Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Che lì tirano troppo si sa.Bisogna vedere se è roba buona :)
Toh, guarda chi si rivede, era un po' che non ti leggevo :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Toh, guarda chi si rivede, era un po' che non ti leggevo :senzaundente:
Sarò presente ancora fino a sabato pomeriggio dopodiché mi auto esilio per un paio di mesi.Sento che perderemo 3-0 con doppietta dell'innominabile e la cosa non è sopportabile:)
-
Citazione:
ciccio75
Sarò presente ancora fino a sabato pomeriggio dopodiché mi auto esilio per un paio di mesi.Sento che perderemo 3-0 con doppietta dell'innominabile e la cosa non è sopportabile:)
caro Ciccio...a Maronna t'accumpagn e sempre forza Yuwe :D
-
Citazione:
ciccio75
E io che ti cercavo per averci fatto resuscitare Edin (...sempre con una doppietta tra l'altro)!! Dove eri? :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
E io che ti cercavo per averci fatto resuscitare Edin (...sempre con una doppietta tra l'altro)!! Dove eri? :senzaundente:
Sapevo che mi cercavi ma io sono poco sportivo e non mi andava di farvi i complimenti. ..
Citazione:
Fermissimo
caro Ciccio...a Maronna t'accumpagn e sempre forza Yuwe :D
Sono sempre più convinto che tu sia un napoletano infiltrato.:)
-
Citazione:
winter1969
L'Inter vince con la Juvemerda = Juvenerda sottotono
L'Inter vince con il Toro = Partita nulla del Toro
Mah
Contro la Juve partitona...ma contro il Toro è il Toro che non ha giocato da Toro..lo dice anche Mihalovic.
Ad ogni buon conto ho sempre sostenuto come la rosa dell'Inter sia inferiore solo a quella della Juve.
-
Citazione:
winter1969
L'Inter vince con la Juvemerda = Juvenerda sottotono
L'Inter vince con il Toro = Partita nulla del Toro
Mah
fatti una domanda e datti una risposta.......
Citazione:
ciccio75
https://upload.wikimedia.org/wikiped...nky_lifted.jpg
Citazione:
Monacograu
.....avra' il mio tifo a vienna: ho qui con me biglietto per il prater :senzaundente:
-
Volevo fare in bocca al lupo al Napoli e gli auguri di buona partita alla Juventus per questa sera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Volevo fare in bocca al lupo al Napoli e gli auguri di buona partita alla Juventus per questa sera
Magari un bel pareggio non sarebbe male, vero.....?
-
Higuain ha già segnato la doppietta che ha promesso? devo fargli le pubbliche scuse?
-
-
-
-
Bene, vincere questa partita era importantissimo.
-
Il Napoli questa volta mi ci ha fatto credere...
-
Citazione:
Monacograu
Il Napoli questa volta mi ci ha fatto credere...
se, credici.......:senzaundente:
io al posto vostro sarei contento.........non lo siete perche' siete presuntuosi :w00t:
:linguaccia:
:senzaundente:
:wub:
-
bella partita ieri sera . Credevo che girasse rapidamente in rissa con gialli a pioggia , invece è stata leale .
Il Napoli ha giocato bene , la Juve un pò di più
-
Ma all'Inter avranno una strategia mirata per essere sempre derisi e perculati?
Presentano con toni giornalistici un bilancio in rosso di 60 milioni, ok l'anno scorso erano 140, ma sono pur sempre 60 milioni da cacciare.
L'ineffabile Borlingbroke parla di obiettivo non Champions, ma anche scudetto perché no loro ci credono.
Forse sperava che la Juve perdesse, invece no. A questo punto diventa indispensabile vincere stasera, o le parole di Borlingbroke sembreranno una presa per il culo ai tifosi.
Senza contare Gabidongol ,arrivato come il nuovo Neymar, 30 milioni, e non ha ancora visto il campo. Dopo l'Olimpiade deve riposare,si capisce, ma ormai sono più di due mesi, tra un po' è Natale, se ne va in Brasile per tre settimane e poi avrà bisogno di un mesetto pertornare in forma. Lo vedremo a Pasqua.
:D
-
Allegati: 1
che pippona la Roma :risatona:
ieri sognavano il sorpasso , con la Juve che crollava contro il Napoli e la Roma che oggi asfaltava l' Empoli , e invece :laugh2: ...
Allegato 225293
-
Aspettiamo stasera prima di festeggiare.
-
Citazione:
votalele
Ma all'Inter avranno una strategia mirata per essere sempre derisi e perculati?
Presentano con toni giornalistici un bilancio in rosso di 60 milioni, ok l'anno scorso erano 140, ma sono pur sempre 60 milioni da cacciare.
L'ineffabile Borlingbroke parla di obiettivo non Champions, ma anche scudetto perché no loro ci credono.
Forse sperava che la Juve perdesse, invece no. A questo punto diventa indispensabile vincere stasera, o le parole di Borlingbroke sembreranno una presa per il culo ai tifosi.
Senza contare Gabidongol ,arrivato come il nuovo Neymar, 30 milioni, e non ha ancora visto il campo. Dopo l'Olimpiade deve riposare,si capisce, ma ormai sono più di due mesi, tra un po' è Natale, se ne va in Brasile per tre settimane e poi avrà bisogno di un mesetto pertornare in forma. Lo vedremo a Pasqua.
:D
risorgerà il terzo giorno insieme a Juan Jesus della Roma
-
Citazione:
flag
se, credici.......:senzaundente:
io al posto vostro sarei contento.........non lo siete perche' siete presuntuosi :w00t:
:linguaccia:
:senzaundente:
:wub:
Giuro che non l'ho capita...
