Tutti gli anni le squadre italiane partono con l'idea di vincere l'EL, poi arrivano le squadre forti e ci mandano a casa. Juve a parte le altre sono lontanissime dalle migliori.

Tutti gli anni le squadre italiane partono con l'idea di vincere l'EL, poi arrivano le squadre forti e ci mandano a casa. Juve a parte le altre sono lontanissime dalle migliori.

La juve è sicuramente la più forte squadra italiana, non solo come rosa ma come società, come approccio e mentalità...ma ancora lontana dalle grandi squadre europee...non ti scordare che nonostante l'organico che ha a disposizione è riuscita a perdere 2 a 1 con l'inter, 1 a 0 con il milan e 2 a 1 con la fiorentina, oltre a perdere la supercoppa con il Milan.
Il distacco tecnico/societario rispetto alle altre la dovrebbe posizionare più in alto rispetto a dove è oggi quindi, evidentemente, le manca ancora qualcosa.
Ad oggi l'approdo in finale e l'eventuale vincita di una CL non sono ipotizzabili se non favorite da una enorme dose di chiulo...
Purtroppo, però, se continua così è sulla buona strada per arrivare al livello delle altre.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
pericolosi? celta vigo, krasnodar e anderlecht?Originariamente Scritto da sportmerdaset
cavolo siamo agli ottavi di EL e si reputano pericolose queste squadre?![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Di quelle che ha nominato per me la più peric,anche più "dell'accreditato" United, è lo Shakhtar.....vai a vedere il loro score in EL,e comunque ti ricordo che non pochi anni or sono anche voi siete stati sbattuti fuori dal EL per mano di una squadra non proprio irresistibile.....mi sembra che fosse il Panathinaikos?
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
era scritto nel mio quotel'ha fatto fuori il celta vigo, corazzata condotta da giuseppe rossi!
dai, scherzi a parte, dopo il mutd non c'è niente, se non si scrontrano prima la finale sara roma mutd, garantito, tutte le altre squadre sono allo stesso livello dell'atalanta (che tanto bene sta facendo in campionato)
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino