Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
che ne vincano altri 10 di palloni d'oro e che guadagnino 25 milioni all'anno...mettono sempre il timbro e questo è impagabile
q8.
le statistiche del portoghese sono impressionanti, con il Real ha giocato qualcosa come 430 partite, delle quali 90 in Champions, segnando 445 goal, dei quali 104 in Champions.
avere un giocatore con le sue capacità tecniche con l'aggiunta di avere praticamente la certezza che la butta dentro, e anche, se non soprattutto, in partite di livello altissimo, fa una differenza inestimabile.
-
...e pensare che ad inizio stagione lo davano per bollito.
Ci sono i mondiali, ovvio che sono andati tutti a regime (parlo dei veri big) da febbraio/marzo in poi. CR7 si dimostra atleticamente sovrumano.
La Juve è stata veramente in palla per 65 minuti, poi la rovesciata di Ronaldo li ha devastati psicologicamente. Peccato perchè, avessero pareggiato, staremo parlando di altro.
Mi auguro da sportivo che per la prossima stagione Buffon e Barzagli si facciano (FINALMENTE) da parte.
-
Citazione:
mtt199
...e pensare che ad inizio stagione lo davano per bollito.
Ci sono i mondiali, ovvio che sono andati tutti a regime (parlo dei veri big) da febbraio/marzo in poi. CR7 si dimostra atleticamente sovrumano.
La Juve è stata veramente in palla per 65 minuti, poi la rovesciata di Ronaldo li ha devastati psicologicamente. Peccato perchè, avessero pareggiato, staremo parlando di altro.
Mi auguro da sportivo che per la prossima stagione Buffon e Barzagli si facciano (FINALMENTE) da parte.
la faccia di barzagli dopo la rovesciata non ha prezzo:risate2:
-
Citazione:
massimio
la faccia di barzagli dopo la rovesciata non ha prezzo:risate2:
Dopo un gesto tecnico del genere penso che manco la forza di bestemmiare hai :D
-
Ancora per tanti anni ci dovremmo abituare a vedere i fuoriclasse dominare contro le nostre squadre in Europa.. Prima nel nostro campionato c'erano Maradona, van Basten, kakà, platini ecc ecc chi più ne ha più ne metta.. Ora i "nostri" fuori classe sono mertens, insigne dybala e higuain... Forti per carità.... Ma i campioni veri hanno preso altre strade
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Ancora per tanti anni ci dovremmo abituare a vedere i fuoriclasse dominare contro le nostre squadre in Europa.. Prima nel nostro campionato c'erano Maradona, van Basten, kakà, platini ecc ecc chi più ne ha più ne metta.. Ora i "nostri" fuori classe sono mertens, insigne dybala e higuain... Forti per carità.... Ma i campioni veri hanno preso altre strade
Il problema vostro è che non potete neanche dire per il momento vinciamo qualcosa in Italia.
:laugh2:
-
Okkio alla coppa Italia...
-
Comunque De Sciglio, terza scelta del Milan, si permette di fare bella figura col Real.
Merito di Allegri, che tanto per sfatare il fatto che non lancia i giovani mette pure Betancur titolare.
-
bentancur mi è piaciuto
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
Il problema vostro è che non potete neanche dire per il momento vinciamo qualcosa in Italia.
:laugh2:
Ne per il momento ne per diversi anni se va bene, quando si distrugge una società ci vogliono tanti anni per tornare ad essere competitivi, io se fossi in voi non sarei tanto felice di far parte di un campionato alla francese o alla tedesca in cui ci siete solo voi di forte e poi tutte le altre a fare da comprimarie.... Per me il calcio è spettacolo.... E quando lo spettacolo è sempre un monologo stanca.. Indipendentemente dal tifo
-
Citazione:
Ary675
che siano più scarsi è fuori da ogni dubbio, solamente che qualche volta non vince in più forte e si voleva vedere se per caso questa partita poteva fare eccezione :laugh2:vero :Dil divario tecnico tra Napoli e Juve è molto più sottile rispetto a Juve e real, negli 11. la Juve rispetto al Napoli ha solo qualche panchinaro migliore e un allenatore che fa fare loro meno la muffa.
