pensa a me che piango da questa mattina per colpa di ...................Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry:
Visualizzazione Stampabile
su su...pat pat...nulla è perduto.
Se leggi le varie testate tutti brancolano nel buio ipotizzando scenari quantomeno fantasiosi :)
Io che ibra cominci una nuova stagione a parigi ci credo quando lo vedo alla prima partita di campionato.
Lui non ci vuole piu' stare li, ma soprattutto non ce lo vogliono piu' tutti gli altri. Abbiamo visto come fisiologicamnte lo svedese si deve levare dalle palle ogni due/tre anni, causa raggiunto livello di sopportazione nei suoi confronti.
Troppo bello sarebbe stato tirarlo a casa il 17 giugno
Estate lughissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahah
niente oh...questi ce l'hanno nel sangue il ladrocinio
Piuttosto mi punge vaghezza che dal dopo CL, manchino all'appello diversi quadrupedi a strisce. Vi prego di rassicurarmi sul loro stato di salute, non vorrei avessero commesso delle sciocchezze solo PERCHE' HANNO PERSO :(
Di chi parli ?
dal mio gatto
Di tutti quelli che aprivano e partecipavano ai post celebrativi after madrid...
Ibrha ormai come il Messia.
Si dice che il tifo è una fede ma per i milanisti non può essere solo un modo di dire.
Nox sicuro che un tera ti basti?
forse è un po' tardi per ibra,
avesse cominciato 3 mesi fa a preparare il terreno con un cagon all'allenatore ed un mucchio di prestazioni di merda ora la strada sarebbe in discesa :biggrin3:
Ops...
Mercato, Tevez saluta la Juve: "Torno al Boca". E Ibrahimovic si allontana dal Milan - Repubblica.it
So che qui dentro ci sono molti che sostengono non sia nulla di che, ma secondo me è una grande perdite per la giuventus.
@Lo scrofo: fossi in te in avatar metterei la foto di @mister51 :senzaundente:
dispiace ma dal tempo che era trascorso senza dichiarazioni si intuiva già che il rapporto con la juve non sarebbe andato avanti; come dicevo, mi dispiace e non sarà facile sostituire un giocatore che da solo ha risolto diverse partite durante l'anno, sia in campionato che in coppa, pur arrivando a fine stagione col fiato un po' corto (ma è normale visto quanto ha lungo a tirato la carretta).
Mandzukic è un bel giocatore ma non è il suo sotituto (piuttosto lo è di llorente, anche lui probabilmente destinato verso altri lidi) e credo che alla lunga potrebbe essere per Morata (giocatore che a me piace tantissimo e che ha margini di crescita stratosferici) più un concorrente che una spalla.
Bisognerà anche vedere come vorrà giocare acciughina l'anno prossimo, ma dai discorsi che volano su Marchisio al posto di Pirlo a fare da regista/interdittore davanti alla difesa, con 2 centrocampisti che si inseriscono ed un rifinitore, l'accoppiata Morata Mandzukic mi sembra un po' avventata a meno di non far fare a Morata anche il terzino, come faceva Eto'o nell'anno del triplete dei prescritti..:)
A proposito di terzini, mi auguro che venga preso qualcuno a destra, visto che l'anno scorso lo svizzero in una stagione ha fatto 6 tagliandi, 4 candele, 3 distribuzioni, 2 regolatori ed 1 alternatore perché come sostituto aveva il Pado che è un onesto lavo0rtre, ma niente più :D
https://pbs.twimg.com/media/CEBP98yWIAAZ16X.jpg
con tutto il rispetto del mondo possibile e immaginabile.....
Allegato 194666
tre mediani interditori per il "il Canà" di Livorno non sarebbe una novità..................:biggrin3:
Ma mr. B che fine ha fatto?
I pedonali sembrano anche a sto giro molto sicuri... Forse non hanno ben capito chi hanno perso, e cosa ha fatto in termini di gol (e punti) Tevez. Sostituirlo non sarà affatto facile.
Era comunque inevitabile .... Tanto tira e molla ma alla fine aveva gia' deciso di andarsene.
Davvero un peccato.
Tevez è andato avrà ancora un anno ad alto livello,forse Emidio non ha visto Dybala va bene gufare ma è evidente che ci siamo rinforzati.
Ma tanto tutte queste chiacchiere spariranno con l'arrivo dell'autunno.
D'altronde gli pseudointenditori ci davano per spacciati già l'anno scorso e abbiamo fatto la migliore annata degli ultimi 15 anni
ma quel tre a cosa si riferiva ?
A quante donne lo aspettavano a casa? :D
non salvo, so anch'io che andrà così: malgrado la perdita di Tevez la Juve rimane la favorita, anche perchè sinceramente non vedo grossi colpi da parte delle altre.
Personalmente spero tanto che il Napoli compri Allan, che - insieme a Nainggolan - è il mio centrocampista preferito.
No, credo si riferisse alle pere prese in finale di CL! :senzaundente:
Beh, Lele, ovvio che i non giuventini me compreso hanno gioito nel veder andar via Conte e arrivare il toscanaccio, sicuri di un forte indebolimento della antipatica rivale, ma non mi pare proprio che voi rubentini foste allegri al tempo, tutt'altro... ;)
Più attaccanti per tutti !! :w00t:
purtoppo tocca quotare il gattofilo :laugh2:
dybala morata sarà la coppia titolare, presumo.
matri e llorente probabilmente andranno via.
coman penso lo mandino a genoa o sassuolo per farsi le ossa.
zaza con molta probabilità arriva, berardi meno.
anche se non mi entusiasma probabilmente arriverà manzotic pre prendere il posto di llorente.
siamo a 4 punte...meidiamente di discreto livello...ci vuole un pipita o un matador :dry: ...anche un RVP per un anno potrebbe alzare la media