Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
sono talmente titolari che la societa' non ha voluto rinnovare a nessuno
Mah, io devo ancora capire chi siano i titolari nel Milan....
-
Citazione:
votalele
Ibra piu' quelli al momento infortunati.
;;)
-
Citazione:
votalele
son sempre gli altri , quelli che non hai citato .. :w00t:
e se li metti tutti , ti diranno gli altri .. :oook:
-
-
beh se lo dice travaglio siamo a posto
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh se lo dice travaglio siamo a posto
;;)
Può anche starti sulle scatole, ma le sentenze sono sentenze!
-
Mi chiedo perché mai lo juventino abbia alzato la mano....in ogni caso, ottima presa di Buffon.... :dubbio:
http://i50.tinypic.com/34xrqxy.jpg
-
-
Citazione:
oldbonnie
Mi chiedo perché mai lo juventino abbia alzato la mano....in ogni caso, ottima presa di Buffon.... :dubbio:
per salutare il cugino guardialinee, ovviamente:oook:
http://i50.tinypic.com/34xrqxy.jpg
Citazione:
winter1969
LADRI
sì, è vero..
ciao
-
sinceramente....
non me ne frega un cazzo!
-
Citazione:
peppe80
Può anche starti sulle scatole, ma le sentenze sono sentenze!
seeee...questi non accettano i gol dentro di un metro, figurati se accettano il timbro di ladri certificati
-
Citazione:
n0x
seeee...questi non accettano i gol dentro di un metro, figurati se accettano il timbro di ladri certificati
beh non è che il tuo presidente sia migliore
;;)
-
Citazione:
n0x
già lo fanno.. dihono che è stato condannato moggi e non la giuve :wacko:
-
Citazione:
n0x
Non lo accettano perché son convinti che spetti al Milan.............e non hanno torto
-
Si sente un gran vociare in queste ore su un allenatore calvo nei guai con la giustizia sportiva molto famoso per essere stato parte attiva nell'organizzazione di due "combine", Novara-Siena, finita 2-2, e AlbinoLeffe-Siena....:cool:
Che le tolgano anche la seconda....! :w00t:
-
Citazione:
oldbonnie
Si sente un gran vociare in queste ore su un allenatore calvo nei guai con la giustizia sportiva molto famoso per essere stato parte attiva nell'organizzazione di due "combine", Novara-Siena, finita 2-2, e AlbinoLeffe-Siena....:cool:
Ti rimando al mio avatar .. :cool:
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
winter1969
Non lo accettano perché son convinti che spetti al Milan.............e non hanno torto
beh certamente non si aspettano che spetti all'inter, voi siete prescritti certificati e non pagate mai
-
Citazione:
oldbonnie
:cool:
per questo l'han preso alla giuve.. una spinterella ci vuole sempre....
:smoke_:
-
uhm...direi che è ufficialmente partita la gara a chi è piu' scemo
Moratti: "La terza stella della Juve è fantasia" - Sport - Sky.it
Il presidente dell'Inter ha parlato della possibile terza stella sulla maglia bianconera: "Se lo faranno ci sarà una grande fantasia da parte di ogni squadra, ognuno potrà fare quello che vuole. Mettere il simbolo del triplete? Una buona idea"
-
ma allora lo hanno condannato Conte hanno trovato le prove o ci basiamo ancora sulle dichiarazioni di non si sa bene chi ?????? smentoti da tre compagni ???
;;)
-
Citazione:
Black Death
ma allora lo hanno condannato Conte hanno trovato le prove o ci basiamo ancora sulle dichiarazioni di non si sa bene chi ?????? smentoti da tre compagni ???
;;)
BD, tranqui.. son tutte fantasie.. come moggi :dubbio:
le stelle sono tanteeeeeeeeeeeeeeeee milioni di milioniiiiiiiiiiiiiii la stella di nogroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vuol dire qualitààààààààààààààà
andate dal salumiere.. va lah :oook:
-
Citazione:
Segy
BD, tranqui.. son tutte fantasie.. come moggi :dubbio:
le stelle sono tanteeeeeeeeeeeeeeeee milioni di milioniiiiiiiiiiiiiii la stella di nogroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vuol dire qualitààààààààààààààà
andate dal salumiere.. va lah :oook:
no no personalmente mi godo il vostro continuare a rosicare e cercare qualcosa per dare senso alla vostra stagione fallimentare.