Citazione:
Fermissimo
la forza degli avversari rende onore alle proprie conquiste ed attualmente col Real, ma col Barcellona e col ManCity anche, ci si rimbalza...e pur se questa differenza è parzialmente determinata dalle diverse finanze questo è un discorso che non mi piace...bisogna usare altre armi che sono la fisicità, la concentrazione, il gioco ed i giovani interessanti (il primo Pogba, Milinkovic-Savic, l'attuale Under per esempio) per provarci
Ronaldo è un marziano (il primo gol è un gol di un affamato, non di uno che ne ha segnato già 114 in CL per dire di che tipo di cannibale sia) perchè a chiamata risponde...così fa pure Messi...tutti gli altri (da Dybala in giù o in su a seconda dei gusti) invece bisogna che tu veda come si sono svegliati la mattina, se si sono allacciati prima la sinistra o la destra etc.
che ne vincano altri 10 di palloni d'oro e che guadagnino 25 milioni all'anno...mettono sempre il timbro e questo è impagabile
Quoto tutto
-
Citazione:
Monacograu
Quoto tutto
ma nzomma, stasera che se fa?:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
se tiene fisicamente per me può uscire sconfitta con un solo gol di scarto...anche con 2 gol di scarto il ritorno sarebbe comunque una bolgia...e per fare questo metterei un pulmann sopra l'altro davanti alla porta tentando qualche ripartenza...a Sacchi non piacerà ma non è illegale perseguire il fine con tutti i mezzi...a maggior ragione se si conta che sfortunatamente alcuni uomini importanti non sono al top per infortunio
PS stasera sono a Roma per lavoro...me la voglio vedere in hotel insieme a lupi veri e tiferò convintamente:oook:
-
Citazione:
jamex
Ne per il momento ne per diversi anni se va bene, quando si distrugge una società ci vogliono tanti anni per tornare ad essere competitivi, io se fossi in voi non sarei tanto felice di far parte di un campionato alla francese o alla tedesca in cui ci siete solo voi di forte e poi tutte le altre a fare da comprimarie.... Per me il calcio è spettacolo.... E quando lo spettacolo è sempre un monologo stanca.. Indipendentemente dal tifo
ma sai, non sara bello ma le squadre che vincono quei campionati a marzo possono permettersi di ricaricare le pile a inizio anno per essere al top adesso. il real semplicemente snobba la liga.
Citazione:
Monacograu
Quoto tutto
oggi sto facendo incetta di Q8 e like romanisti :w00t:
-
Citazione:
Ary675
ma sai, non sara bello ma le squadre che vincono quei campionati a marzo possono permettersi di ricaricare le pile a inizio anno per essere al top adesso. il real semplicemente snobba la liga. oggi sto facendo incetta di Q8 e like romanisti :w00t:
A me interessa semplicemente lo spettacolo, quel tipo di campionati piacciono a chi dice il pallone è mio e gioco io e l'importante è vincere anche a costo di giocare con i bimbi delle elementari... A me se il. Milan vinceva o perdeva non me ne veniva nulla anche ai tempi d'oro.. La soddisfazione me la davano il gioco, le grandi sfide, le belle prestazioni, le giocate...
-
Citazione:
jamex
A me interessa semplicemente lo spettacolo, quel tipo di campionati piacciono a chi dice il pallone è mio e gioco io e l'importante è vincere anche a costo di giocare con i bimbi delle elementari... A me se il. Milan vinceva o perdeva non me ne veniva nulla anche ai tempi d'oro.. La soddisfazione me la davano il gioco, le grandi sfide, le belle prestazioni, le giocate...
si ho capito tutto quello che vuoi ma se permetti le sfide di cl sono un'altra cosa rispetto al campionato....visto che parli di spettacolo...
-
Citazione:
Ary675
si ho capito tutto quello che vuoi ma se permetti le sfide di cl sono un'altra cosa rispetto al campionato....visto che parli di spettacolo...
Infatti è per quello che in cl tifo Juve e qualunque altra italiana.. Io parlavo del campionato riferendomi commento di votalele... Sinceramente più che il Milan non competitivo non mi dice assolutamente niente, anzi sinceramente fa tristezza, un campionato con una sola squadra... Anche se fosse il Milan mi darebbe la stessa soddisfazione di guardare la tv spenta
-
Citazione:
votalele
Comunque De Sciglio, terza scelta del Milan, si permette di fare bella figura col Real.
Merito di Allegri, che tanto per sfatare il fatto che non lancia i giovani mette pure Betancur titolare.
Non ha fatto bella figura, ha fatto il suo (ha segnato Marcelo, per dire). Certo che De Sciglio, spesso demonizzato, vale un Darmian, un Calabria o un D'Ambrosio.
Il problema è che gli altri come terzini hanno gente come il già citato Marcelo, Alba, Alaba, Kimmich, Walker, ecc.
Con questo non voglio assolutamente addossare colpe a De Sciglio, sia chiaro, ma esaltarsi perchè "non ha sfigurato" è lo specchio perfetto della situazione attuale del calcio italiano.
Betancur non ha fatto male, anzi nel primo tempo se la gioca come MVP per la Juve, ma più che una scelta azzardata da parte di Allegri, è stata pura necessità non avendo disponibile Pjianic (e imho Betancur > Sturaro)
-
Citazione:
mtt199
Non ha fatto bella figura, ha fatto il suo (ha segnato Marcelo, per dire). Certo che De Sciglio, spesso demonizzato, vale un Darmian, un Calabria o un D'Ambrosio.
Il problema è che gli altri come terzini hanno gente come il già citato Marcelo, Alba, Alaba, Kimmich, Walker, ecc.
Con questo non voglio assolutamente addossare colpe a De Sciglio, sia chiaro, ma esaltarsi perchè "non ha sfigurato" è lo specchio perfetto della situazione attuale del calcio italiano.
Betancur non ha fatto male, anzi nel primo tempo se la gioca come MVP per la Juve, ma più che una scelta azzardata da parte di Allegri, è stata pura necessità non avendo disponibile Pjianic (e imho Betancur > Sturaro)
Ineccepibile
-
Citazione:
massimio
Ma non conviene dargliela vinta a tavolino? :cipenso:
Citazione:
Fermissimo
se tiene fisicamente per me può uscire sconfitta con un solo gol di scarto...anche con 2 gol di scarto il ritorno sarebbe comunque una bolgia...e per fare questo metterei un pulmann sopra l'altro davanti alla porta tentando qualche ripartenza...a Sacchi non piacerà ma non è illegale perseguire il fine con tutti i mezzi...a maggior ragione se si conta che sfortunatamente alcuni uomini importanti non sono al top per infortunio
PS stasera sono a Roma per lavoro...me la voglio vedere in hotel insieme a lupi veri e tiferò convintamente:oook:
Se fossi stato in forma ti avrei invitato a vederla da me, magari insieme a @flag ma oggi non è proprio cosa...Anche se sei rubentino filolazziale :)
-
Secondo me è un'analisi sbagliata. Nella media le squadre italiane sono più forti di quelle spagnole o francesi. Infatti l'unico campionato ancora in bilico è il nostro. Non guardiamo le cose dalla prospettiva del Real, se no gli altri sono tutti brocchi. Il campionato è combattuto, se Milan e Inter sono così in basso non è colpa nostra. Io comunque mi diverto lo stesso, così come si sono divertiti gli interisti dal 2006 al 2010
-
Citazione:
Monacograu
Ma non conviene dargliela vinta a tavolino? :cipenso:
Se fossi stato in forma ti avrei invitato a vederla da me, magari insieme a @
flag ma oggi non è proprio cosa...Anche se sei rubentino filolazziale :)
in compenso sono con un collega piacentino che odia tutto di Roma...oggi l'avrà detto 3/4 volte al lavoro...stasera fingerò di non conoscerlo...[emoji24]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
Miglior partita stagionale della Juve e sono tre pere.
Il Real è un'altra dimensione, noi però ci siamo. Un 3 a 2 risultato più giusto.
Va beh, possiamo concentrarci sul Campionato ormai.
3 a 2 risultato giusto? Vorrai dire 0 a 5 risultato giusto.
Il portiere del Real nel primo tempo, ha visto una volta il pallone su calcio di punizione, quindi vuol dire che la Juve non ha fatto un solo tiro in porta su azione.
Nel secondo l'azione più pericolosa l'ha fatta al 90'.
IL Real se ne faceva 5 erano ancora pochi.....
-
Boh, tiro di Higuain da pochi metri, punizione di Dybala fuori di un soffio e altro che non ricordo. Si dice che la Juve gioca male, Napoli a parte chi gioca meglio? La Lazio?
Non scherziamo. Ripeto se giochiamo così in campionato vinciamo tutte le partite senza problemi.
Credo che il settimo sia quasi in cassaforte.
E la Coppa Italia contro il Milan non la vedo difficile.
Ma che parlo a fare sono sei anni che predico nel deserto.
Ahhahaaah
-
Citazione:
votalele
Secondo me è un'analisi sbagliata. Nella media le squadre italiane sono più forti di quelle spagnole o francesi. Infatti l'unico campionato ancora in bilico è il nostro. Non guardiamo le cose dalla prospettiva del Real, se no gli altri sono tutti brocchi. Il campionato è combattuto, se Milan e Inter sono così in basso non è colpa nostra. Io comunque mi diverto lo stesso, così come si sono divertiti gli interisti dal 2006 al 2010
Combattuto esclusivamente perché comunque livellato verso il basso, se poi vi divertite a vedere questa mediocrità e vincere contro nessuno, per poi logicamente perdere inesorabilmente in Europa conta bene per voi
Arrivare pure ad esaltare de Sciglio.. Che nella sua mediocrità è decente esclusivamente perché gioca in una squadra forte dai meccanismi perfetti vuol dire proprio che chi si accontenta gode
Poi le seconde squadre italiane sono mediamente più forti delle spagnole o inglesi? Quante Europa League hanno vinto rispetto alle altre? Quante finali hanno fatto le nostre squadre? Quante semifinali?
-
De Sciglio sta tornando quello che sembrava anni fa. Allora tutti lo esaltavano, adesso i milanisti hanno fatto festa quando se n'è andato.
Invece è sempre forte, per dire non lo cambierei con Carvajal.
-
Citazione:
votalele
De Sciglio sta tornando quello che sembrava anni fa. Allora tutti lo esaltavano, adesso i milanisti hanno fatto festa quando se n'è andato.
Se non faresti il cambio si spiega tutto :w00t:
-
Citazione:
votalele
qui hai cagato fuori [emoji23]
-
Incredibile Icardi ha fatto di tutto per regalarci un punto è ci è riuscito
-
ha buttato via 2 goal che li avevo visti già dentro
-
Citazione:
Sergio72
ha buttato via 2 goal che li avevo visti già dentro
Infatti erano dentro.. Lui li ha fatto di tutto per tirarli fuori
https://m.tuttojuve.com/amp/altre-no...serie-a-415904
Grande Roma già 2 gol segnati fuori casa! Ora avanti Inter e Lazio in campionato
-
Citazione:
votalele
Boh, tiro di Higuain da pochi metri, punizione di Dybala fuori di un soffio e altro che non ricordo. Si dice che la Juve gioca male, Napoli a parte chi gioca meglio? La Lazio?
Non scherziamo. Ripeto se giochiamo così in campionato vinciamo tutte le partite senza problemi.
Credo che il settimo sia quasi in cassaforte.
E la Coppa Italia contro il Milan non la vedo difficile.
Ma che parlo a fare sono sei anni che predico nel deserto.
Ahhahaaah
agevolo filmato dove poter accertarsi che dopo il tiro di Higuain la conclusione più pericolosa è stata una quasi autorete del Real,se consideriamo i tiri fuori di un soffio(che misurano da 1m dal palo alla tribuna vip)vi hanno surclassato anche in quello:biggrin3:https://www.youtube.com/watch?v=ra33...w&pbjreload=10
aggiungo i ringraziamenti di CR7,ma solo per l'omonimia:laugh2::cool:
http://www.lastampa.it/2018/04/04/mu...fI/pagina.html
-
Citazione:
Fermissimo
in compenso sono con un collega piacentino che odia tutto di Roma...oggi l'avrà detto 3/4 volte al lavoro...stasera fingerò di non conoscerlo...[emoji24]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
V’hanno menato? :)
-
ieri sera risultato pesante che non ci stava assolutamente, peccato, con un arbitro decente al ritorno sarebbe potuta essere tutta un'altra storia
-
Citazione:
jamex
Se non faresti il cambio si spiega tutto :w00t:
Citazione:
Ary675
qui hai cagato fuori [emoji23]
Forse non avete guardato Carvajal.
De Sciglio è una spanna sopra.
-
Citazione:
Monacograu
V’hanno menato? :)
tu ci scherzi ma questo è proprio matto...continua a smadonnare su Roma a voce alta pure oggi (siamo al Gemelli)...tra l'altro è alto 1.47 cm quindi non mi sarebbe manco d'aiuto se si incazzano :w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
tu ci scherzi ma questo è proprio matto...continua a smadonnare su Roma a voce alta pure oggi (siamo al Gemelli)...tra l'altro è alto 1.47 cm quindi non mi sarebbe manco d'aiuto se si incazzano :w00t:
azz, dovevo passare da li oggi, ma mi e' saltato l'appuntamento.............
Citazione:
jamex
Combattuto esclusivamente perché comunque livellato verso il basso, se poi vi divertite a vedere questa mediocrità e vincere contro nessuno, per poi logicamente perdere inesorabilmente in Europa conta bene per voi
Arrivare pure ad esaltare de Sciglio.. Che nella sua mediocrità è decente esclusivamente perché gioca in una squadra forte dai meccanismi perfetti vuol dire proprio che chi si accontenta gode
Poi le seconde squadre italiane sono mediamente più forti delle spagnole o inglesi? Quante Europa League hanno vinto rispetto alle altre? Quante finali hanno fatto le nostre squadre? Quante semifinali?
oddio, in europa league valgono finali e semifinali, ma in champions no, secondo il tuo giudizio, che mi pare un po' strabico :)
-
Citazione:
votalele
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Buona Roma ieri sera, risultato bugiardo.
Le italiane hanno complessivamente sottoperformato rispetto a quanto visto in campo, il parziale di 7-1 non è veritiero ma si sa, è il calcio.
Per dire, ieri sera imho MVP Manolas, nonostante le 4 palanche subite. Malino Alisson, ma davanti il Barca è veramente devastante.
PS: non mi piacciono MAI le polemiche arbitrali. Ma il giorno in cui fischieranno un rigore contro il Barca in CL, sarà un giorno da ricordare.
-
Citazione:
votalele
Forse non avete guardato Carvajal.
De Sciglio è una spanna sopra.
magari martedì non ha fatto gran che ma ricordo che a Cardiff ha fatto fuoco e fiamme...
-