Visualizzazione Stampabile
-
Giusto così. Hanno vinto i più forti. Onore e merito al Barcellona
-
ciao
i cugini b/n dopo il derby continuano a regalarci soddisfazioni
bene ed avanti così
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
-
-
Ero sicuro che comunque sarebbe finita mezza Italia avrebbe fatto festa.........fortunatamente a festeggiare e' stata la meta' sana del nostro paese:biggrin3:
-
allora io non commento...ho tifato barcelona ieri non per andare contro la juve,lo avrei fatto anche con milan e inter...vanno bene gli sfottò su fb...però poi qualcuno ha iniziato a prenderla sul serio con offese e minacce...la cosa è veramente vergognosa....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
Noi in Mondovisione e voi su Telelombardia.
E l'anno prossimo uguale!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
urasch
allora io non commento...ho tifato barcelona ieri non per andare contro la juve,lo avrei fatto anche con milan e inter...vanno bene gli sfottò su fb...però poi qualcuno ha iniziato a prenderla sul serio con offese e minacce...la cosa è veramente vergognosa....
Votalele si è messo pure a minacciare? Cacchio si vede che sta volta l'ha presa veramente male......:biggrin3:
-
foto di buffon che alza la coppa ne sono gia state postate?????
-
Citazione:
Monacograu
zitto va, che c avevate l allenatore giusto e l avete caccito in malo modo........se poi ci metti assieme quella che la juve dovrebbe giocare un campionato a parte, avreste vinto scudo e ciempions ,9
Citazione:
Domino
Ero sicuro che comunque sarebbe finita mezza Italia avrebbe fatto festa.........fortunatamente a festeggiare e' stata la meta' sana del nostro paese:biggrin3:
:blink:
ha vinto la juve ?
:)
-
Citazione:
Domino
Votalele si è messo pure a minacciare? Cacchio si vede che sta volta l'ha presa veramente male......:biggrin3:
no no,non parlo del forum ragazzi sia chiaro...dicevo in generale..
-
Bah. Onore ai fenomeni del Barcellona, ma la Juventus ha fatto una grandissima partita. Con un Tevez non così sottotono poteva finire diversamente.
-
Citazione:
urasch
no no,non parlo del forum ragazzi sia chiaro...dicevo in generale..
Tranquillo avevo capito era soltanto una battuta rivolta a Votalele
-
Citazione:
Osva75
Bah. Onore ai fenomeni del Barcellona, ma la Juventus ha fatto una grandissima partita. Con un Tevez non così sottotono poteva finire diversamente.
e pirlo fesso è?
-
Citazione:
flag
bah, l unica cosa che mi rompe i cabasisi è il terzo gol allo scadere
ma il giudizio sulla partita non cambia
non male la juve contro dei marziani
nulla di disonorevole, anzi.......
gol al terzo minuto mentre si stava schiacciando il barca
secondo gol in contropiede in un momento in cui si era presa in mano la partita.......terzo gol allo scadere in contropied con difesa " a due"
l unica nota che mi sento di fare e che in una partita cosi, al netto delle occasioni da punizione, pirlo poteva comodamente star fuori per far giocare pereira, che poteva aiutare molto di piu a saltare il primo pressing del barca..........ma quale allenatore avrbbe potuto lasciar fuori pirlo ?
giocare contro questi partendo da 0/1 al terzo minuto, non è stato certo facile
bravi comunque ragazzi
e grazie agli amici del forum che con questo sottofondo di rosicchi e sospiri di sollievo, mi rendono ancor meno amara la pillola del secondo posto ineuropa
pillola che molti vorrebbero assumere :)
già, ci vediamo il prox anno........vediamo se senza pirlo e vidal, paradossalmente miglioriamo
io credo di si
e se per pogba ci allungano quanto dicono..........via anche lui, che, al contrario di altre squandre, adesso, pagando, fior di giocatori da noi ci vengono...........
guarda che alle finali perse del Milan...............le reazioni degli anti milanisti.........erano le stesse..............1:oook:
quindi è uncostume non solo nostrano (vedi in Spagna dove ieri fuori dalle mura di Barcellona .............tifavano Juve).....................quindi di cosa Vi scandalizzate???????????????????:dubbio:
-
Citazione:
flag
zitto va, che c avevate l allenatore giusto e l avete caccito in malo modo........se poi ci metti assieme quella che la juve dovrebbe giocare un campionato a parte, avreste vinto scudo e ciempions ,9
:)
Caro amico mio...mi sa che qui se sta a rosica'...ritirate fuori il vostro amato castoro :)
-
Citazione:
urasch
e pirlo fesso è?
In che senso?
-
Citazione:
Monacograu
Caro amico mio...mi sa che qui se sta a rosica'...ritirate fuori il vostro amato castoro :)
Ma infatti.....prima dicevano che andavano a Berlino a fare i turisti e poi finito il tour s'incazzano pure😄😄😄😄
-
Io mi limito a considerare il fatto che l'allenatore che ieri ha vinto la champions, in Italia non ha lasciato ricordo di sé... Vedrete che per Benitez nel Real sarà lo stesso. Questa è gente che non "allena", ma si limita a gestire il gruppo e ad applicare il proprio credo tattico solo quando in campo scendono interpreti in grado di capirlo.
-
Tevez era squalificato, vi sbagliate
io in campo non l'ho visto
-
Citazione:
emidio_speed
Io mi limito a considerare il fatto che l'allenatore che ieri ha vinto la champions, in Italia non ha lasciato ricordo di sé... Vedrete che per Benitez nel Real sarà lo stesso. Questa è gente che non "allena", ma si limita a gestire il gruppo e ad applicare il proprio credo tattico solo quando in campo scendono interpreti in grado di capirlo.
Allora sono capace anch'io di vincere così...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
2speed3
Allora sono capace anch'io di vincere così...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
si ma l'allenatore non ha il 100% di meriti nel vincere o anche nel perdere...servono anche giocatori, società, ambiente etc.
le proporzioni dei meriti non le so ma a Madrid avrà budget da spendere, parco giocatori già notevole...è possibile che faccia bene anche se ha questo Barcellona che sarà un incubo con cui convivere
-
Il Real ha dei problemi Benitez non mi sembra l'allenatore giusto per risolverli.
-
Manca circa un ora all'anniversario della sesta finale persa dalla juve.
Non dimentichiamo :oook:
-
Ma io dico....ma esisteva veramente qualcuno, che solo sperava di poter battere il Barcellona?
Era una finale scontata che non si vedeva da decenni.
-
Citazione:
XantiaX
a tratti stanca è vero... basta che corrano un pelo di più che con il Real sennò ci inzuppano di goalz e poi senti le merde tornare all'attacco con "e ma siete in eurropppa li mica vi danno gli aiiutttini..." poveri poveri perdenti...
UP
:senzaundente:
-
Citazione:
Osva75
Messi ha fatto vedere il 10% del suo valore.........per dire
-
suarez ha morso qualcuno?????
la sua merenda preferita non ha giocato
-
Marchionne ha deciso che le nuove auto del gruppo saranno tutte senza clacson, tanto non lo usate mai..
ahahahahahahahahha
-
Citazione:
mister51
guarda che alle finali perse del Milan...............le reazioni degli anti milanisti.........erano le stesse..............1:oook:
quindi è uncostume non solo nostrano (vedi in Spagna dove ieri fuori dalle mura di Barcellona .............tifavano Juve).....................quindi di cosa Vi scandalizzate???????????????????:dubbio:
se mi dici dove avrei detto , o fatto capire, che mi scandalizzo di qualcosa, te lo spiego.........:dubbio:
Citazione:
Monacograu
ti assicuro di no.......oggi me ne sono uscito di casa con la mia bella maglia della giuve ( non versione gara.....una cosa più elegantina :)) e ho sorriso alla bellissima giornata
;)
Citazione:
Domino
Ma infatti.....prima dicevano che andavano a Berlino a fare i turisti e poi finito il tour s'incazzano pure
boh, io no di certo.......e , se ho letto bene, nemmeno altri, qui
Citazione:
manu for rent
Marchionne ha deciso che le nuove auto del gruppo saranno tutte senza clacson, tanto non lo usate mai..
ahahahahahahahahha
questa è carina...............anche se è un po come quella della moglie dallaltra parte :dubbio:
-
Citazione:
manu for rent
ahahahahahahahahha
queste battute nascondono il tuo reale terrore...il ritorno della finale di play-off Bologna - Pescara :D
-
Citazione:
Fermissimo
queste battute nascondono il tuo reale terrore...il ritorno della finale di play-off Bologna - Pescara :D
a sto punto.......tifo pescara.........maledetti :)
-
Citazione:
flag
se mi dici dove avrei detto , o fatto capire, che mi scandalizzo di qualcosa, te lo spiego.........:dubbio:
ti assicuro di no.......oggi me ne sono uscito di casa con la mia bella maglia della giuve ( non versione gara.....una cosa più elegantina :)) e ho sorriso alla bellissima giornata
;)
boh, io no di certo.......e , se ho letto bene, nemmeno altri, qui
questa è carina...............anche se si dovrebbe postulare che:
1- non si strombazza per campionato o per coppa italia
2- le fiat sono le auto più acquistate da milanisti, interisti, romanisti e napoletanisti :)
non ho voglia di rileggere.........................diciamo che, forse ti ho confuso con altri utente, ma il mio postulato.............resta:biggrin3:
2) anche i Foggiani....................:oook:
-
Citazione:
winter1969
Messi ha fatto vedere il 10% del suo valore.........per dire
Non mi pare proprio.
Ha fatto giocate importanti ed alcune decisive.
Se pensavi potesse fare gol come quello in coppa del re nella finale di Champions contro la Juventus, pensavi male.
Detto questo, il Barcellona ha meritato ed ha dei fenomeni assoluti, ma la Juventus ha giocato alla grande, ed un attimo prima del secondo gol del Barca stava facendo la partita.
Se uno vuole essere sportivo non può che ammirare la prestazione della Juve, sennò non importa, limitiamoci a sfottere.
Detto questo sempre di calcio si tratta, non c'è da perderci il sonno.
-
Gli Juventini tristi?
Non io, finale di champions che abbiamo pure rischiato di vincere, preso Dibala, Rugani, Neto, Van Persie che ci fa la corte, non direi che sul calcio non ho motivo di essere triste.
Infatti non faccio che ridere, adesso col mercato poi, lo trovo esilarante.
-
Citazione:
votalele
Gli Juventini tristi?
Non io, finale di champions che abbiamo pure rischiato di vincere, preso Dibala, Rugani, Neto, Van Persie che ci fa la corte, non direi che sul calcio non ho motivo di essere triste.
Infatti non faccio che ridere, adesso col mercato poi, lo trovo esilarante.
ooooooo...e il mio cavallo di battaglia Khedira dove lo metti?
-
Khedira è uno che ce la sa....
-
Tutti che sfottono perchè in Europa non si vince facile come in Italia ... o che dicono solo in Italia vincete ahahah.
MA... Se è la Juve che vince in Italia, e le altre squadre non hanno vinto la EL, ste altre squadre che hanno vinto?
Il trofeo TIM e il trofero Berlusconi? ::dubbio:
Mi preparo le difese per gli sfottò di domani mattina in ufficio :laugh2:
-
Citazione:
mister51
non ho voglia di rileggere.........................diciamo che, forse ti ho confuso con altri utente, ma il mio postulato.............resta:biggrin3:
2) anche i Foggiani....................:oook:
tranqui, puoi fare a meno di rileggere......mi hai confuso con qualcun altro :)
-
Citazione:
flag
tranqui, puoi fare a meno di rileggere......mi hai confuso con qualcun altro :)
è una settimana che dico che il Mister è confuso :biggrin3:...lo può salvare solo il ritorno di Ibra