A me piace moltissimo, però dimentico sempre che moto sia...
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
A me piace moltissimo, però dimentico sempre che moto sia...
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Cavolo!! Non avevo mai visto la tua moto, io la trovo veramente molto bella ed anche molto originale rispetto a tutte le speed modificate che girano sul forum. A parte l' aspetto cromatico in cui la fa da padrone il gusto personale, la scelta delle sovrastrutture: coda, cupolino, puntale ecc.. è veramente indovinata. Se avessi visto prima la tua moto te ne avrei copiata una gran parte. Complimenti mi piacerebbe molto vederla dal vero. Immaginavo tu avessi una moto completamente originale visti i tuoi commenti sulle modifiche alle speed presenti sul forum che mi sembrava virassero tutti verso il mantenimento delle linee originali ( speeDino e Dennis insegnano). Ti rinnovo i miei complimenti ed a questo punto non vedo l'ora di mostrarti cosa diventerà la mia moto in corso di trasformazione per sentire i tuoi commenti che ora trovo siano nobilitati dalla tua realizzazione. Stefano