Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugi
I love big! poi dove passa il manubrio passano anche le valigie.... quasi sempre:biggrin3:
Allegato 146343
hey superteamp! sia che ne avevamo parlato anche l'anno scorso...forse quest' anno forse ce la faccio... voglio farmi l'abruzzo, basilicata e molise... pensavo di approfittare dei ponticelli 25 aprile - 1 maggio..... sarebbe bello...
Hey UGI forse non ricordi bene, a me avevi detto che eri intenzionato a fare un giro in abruzzo. Con l'amico Superteamp e Lilliput,l'anno scorso abbiamo accompagnato Vale 46 a dei giri stupendi perche lui era in vacanza al mare nelle nostre vicinanze, si son divertiti alla grande . non mi dispiacerebbe accompagnare persone per far scoprire le ns bellezze, oltretutto non so come ammazzare il tempo hahahahahahahaa
-
Citazione:
ugi
I love big! poi dove passa il manubrio passano anche le valigie.... quasi sempre:biggrin3:
Allegato 146343
hey superteamp! sia che ne avevamo parlato anche l'anno scorso...forse quest' anno forse ce la faccio... voglio farmi l'abruzzo, basilicata e molise... pensavo di approfittare dei ponticelli 25 aprile - 1 maggio..... sarebbe bello...
Ciao Ugi! Se vieni facci sapere che si fa un giro assieme! Come ti ha scritto l'amico Carminetor l'anno scorso con Vale46 ci siamo divertiti alla grande! e Poi Carminetor è una guida spettacolare, ti farà conoscere dei gran bei posti!:oook: Ti aspettiamo!
-
Ciao a tutti,
Una domanda alla quale forse avete già risposo ma non ho trovato nulla... Sapete se le borse laterali originali della 800 sono in qualche modo compatibili con la explorer 1200 ? Che so, comprando gli attacchi adatti... Grazieeee
-
Citazione:
Steel
Dipende da quello che uno cerca.. a me le originali non bastavano... Le ho usate una volta per quattro giorni di viaggio e erano quasi piene.. Prima o poi le metterò in vendita a prezzo stracciato..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
...in caso dovessi vendere le originali, magari fai un fischio, grazie
-
Ciao a tutti...
Sono terribilmente in dubbio sul tris di valigie da acquistare..
La mia Xc è tutta nera, mi piacciono molto le outback scure, ma il bauletto mi sembra decisamente "eccessivo" come ingombri.
Le trekker non mi convincono un gran che, il bauletto è più gradevole nelle forme ma l'aspetto delle borse sembra più povero.
In più nella versione scura sono troppo uniformi, mentre le outback hanno particolari in alluminio lucido.
Opinioni, esperienze.....foto....???
Grazie
-
Io ho preso queste, se scorri a ritroso il thread ci sono le informazioni.. ci sono alluminio naturale, grigie, nere, bianche...http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/2avaryqu.jpg
-
My Tech: 47 litri le valigie e 55 litri il baule! Costose ma di qualità!
http://i58.tinypic.com/bdsfoi.jpg
-
Bellissime tutte!!!
Ma non basculanti...
-
Citazione:
Campagnola British
Ciao a tutti,
Una domanda alla quale forse avete già risposo ma non ho trovato nulla... Sapete se le borse laterali originali della 800 sono in qualche modo compatibili con la explorer 1200 ? Che so, comprando gli attacchi adatti... Grazieeee
Sono compatibili a patto che per quella destra trovi il modo di inserire lo spessore che hanno quelle dedicate alla explorer. Mi spiego meglio: in occasione del mio acquisto permutando appunto un 800 xc pensavo di tenermi le valigie e il bauletto, ma il concessionario mi disse che non erano compatibili.
Optai allora per l'explorer 1200 xc completo di tutti gli accessori ma al ritiro della moto visionando appunto le valigie ho notato un sola diversità rispetto a quelle che avevo: la valigia destra ha uno spessore (peraltro avvitato) che serve quale battente per il dispositivo di basculamento delle stesse.
Ora puoi rinunciare al basculamento delle borse , però ti devi ingeniare per fissarle in modo solido ai telai in dotazione e/o informarti se vendono come acessorio lo spessore sotra citato. Tieni presente che ti ritroveresti con chiavi diverse per l'acensione e per le valigie , è complicatissimo sostituire i notolini.
-
Allegati: 3
Givi Trekker Outback Black..... Diciamo che sulla TEX nera hanno il loro perchè... :oook:
Allegato 167406Allegato 167407Allegato 167408
-
Belle son belle, ma ste cacchio di valige di alluminio costano un fottio!!
-
Confermo..
Io ho risparmiato un pochino trovando le valigie in pronta consegna e ordinando il resto. Ma restiamo comunque nell'ordine di un millino per il tris, non uno scherzo.
Ma la qualità sembra veramente ottima.
Citazione:
Apox
Belle son belle, ma ste cacchio di valige di alluminio costano un fottio!!
-
Citazione:
Granito
Confermo..
Io ho risparmiato un pochino trovando le valigie in pronta consegna e ordinando il resto. Ma restiamo comunque nell'ordine di un millino per il tris, non uno scherzo.
Ma la qualità sembra veramente ottima.
Su quello non discuto, ma fin che non mi troverò a dover andare nel deserto o strade difficili, le mie vecchie GIVI in plasticaccia saranno le mie compagne di viaggio :oook:
-
Citazione:
Apox
Su quello non discuto, ma fin che non mi troverò a dover andare nel deserto o strade difficili, le mie vecchie GIVI in plasticaccia saranno le mie compagne di viaggio :oook:
Ah beh, hai ragione, io ho fatto la figa.
Le ho scelte soprattutto per questioni estetiche.. :dubbio:
-
Belle!!! Le avevo viste appena uscite. mannaggia che all'epoca della scelta per la mia, non erano ancora nate! Complimenti ancora.
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Ma il telaietto si leva semplicemente o devi smontare tutto?
-
Il montaggio dei telai, con gli attrezzi giusti, è semplice.
4 viti per parte, più la barretta posteriore.
Se ce l'ho fatta io in pochi minuti, è proprio per tutti... :laugh2:
-
Citazione:
Granito
Il montaggio dei telai, con gli attrezzi giusti, è semplice.
4 viti per parte, più la barretta posteriore.
Se ce l'ho fatta io in pochi minuti, è proprio per tutti... :laugh2:
Ok. Ma quando non hai le valige laterali, i telai li puoi rimuovere semplicemente o devi smontare tutto?
-
Citazione:
Kfabry
Ok. Ma quando non hai le valige laterali, i telai li puoi rimuovere semplicemente o devi smontare tutto?
No no nn si smonta nulla.
I telai sono fissati con due bulloni al blocco dei maniglioni sotto la sella, e con due viti alla pedana del passeggero.
Al massimo devi allentare un attimo la pedana per favorire il montaggio, ma nel mio caso non sembrava indispensabile.
Se uno nn usa mai le borse può anche pensare di montare anche i telai solo all'occorenza.
Io stesso a dire il vero credevo di fare così, ma le borse stanno bene e per ora sono sempre su.
Se vuoi ti posto una foto per vedere com'è la moto coi telai senza borse.
-
No grazie. Immagino. La moto con telai senza borse non mi piace affatto, è il motivo per cui ho preso le mie Hepco & Becker , con 2viti sgancio rapido levo i telai. ;-)
-
Beh allora posta tu che sono curioso!
-
-
Nulla da dire, veramente comodo!
E complimenti anche per l'ottimo reportage... :oook:
-
Ok. Comunque la tua chiusura del coperchio è migliore della mia è1pecca:in plastica!
-
Allegati: 4
Citazione:
Granito
Aggiungo anche le foto con il baule
Allegato 167495Allegato 167496Allegato 167497Allegato 167498
-
Bel servizio fotografico e bella moto! Prossimo raduno vedi di esserci! Ciao
-
Allegati: 1
Morosa esigente?
Allegato 172921
-
Han cercato anche i cerchi simili :oook:
-
Allegati: 1
-
Che" borracce "!
-
se a qualcuno potesse interessare, vendo le mie borse originali complete anche di borse interne (ovviamnete originali anche quelle).
sono perfette ed usate pochissimo perchè, per le mie esigenze da single motociclistico, trovo assolutamente comodo il roto bag (pesa niente e lo porti dove vuoi).
-
Citazione:
pikkolomondano
guarda.... io con la vecchia Gs sono andato in varie annate da Gibilterra alla Turchia. Ho sempre montato le borse BMW vario con cui mi sono sempre trovato benissimo (il fatto del soffietto .. una grandissima invenzione). Secondo una mia ipotesi le triunz dovrebbero essere grandi come le bmw aperte. Cercavo qualcosa di simile a quelle della bmw ADV (scusatemi ma dopo 15 anni di bmw sono pratico con i loro accessori:lingua:) ma al momento quelle che speravo (mytech) a mio parere, pur essendo bellissime, non hanno centrato l'estetica , ed in quanto ovviamente fighetto bmwuista.. l'estetica è tutto :laugh2:.
Ciao scusa forse è stato già chiesto ma ho il dubbio del momento: tiger Explorer o gs adv penultimo modello? Ke pregi e difetti hai riscontrato da un modello all'altro? Ti ringrazio molto
-
Ragazzi differenze sostanziali tra la tigre e la muccona ?
-
Fabrizio_sanna
Io ho trovato una maneggevolezza della ciclistica che la tigre non ha (parlo della 1200 xc).....il motore beh, meglio la tigre!la postura di viaggio....per me meglio la mukka....protezione all'aria. ...meglio la mukka......in pratica la tigre ha solo il motore che è decisamente migliore. ...e basta però. ....provale poi mi dirai.
-
Grazie mille jack56 proverò entrambe
-
Se qualcuno fosse interessato ho disponibile un cupolino alto (+5 cm) originale triumph per tiger explorer +3 borse interne impermeabili e robustissime per valigie alluminio nomada (ma vanno bene per givi, mytech ecc con carica dall'alto).....
-
Citazione:
jack56
Fabrizio_sanna
Io ho trovato una maneggevolezza della ciclistica che la tigre non ha (parlo della 1200 xc).....il motore beh, meglio la tigre!la postura di viaggio....per me meglio la mukka....protezione all'aria. ...meglio la mukka......in pratica la tigre ha solo il motore che è decisamente migliore. ...e basta però. ....provale poi mi dirai.
Non posso fare altro che quotare jack.....
Ho avuto le medesime impressioni.....
+ motore
- tutto il resto
Lampeggi
-
....quanto conterà mai, il motore (e direi anche il cambio è il cardano) su una moto? :cry:
Anche il mio Supertenere' è eccellente in (quasi) tutto....ma quanto mi manca il Triple....il fatto è, che le emozioni, per quanto mi riguarda, arrivano in buona parte dell'erogazione del motore e dal suono emesso....non so come andrà a finire :dubbio:
-
Citazione:
mototopo67
....quanto conterà mai, il motore (e direi anche il cambio è il cardano) su una moto? :cry:
Anche il mio Supertenere' è eccellente in (quasi) tutto....ma quanto mi manca il Triple....il fatto è, che le emozioni, per quanto mi riguarda, arrivano in buona parte dell'erogazione del motore e dal suono emesso....non so come andrà a finire :dubbio:
You 'll come back :oook:
-
Ciao tornando all'argomento valigie, quelle originali con cosa pulite l'acciaio satinato? non ho idea di che prodotto usare per non rovinarle, ho un paio di aloni e vorrei toglierli, consigli? a parte l'olio di gomito:biggrin3:
-
Fresatrice?
:lingua:
Provato col wd40?