Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 505

Discussione: TRIPLETE PER IL BACELLONA, ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ops...

Mercato, Tevez saluta la Juve: "Torno al Boca". E Ibrahimovic si allontana dal Milan - Repubblica.it

So che qui dentro ci sono molti che sostengono non sia nulla di che, ma secondo me è una grande perdite per la giuventus.
    @Lo scrofo: fossi in te in avatar metterei la foto di @mister51
    FIGURINA.jpg

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    dispiace ma dal tempo che era trascorso senza dichiarazioni si intuiva già che il rapporto con la juve non sarebbe andato avanti; come dicevo, mi dispiace e non sarà facile sostituire un giocatore che da solo ha risolto diverse partite durante l'anno, sia in campionato che in coppa, pur arrivando a fine stagione col fiato un po' corto (ma è normale visto quanto ha lungo a tirato la carretta).
    Mandzukic è un bel giocatore ma non è il suo sotituto (piuttosto lo è di llorente, anche lui probabilmente destinato verso altri lidi) e credo che alla lunga potrebbe essere per Morata (giocatore che a me piace tantissimo e che ha margini di crescita stratosferici) più un concorrente che una spalla.
    Bisognerà anche vedere come vorrà giocare acciughina l'anno prossimo, ma dai discorsi che volano su Marchisio al posto di Pirlo a fare da regista/interdittore davanti alla difesa, con 2 centrocampisti che si inseriscono ed un rifinitore, l'accoppiata Morata Mandzukic mi sembra un po' avventata a meno di non far fare a Morata anche il terzino, come faceva Eto'o nell'anno del triplete dei prescritti..

A proposito di terzini, mi auguro che venga preso qualcuno a destra, visto che l'anno scorso lo svizzero in una stagione ha fatto 6 tagliandi, 4 candele, 3 distribuzioni, 2 regolatori ed 1 alternatore perché come sostituto aveva il Pado che è un onesto lavo0rtre, ma niente più

tre mediani interditori per il "il Canà" di Livorno non sarebbe una novità..................
    Ultima modifica di mister51; 17/06/2015 alle 21:43 Motivo: Unione Post Automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)