Juventus, Bonucci ha pensato all'addio dopo la lite con Allegri
Visualizzazione Stampabile
Ciao Bonucci , e grazie di tutto
Se non è abbastanza maturo da capire che ha sbagliato ed essersi meritato una nota sul registro , può pure cambiare classe e insegnante .
Andrà al Chelsea di Conte , alla Juve arriveranno altri 120 mln di euro , e tutti felici .
Pronostico: Porto - Juventus 0-1 (Bonucci al 37° di testa) :cool:
Questa sera volevo bermi un bicchiere di Porto...con che cibo lo potrei abbinare? :cipenso:
:)
Gomblotto contro l'inda..... erano due falli lievi quelli di telles è
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
di solito i gobbi giocano 12 vs 11, ma stasera sono 12 vs 10 :biggrin3:
Un ottima andata, bene così !! 😊
ottima Juve contro un Porto catenacciaro
Sacrosanto il secondo giallo al macellaio falciatore
Nel complesso però una Juve imprecisa , che ha raccolto molto meno di quel che poteva ... e contro squadre di ben altro spessore bisogna essere più freddi e precisi sotto porta .
Sono particolarmente contento per Pjaca e Alves , che meritavano una rete d' incoraggiamento ( il primo dopo l' infortunio , il secondo perchè spesso criticato , nonostante ci metta sempre molto impegno )
I cambi indovinati da Allegri zittiscono definitivamente Bonucci , che spero si sia reso conto che ha sbagliato e che comunque è circondato dalla fiducia dei capi e dall' affetto dei giocatori
Allegri due cambi due gol, non può essere solo fortuna.
la partita di ieri non mi ha convinto molto per molteplici ragioni
- non capisco perchè abbiano tirato il freno a mano gli utlimi 10 minuti con la squadra avversaria alle corde, già praticamente morta, con un risultato più rotondo avrebbero ipotecato veramente il passaggio
- allegri parla di squadra veloce...ma solo io li ho visti giocare al rallentatore? facendo un paragone con la velocità di gioco degli altri ottavi c'è di che preoccuparsi (city psg atletico BM)
- una difficoltà disumana per entrare in area con uno scambio, c'è voluto un rimpallo per chiudere un triangolo...al 70mo dopo 1 ora di superiorità numerica...mi sarei aspettato molta più velocità e incisività nonchè una voglia smisurata di sfondare.
- il fatto di dire che in 11 contro 10 loro hanno difeso tutti dietro la palla secondo me non è un alibi che può giustificare un gioco così macchinoso.
vediamo al ritorno in 11 contro 11, magari con più spazi, come giocheranno...
io invece ho visto la Partita Siviglia contro Leichester.....vedendoli giocare ieri mi chiedo come cazzo abbiano fatto a vincere il campionato l'anno scorso. Secondo me tra qualche anno gli verrá tolto perché usciranno fuori storie di calcioscommesse; una squadra senza senso, senza gioco, con degli scarponi che farebbero fatica a giocare in campi di Serie B....mah, misteri del calcio
sinceramente la juve con la CL non ci azzecca un cazzo....
partita orribile, determinata da due episodi del tutto fortuiti
il possesso palla sterile da solo serve a un mazza se non tiri mai in porta, lenti e leziosi
sinceramente avendo visto le altre partite degli ottavi, questa sembrava una partita di qualificazione per l'EL
imbarazzanti !
copio ed incollo le statistiche di tiro prese dalle notizie sportive :
"sulla trequarti avversaria il Porto ha fatto soli 45 passaggi totali, 221 quelli della formazione di Allegri. Un predominio netto: i Dragoes hanno avuto una sola occasione da gol nel secondo tempo, 14 quelle della Juventus. 2 i tiri del Porto, 16 quelli bianconeri, Casillas ha dovuto fare 3 parate mentre Buffon è rimasto quota 0. "
che ci sia stata una immensa difficoltà a buttarla dentro , è sicuro , che non ci si sia nemmeno provato , direi proprio di no
Dai su quelle statistiche non dicono nulla
Il porto ha giocato in 10 dal venticinquesimo
Prestazione imbarazzante e noiosa
Kedira è di una lentezza assurda
Manzukic giocava esterno e non ha mai toccato palla
Quadrado ha perso parecchi palloni...
Tanti fraseggi inutili contro una squadra chiusa in difesa.
Ribadisco che secondo me non è stato uno spettacolo degno della CL
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sono d'accordo, era una partita da dominare con goleada, almeno 4....ma parlado di cose serie...che combinato ZAZZA'?! :w00t:
Per me i tifosi juventini sono abituati troppo bene. A volte mi chiedo cosa altro debba fare questa squadra
non è questione di abitudine...semplicemente io mi sono basato sul confronto con gli altri ottavi di finale (siviglia Vs leicester a parte perchè non lho vista) e devo dire il divario è stato netto, parlo del gioco, della propensione all'attacco e della velocità di palla
oltre ai quarti non dovrebbero andare visto il livello generale
che dominino in italia a me frega veramente poco
Cico, ma allora a Barcellona cosa devono dire?
Due a zero, siamo praticamente ai quarti, primi per distacco in campionato. Però non abbiamo un bel gioco.
Il Napoli ha un bel calcio, però al massimo arriva secondo, e quando va in Europa prende gli schiaffoni.
Io preferisco così.
il napoli è ancora acerbo per quanto riguarda la mentalità e i nervi da tenere in CL, ha la difesa da registrare ma una fase offensiva molto più incisiva, la juve ormai dovrebbe considerarsi rodata e ha un organico di tutto rispetto (non penso che il psg in quanto a rosa sia molto più avanti) ma sviluppa un gioco affannoso.
il barcellona è da un decennio che vince una CL ogni 3, scusa se è poco, ha alti e bassi in base allo stato della rosa e al rinnovamento, ma ha sempre giocato splendidamente, dai tempi di ronaldinho a quelli di oggi.
sicuramente considerato come sono stati presi a pallate quelli del barca , a barcellona non possono che essere delusi considerata la partita
un 4-0 difficilmente raddrizzabile, detto questo la partita è stata comunque avvincente, molti cambi di gioco e decisamente offensiva
diciamo che preferisco il bel calcio al risultato fine se stesso... che poi i club stiano in piedi per i bilanci e le vittorie questo è vero ... ma il bel calcio secondo me vince su tutto , e ieri non ho visto del bel calcio
avrei dovuto essere contento per lo 0-2 ma credimi che me ne sono andato a casa abbastanza disgustato...
INTERMERDA
No caro mio il Napoli è solo sfigato,passa il girone come prima squadra e ti va ad acchiappare proprio i campioni d'Europa e tra l'altro a Madrid se la sono andati a giocare a viso aperto.......per non parlare di quando arrivo' terzo nel suo girone di CL con 12 punti credo sia un caso unico da quando esiste la Scempions perciò ripeto gli ha detto veramente male.
Ranieri esonerato: la riconoscenza non è di questo mondo :sad:
Viola dopo la vittoria in Germania, e dopo essere stati sul 2-0 al 44', all'89' sono fuori dalla EL :blink:
secondo me le squadre italiane non Hanno la mentalitá giusta per giocare in Europa...noi abbiamo fatto Pena, giocando un primo tempo inguardabile e fortunatamente con un portiere che ha fatto la Partita della vita...la viola invece non ha saputo proprio affrontare la Partita...in vantaggio 2 a 0 ha smesso di giocare e preso 4 pappine
Si tesoro, se la sono andata a giocare a viso aperto a Madrid, ma hai visto quante ripartenze hanno sbagliato al secondo/terzo passaggio?ed è il marchio di fabbrica del Napoli. Il RM in quella partita non ha fatto nulla di strabigliante mentre il Napoli ha fatto molti errori individuali che in campionato non fa, tanto basta per farmi pensare che il Napoli non è abituato alla CL, non tanto ai gironi di eliminazione dove ha fatto quasi sempre molto bene ed è stato sfortunato, bensì al momento in cui si inizia a fare sul serio, quando si inizia a giocare con le 15 squadre più forti d'europa, e non ho ricordi vivi del Napoli nel tabellone degli ottavi di CL degli ultimi anni, mentre la juve, nonostante un gioco non spumeggiante, sta iniziando a prenderci confidenza, vedi le ultime sfide col BM degli ultimi anni: all'inizio erano in completa balia dell'avversario,l'anno scorso avrebbero meritato di buttarli fuori a calci in culo.
Tutti gli anni le squadre italiane partono con l'idea di vincere l'EL, poi arrivano le squadre forti e ci mandano a casa. Juve a parte le altre sono lontanissime dalle migliori.
:risate2:
La juve è sicuramente la più forte squadra italiana, non solo come rosa ma come società, come approccio e mentalità...ma ancora lontana dalle grandi squadre europee...non ti scordare che nonostante l'organico che ha a disposizione è riuscita a perdere 2 a 1 con l'inter, 1 a 0 con il milan e 2 a 1 con la fiorentina, oltre a perdere la supercoppa con il Milan.
Il distacco tecnico/societario rispetto alle altre la dovrebbe posizionare più in alto rispetto a dove è oggi quindi, evidentemente, le manca ancora qualcosa.
Ad oggi l'approdo in finale e l'eventuale vincita di una CL non sono ipotizzabili se non favorite da una enorme dose di chiulo...
Purtroppo, però, se continua così è sulla buona strada per arrivare al livello delle altre.
pericolosi? celta vigo, krasnodar e anderlecht? :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da sportmerdaset
:risate2:
cavolo siamo agli ottavi di EL e si reputano pericolose queste squadre? :cipenso: