poeti, agli scultori o ai pittori ad esempio), l'unica cosa reale e concreta che lasceremo in questa vita è la prole. E' il mistero e la continuazione della vita.
Detto questo, però, secondo me non ha alcun senso pensare adesso a come cambierà la tua/vostra vita a seguito della nascita di un figlio.
Il problema ve lo porrete quando ciò accadrà, anche perché solo in quel momento potrete vedere le cose nell'ottica giusta e prendere la decisione più opportuna.
Problemi economici a parte, comunque, ritengo che la moto non dovrebbe essere inconciliabile con un "aumento della famiglia". Certo, dovrai abbassare di molto l'asticella del tuo margine di rischio nell'uso della moto, ma a questo già penseranno le responsabilità derivanti dall'essere padre, foss'anche in maniera inconscia.
Di una cosa sono certo: se la tua compagna/moglie adesso ti fa da zavorrina, la nascita di un figlio farà sì che non lo farà più, ma proprio più.
E allora non vorrei che lei, sapendo già che non potrà più condividere con te questa passione, voglia mettere già da adesso le mani avanti per puro egoismo......
Ma il mio è un pensiero maligno che probabilmente non fa al vostro caso.
-
Citazione:
macheamico6
Sò che non per tutti è così, ma per me la nascita di un figlio è la cosa più fantastica che può capitarci nella nostra miserrima vita. Te lo dice uno che ne ha due: una ormai ragazzina di 10 anni e un maschietto di 7.
A meno che uno non sia un artista (penso ai poeti, agli scultori o ai pittori ad esempio), l'unica cosa reale e concreta che lasceremo in questa vita è la prole. E' il mistero e la continuazione della vita.
Detto questo, però, secondo me non ha alcun senso pensare adesso a come cambierà la tua/vostra vita a seguito della nascita di un figlio.
Il problema ve lo porrete quando ciò accadrà, anche perché solo in quel momento potrete vedere le cose nell'ottica giusta e prendere la decisione più opportuna.
Problemi economici a parte, comunque, ritengo che la moto non dovrebbe essere inconciliabile con un "aumento della famiglia". Certo, dovrai abbassare di molto l'asticella del tuo margine di rischio nell'uso della moto, ma a questo già penseranno le responsabilità derivanti dall'essere padre, foss'anche in maniera inconscia.
Di una cosa sono certo: se la tua compagna/moglie adesso ti fa da zavorrina, la nascita di un figlio farà sì che non lo farà più, ma proprio più.
E allora non vorrei che lei, sapendo già che non potrà più condividere con te questa passione, voglia mettere già da adesso le mani avanti per puro egoismo......
Ma il mio è un pensiero maligno che probabilmente non fa al vostro caso.
totale: lei è un ciapusso.
ti spara la rogna in forma preventiva: la massima rottura di coglioni possibile in natura!
Thaco, amico mio, lasciatelo dire: sei in una situazione del c@xxo.
-
Qualche mezza giornata può anche stare con i nonni
-
Citazione:
Le_Loup
quoto....molto importante, inoltre,comunicare con la compagna e trovare serenamente un accordo....tu ci insegni che con la dolcezza (e la finezza) si ottiene tutto....
-
Citazione:
Brandhauer
totale: lei è un ciapusso.
ti spara la rogna in forma preventiva: la massima rottura di coglioni possibile in natura!
Thaco, amico mio, lasciatelo dire: sei in una situazione del c@xxo.
direi ottima sintesi!!!!!!!!1 a parte il fatto che non so cosa sia un ciapusso :cry:
-
Citazione:
Brandhauer
questa è quasi da mettere in firma! :oook:
-
Citazione:
thaco
un mio amico si è schiantato in moto, mentre la sua ragazza era al sesto mese di gravidanza, finendo per 5 giorni in coma... ti lascio immaginare?
capisci che giustamente in quei frangenti più che mai il terrore di rimaner sole con per di più un figlio in arrivo non sia propriamente un bel pensiero?
poi a te farle capire, delicatamente, che la moto fa parte cmq della tua vita
-
Citazione:
Le_Loup
sono perfettamente d'accordo su tutto!:rolleyes:
-
Citazione:
marchino68
Qualche mezza giornata può anche stare con i nonni
Esatto! E' giusto che ognuno badi ai propri figli e non scarichi le relative incombenze su altri, ma i nonni sono contenti di potersi spupazzare il pargoletto ogni tanto.
Quindi si fanno venire i genitori o gli suoceri a casa e via un giretto da fidanzatini, fa bene a tutti!
Noi facciamo così e sia mia madre che mia suocera ci chiedono sempre: ma domenica non andate a fare un giro in moto:laugh2:?
-
Citazione:
Asx
un mio amico si è schiantato in moto, mentre la sua ragazza era al sesto mese di gravidanza, finendo per 5 giorni in coma... ti lascio immaginare?
capisci che giustamente in quei frangenti più che mai il terrore di rimaner sole con per di più un figlio in arrivo non sia propriamente un bel pensiero?
poi a te farle capire, delicatamente, che la moto fa parte cmq della tua vita
per carità, chiedo scusa, io sono stato caustico ed anche antipatico, certo che ci sono casi limite ma proprio per questo aborro la rogna preventiva: giusto questa settimana un mio vicino è morto cagando...:cry: ed ora credo il dubbio stia se pulirglielo e vestirlo o cremarlo direttamente
-
fai come faccio io dagli sempre ragione e poi fai come ti pare vedrai che funziona !!! anche con i miei genitori hahaahahah sè una tecnica che si chaima "amor di pace" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
muff...
sono "figli del mondo" mica nostri!
li amate?
molto?
lasciateli liberi, allora!
(se li amavate davvero mica ce li mettevate su quest'orribile pianeta!)
-
novità? ha cambiato la moto o la donna?
-
Con chi godi di più, se è la donna allora vendi la moto, se non lo è bhe figlio mio cambia la donna ;)
-
moto ferma.....figlia cresce....moglie si calma....poi si riparte...........
-
la si usa sicuramente meno , se il problema e' economico posso anche capire ....se e' un'altro e la vendi stai tranquillo che non la ricompri piu' ...tieni la moto !
-
be' io pur di non mollare la moto ho mandato a rotoli una storia che andava avanti da 12 anni( no filgli),ora son felicemente sposato, ovviamente con un altra persona, che non gli piace la moto ma mi lascia andare senza rompere i maroni....
vivi e lascia vivere questo e' il mio motto....