;;)
-
Citazione:
Black Death
no no personalmente mi godo il vostro continuare a rosicare e cercare qualcosa per dare senso alla vostra stagione fallimentare.
;;)
sei soddisfatto.. del risultato... io personalmente non lo sarei.
le dichiarazioni di buffon... sono state un pò la sintesi dell'essenza gobba....
cultura calcistiha differente a quanto pare................................................................................. :oook:
-
Citazione:
Segy
le dichiarazioni di buffon... sono state un pò la sintesi dell'essenza gobba....
cultura calcistiha differente a quanto pare................................................................................. :oook:
io ho visto una squadra giocare il Miglior Calcio d'Italia non meritare di perdere una partita (escluso vorse partita a Napoli) , mi sono divertito anche quando si era a -4 dalla vetta , grinta cuore gambe un po' di culo ed un po' di sfiga,
Contentissimo sopratutto del vostro rosicamento , unica pecca la Viola salva.
;;)
-
Citazione:
Segy
io sono soddisfattissimo .. :w00t:
e uno dei momenti più belli lo abbiamo raggiunto grazie a voi .. :oook:
-
Allegati: 2
Citazione:
gixxer73
io sono soddisfattissimo .. :w00t:
e uno dei momenti più belli lo abbiamo raggiunto grazie a voi .. :oook:
:oook:
Allegato 69320
Allegato 69321
;;)
-
-
Citazione:
Black Death
io ho visto una squadra giocare il Miglior Calcio d'Italia non meritare di perdere una partita
guarda che l'Udinese ne ha perse di partite, altrimenti avrebbe vinto :D:D:D:D
-
Novità?
Ibra resta a Milano?
-
Ultime novità....:oook:
Il grande fuoriclasse e campionissimo, capitano dell'Inter, Zanetti ha dichiarato: ''La terza stella della Juve?...Se sono contenti la mettano pure''...:dry:
Tutti sappiamo come sono andate le cose...:dry: ognuno nella sua coscienza sa cosa bisogna fare'' :dry:
La terza stella che la Juventus vuole mettere sulla maglia da indossare la prossima stagione è una questione che fa rumore nel mondo del calcio.
In particolare, in casa Inter la questione è vista come qualcosa di inammissibile. :dry:
Comunque, con grande spirito sportivo che solo i grandi campioni hanno, ha successivamente dichiarato: i miei complimenti alla Juve per il campionato che ha vinto":oook: (sebbene in maniera ladresca).
http://calcio1x2.altervista.org/wp-c...etti-inter.jpg
Zanetti: ''La terza stella della Juve? Se sono contenti la mettano pure'' - Repubblica.it
-
terza stella di hartone, è stato già detto?
-
Citazione:
Segy
no ma di Hokuto si
;;)
-
Allegati: 1
Citazione:
Segy
Allegato 69349
-
Citazione:
oldbonnie
In particolare, in casa Inter la questione è vista come qualcosa di inammissibile. :dry:
per quanto mi riguarda l'inter puo' tranquillamente andare a fare in cul@ ..;)
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
Black Death
;;)
C'è chi tiene come sfondo del telefonino il gol di Muntari.....................per dire
-
Citazione:
winter1969
C'è chi tiene come sfondo del telefonino il gol di Muntari.....................per dire
il non gol :oook:
;;)
-
dove si possono mettere la stella è stato detto?
-
Citazione:
robitopomoto
dove si possono mettere la stella è stato detto?
no, lo puoi dire , basta non sia una volgarità .. :oook:
-
Citazione:
winter1969
c'è anche chi ha creato una linea di abbigliamento di successo...per dire
http://i50.tinypic.com/30bo3no.jpg
-
Citazione:
n0x
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2: