Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
NON MI FAR SALIRE SCIMMIE STRANE CAZZU CAZZU :D
Se metti gli adesivi SEI UN MONA.
-
Citazione:
Exo
Se metti gli adesivi SEI UN MONA.
Adesivi non ci penso nemmeno.... E, a ripensarci, gli adesivi sui cerchi rossi o bianchi che siano sono di un tamarro assurdo ( leggi DUCATISTI ) .
:D
ps. l'unico adesivo attaccato a dire il vero, e' il porcellino da corsa portafortuna.
-
Citazione:
Maciste
Prova anche a photoshoppare con cerchi tutti neri, e unil profilo esterno rosso (magari da fare poi nella realtà con gli adesivi da cerchi), e magari anche sul monoposto delle tabelle porta numero, o tutte nere, o anche solo il profilo delle stesse.
Eh! Cià mica torto!!:lingua:
-
Accorcerei lo scarico sto periodo va di moda
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
-
Niente male.....anzi.....:oook:
-
Citazione:
SpeeDino
Accorcerei lo scarico sto periodo va di moda
auhhuahuahauhauhauh me fai mori' :D
Citazione:
Dr.Male
Eh! Cià mica torto!!:lingua:
Comunque, per il momento cerchi nero lucido e via.
;)
-
Citazione:
Lo scrofo
Nero lucido.... C'era troppo bianco, al limite faro' una prova con un po' di bianco ai lati del cerchio ( provo a photoshoppare la moto ) , ma ne guadagno in manutenzione ( leggasi SPORCO dei cerchi ) e alleggerisco la sagoma della moto stessa.
Sono combattuto con la sella, devo vedere se con il gel riesco a far fare una bella forma senza appesantire il culo ( e preservando il mio :D )
ps: @
leo, sai con che fa rima? BABBEO! gh
se vuoi io ho un posteriore nero lucido....
-
Grazie Jap, ma sto riverniciando i miei... Gia' consegnato tutto e in attesa di rientro. ;)
-
Citazione:
Lo scrofo
Grazie Jap, ma sto riverniciando i miei... Gia' consegnato tutto e in attesa di rientro. ;)
vendi sto cesso e accattati i biglietti per la finale di coppa italia :biggrin3:
-
sta roba fa piangere pure gesù bambino
-
Citazione:
cicorunner
vendi sto cesso e accattati i biglietti per la finale di coppa italia :biggrin3:
Te pensa a vendere quel casco radioattivo va....
Citazione:
Dennis
sta roba fa piangere pure gesù bambino
Dall'eccitazione di sicuro :D
-
monta sti cerchi così possiamo insultarla ulteriormente...
-
Citazione:
F@bio
monta sti cerchi così possiamo insultarla ulteriormente...
:D
-
Mi moltissimo il commento di f@bio
Citazione:
SpeeDino
Mi piace moltissimo il commento di f@bio
-
-
A me piace moltissimo, però dimentico sempre che moto sia...
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sugarglider
A me piace moltissimo, però dimentico sempre che moto sia...
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Nel nuovo libretto e' indicata come Triumph speed triple v2 955 :D
-
Cavolo!! Non avevo mai visto la tua moto, io la trovo veramente molto bella ed anche molto originale rispetto a tutte le speed modificate che girano sul forum. A parte l' aspetto cromatico in cui la fa da padrone il gusto personale, la scelta delle sovrastrutture: coda, cupolino, puntale ecc.. è veramente indovinata. Se avessi visto prima la tua moto te ne avrei copiata una gran parte. Complimenti mi piacerebbe molto vederla dal vero. Immaginavo tu avessi una moto completamente originale visti i tuoi commenti sulle modifiche alle speed presenti sul forum che mi sembrava virassero tutti verso il mantenimento delle linee originali ( speeDino e Dennis insegnano). Ti rinnovo i miei complimenti ed a questo punto non vedo l'ora di mostrarti cosa diventerà la mia moto in corso di trasformazione per sentire i tuoi commenti che ora trovo siano nobilitati dalla tua realizzazione. Stefano
-
Citazione:
officinamarche
Cavolo!! Non avevo mai visto la tua moto, io la trovo veramente molto bella ed anche molto originale rispetto a tutte le speed modificate che girano sul forum. A parte l' aspetto cromatico in cui la fa da padrone il gusto personale, la scelta delle sovrastrutture: coda, cupolino, puntale ecc.. è veramente indovinata. Se avessi visto prima la tua moto te ne avrei copiata una gran parte. Complimenti mi piacerebbe molto vederla dal vero. Immaginavo tu avessi una moto completamente originale visti i tuoi commenti sulle modifiche alle speed presenti sul forum che mi sembrava virassero tutti verso il mantenimento delle linee originali ( speeDino e Dennis insegnano). Ti rinnovo i miei complimenti ed a questo punto non vedo l'ora di mostrarti cosa diventerà la mia moto in corso di trasformazione per sentire i tuoi commenti che ora trovo siano nobilitati dalla tua realizzazione. Stefano
cambia pusher va...
-
Citazione:
edotto
cambia pusher va...
gelosone............
-
Citazione:
Lo scrofo
gelosone............
ma sta vecchia zoccolaccia l'hai già portata tra i cordoli ?
-
Non ancora ... Appena girano le cose e arrivano un po' di palanche faro' un corso ....
Ho voglia di sentirla alzare la voce di gusto.
-
Per i cordoli prendi bene le misure perché quel salame di scarico ti tocca in terra
-
Citazione:
SpeeDino
Per i cordoli prendi bene le misure perché quel salame di scarico ti tocca in terra
Si, in effetti.... Ma per ora non e' prioritario....
-
Citazione:
SpeeDino
Toccano prima le pedane.... E comunque non é un problema, lo scrofo é un fermone 😆
-
-
Una delle più belle special su base Speed che ho visto, con una forcella rovesciata sarebbe ancora più libidinosa
...l avevo già detto forse
-
Citazione:
bastard inside
Una delle più belle special su base Speed che ho visto, con una forcella rovesciata sarebbe ancora più libidinosa
...l avevo già detto forse
concordo, ma montare una forcella a steli rovesciati della speed più recente comportava la sostituzione obbligatoria della strumentazione, poichè il sensore del contakm non sarebbe stato compatibile con il cerchio della speed 1050. e mantenere il cerchio a tre razze con un altra forcella, non sarebbe stato conveniente
-
In che senso non sarebbe stato conveniente, economicamente intendi?
Perché tecnicamente si può fare abbastanza facilmente, io ho montato il cerchio della 955 sulla forcella ohlins della streetfighter s
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
bastard inside
In che senso non sarebbe stato conveniente, economicamente intendi?
Perché tecnicamente si può fare abbastanza facilmente, io ho montato il cerchio della 955 sulla forcella ohlins della streetfighter s
beh che sia fattibile, sono il primo a darti conferma. ma una volta che si era in ballo nel cambiare forcelle, tanto valeva cambiare anche il cerchio visto che poi è stato sostituito quello posteriore...
poi visto che la moto era stata ricostruita da 0 , che tornitori affidabili non ne conoscevo, che doveva essere pronta per il tridays e tenendo anche conto che lo scrofo ha i gusti difficili, abbiamo scelto di lasciarla così...
Allegato 226745
-
Si pero' adesso o metti il cerchio della 08 anche davanti o torni su quello della 955 anche dietro. O tutto o niente.
-
Citazione:
HighVoltage
beh che sia fattibile, sono il primo a darti conferma. ma una volta che si era in ballo nel cambiare forcelle, tanto valeva cambiare anche il cerchio visto che poi è stato sostituito quello posteriore...
poi visto che la moto era stata ricostruita da 0 , che tornitori affidabili non ne conoscevo, che doveva essere pronta per il tridays e tenendo anche conto che lo scrofo ha gusti da checca , abbiamo scelto di lasciarla così...
Quoto l'ultimo punto.
Citazione:
Filomao
Si pero' adesso o metti il cerchio della 08 anche davanti o torni su quello della 955 anche dietro. O tutto o niente.
Concordo.
-
Come se il problema fosse solo il cerchio
-
Beh se oltre al cerchio monti anche la forcella della 1050 poi è perfetta
Anche se i cerchi della 955 bianchi stavano tutt'altro che male
Comunque i cerchi stanno bene sia 955 che 1050 sia bianchi che neri ma la forcella rovesciata x me adesso è d'obbligo
-
Citazione:
bastard inside
Beh se oltre al cerchio monti anche la forcella della 1050 poi è perfetta
Anche se i cerchi della 955 bianchi stavano tutt'altro che male
Comunque i cerchi stanno bene sia 955 che 1050 sia bianchi che neri ma la forcella rovesciata x me adesso è d'obbligo
Se dovessi cambiare forcelle, dovrei cambiare praticamente tutto il frontale ( cerchio compreso, pinze ecc ) .... E per cosa? La forcella frontale 955 e' piu' regolabile della 1050, se dovessi fare il salto la fare su qualcosa di aftermarket, ma francamente non mi interessa ....
;)
-
Beh ma i cerchi non sono un problema già hai messo quello dietro della 1050 sarebbe meglio metterlo anche davanti insieme alla forcella, pinze e dischi ovviamente, oppure puoi lasciare anche i cerchi della 955
Il discorso di montare piastre e forcella della 1050 semplifica le cose, se invece monti una forcella diversa devi fare le piastre se vuoi mantenere lo stesso offset della speed
La 955 monta i dischi da 320 e penso anche la 1050 quindi i cerchi sono intercambiabili
In quanto alle regolazioni la 955 le ha separate ma le regolazioni sono le stesse
X montare invece altre forcelle usando le piastre della 1050, che vuol dire risparmiare 600 euro, puoi fare come ho fatto io cioè cercare delle forcelle della stessa misura o quasi della 1050
Io ad esempio ho montato su una Hornet del 2000 le forcelle dell R6 del 2008
La Hornet del 2000 monta la forcella tradizionale quindi x prima cosa ho preso le piastre della Hornet 05/06 che ha la forcella rovesciata, poi ho cercato una forcella che avesse misure simili
La forcella della Hornet è 48/52 mentre quella dell'R6 50/52
Mi è bastato togliere 1mm di spessore sulla piastra superiore x montare la forcella dell'R6 senza rifare le piastre e mantenendo lo stesso offset della mia
-
Ho capito, ma il progetto e' chiuso..... Non spendo ancora soldi su questa moto, solo manutenzione.
;)
-
Ne hai spesi tanti vuol dire che ci tieni, con poca spesa in più la porteresti su un altro livello sopratutto estetico secondo me ma anche funzionale
Il punto è che la forcella tradizionale della speed è particolarmente bella e sulla speed senza carena ci sta forse anche meglio della rovesciata, ma sul daytona 955 x me sta male, meglio la rovesciata su una sportiva
E qui x come l hai fatta con la semicarena e il codino racing a mio parere una rovesciata si intonerebbe di più
Hai fatto 30 fai 31...