Citazione:
Sergio72
che pippona la Roma :risatona:
ieri sognavano il sorpasso , con la Juve che crollava contro il Napoli e la Roma che oggi asfaltava l' Empoli , e invece :laugh2: ...
Allegato 225293
Vista a sprazzi ma non mi è sembrata una roma Pippona, ci hanno parato di tutto e di più...vabbè pazienza...
-
Citazione:
Monacograu
Vista a sprazzi ma non mi è sembrata una roma Pippona, ci hanno parato di tutto e di più...vabbè pazienza...
a dire il vero , non l' ho vista ...ma una squadra seconda in classifica contro una in zona retrocessione , pensavo fosse una passeggiata .
:laugh2:
coraggio inter tristi , la prossima , in casa contro il Crotone , andrà meglio :oook:
FOZZZAAAAAAA .... HINDAAAAAAaaaaaa.......
-
Certo che l'Inter da' soddisfazioni...
-
Citazione:
Monacograu
il pareggio sarebbe stato gradito a chi riteneva di lottare contro entrambe, in caso contrario la vittoria della juve avrebbe facilitato il secondo posto :senzaundente:
-
Citazione:
gixxer73
Certo che l'Inter da' soddisfazioni...
http://i63.tinypic.com/2e4m634.jpg
-
Quindi niente obiettivo scudetto?
Ahhahaaahhh
-
-
Ma và, Cuadrado è una pippa!
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
il pareggio sarebbe stato gradito a chi riteneva di lottare contro entrambe, in caso contrario la vittoria della juve avrebbe facilitato il secondo posto :senzaundente:
Coma la Juve insegna...bisogna sempre crederci, fino alla fine :cool:
-
-
Una Juve meno stellare del previsto vince contro un ottimo Napoli che meritava almeno il pari,rispetto allo scorso anno la Juve ha il doppio dei punti,se tanto mi da tanto l'obbiettivo ora diventa il triplete.
Una buona Roma,fermata praticamente da un portiere(della Roma)che gli ha parato tutto il parabile e qualcosa di più.
Milan "Casciavit",gioca male ma prende due legni,si chiude anche troppo ma mette fieno in cascina,verrà buono più avanti quando torneremo ai valori della nostra squadra dal 4 posto in giù.
Grande Lazio,stà arrivando a tutta manetta,Roma tieniti..
Risale la Fiore,incostante sino ad ora,son curioso di vedere come andrà.
Inter...segna solo Icardi,non far giocare Gabigol e Jovetic è da siluramento immediato,a questo punto ci stà tutto..mai visa una rosa così forte e così mal sfruttata..c'è anche della sfiga,contro la Samp meritava di vincere,ma se te le cerchi...
-
Citazione:
rjng
Una Juve meno stellare del previsto vince contro un ottimo Napoli che meritava almeno il pari,rispetto allo scorso anno la Juve ha il doppio dei punti,se tanto mi da tanto l'obbiettivo ora diventa il triplete.
Una buona Roma,fermata praticamente da un portiere(della Roma)che gli ha parato tutto il parabile e qualcosa di più.
Milan "Casciavit",gioca male ma prende due legni,si chiude anche troppo ma mette fieno in cascina,verrà buono più avanti quando torneremo ai valori della nostra squadra dal 4 posto in giù.
Grande Lazio,stà arrivando a tutta manetta,Roma tieniti..
Risale la Fiore,incostante sino ad ora,son curioso di vedere come andrà.
Inter...segna solo Icardi,non far giocare Gabigol e Jovetic è da siluramento immediato,a questo punto ci stà tutto..mai visa una rosa così forte e così mal sfruttata..c'è anche della sfiga,contro la Samp meritava di vincere,ma se te le cerchi...
la roma in tutta la partita ha fatto 5 tiri in porta...............
lazio.........gol di lulic in strafuorigioco, roba che se lo segnava la giuve si riempivano i giornali........
la samp ha avuto almeno altre 4 occasioni da gol contro l'inter........e jojo, guarda un po', non gioca mai, a prescindere dalle squadre e dagli allenatori, negli ultimi anni.........vedremo se il nuovo fara' giocare almeno gabigol
-
Pioli? scusate, ho un vuoto di memoria, chi è?
-
-
Citazione:
votalele
Pioli? scusate, ho un vuoto di memoria, chi è?
quello che innescherà la remuntada:oook::biggrin3:
-
E l'anno prossimo Simeone, si si, allena la squadra terza nel ranking UEFA, si gioca scudetto e Champions tutti gli anni, guadagna 10 milioni all'anno, sicuramente non vede l'ora di andare all' Indaa!
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
la roma in tutta la partita ha fatto 5 tiri in porta...............
lazio.........gol di lulic in strafuorigioco, roba che se lo segnava la giuve si riempivano i giornali........
la samp ha avuto almeno altre 4 occasioni da gol contro l'inter........e jojo, guarda un po', non gioca mai, a prescindere dalle squadre e dagli allenatori, negli ultimi anni.........vedremo se il nuovo fara' giocare almeno gabigol
la Roma ha avuto una tonnellata di occasioni da rete,il portiere avversario è stato di gran lunga il migliore in campo..
La Juve fa abitualmente di peggio,forse quest'anno potrà vincere senza giocare abitualmente in dodici..
Quando lasci fuori per scelta tecnica sia Jovetic che Gabigol e l'unico che tira in porta è Icardi...forse stai sbagliando qualcosa di serio nel metter giù la squadra..
-
Ma sto gabigol è buono o no?!?!?!
-
Citazione:
gadano
Ma sto gabigol è buono o no?!?!?!
..........o no