Visualizzazione Stampabile
-
Che spettacolo...e io qui al freddo con la
Moto ferma..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenkyspeed
noneeeeeeeeeeee
nelle varie discussioni sui forum di moto italiani risultano diverse contravvenzioni a riguardo, il problema sembrerebbe il catarifrangente rosso che deve essere posizionato a filo sagoma moto e per questo motivi i portatarga omologati arrivano fine a quel punto (filo ruota) [emoji6]
in Spagna e Svizzera controllano e se sgarri son azzi amari [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
nelle varie discussioni sui forum di moto italiani risultano diverse contravvenzioni a riguardo, il problema sembrerebbe il catarifrangente rosso che deve essere posizionato a filo sagoma moto e per questo motivi i portatarga omologati arrivano fine a quel punto (filo ruota) [emoji6]
foto di contravvenzioni!!altrimenti come al solito sono tutte chiacchiere....non ci siamo proprio almeno tu dai!!
ancora con sta storia del filo ruota, L invenzione del millennio ..il catarifrangente deve essere perpendicolare al suolo tutto qui , detto questo se anche non si montasse il catarifrangente incapperesti nell art 72 cds con 60,90 euro tutto qui ...perché ho anche sentito dire che se nn Monti il catarifrangente ti ritirano il libretto altra invenzione dei bar dei motociclisti
in Spagna in Svizzera in Guatemala hanno un altro codice della strada , ma qui in Italia non si deve sottostare al codice di altri paesi
-
va bene, sarà così allora [emoji106][emoji6]
la polizia stradale mi ha fermato una volta e sul Corsaro mancava, stavano per multarmi, per fortuna sono stati magnanimi [emoji16]
l' ho aggiunto successivamente con una staffetta che si aggancia dietro il portatarga in alluminio [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
I soliti pretesti per spillare un po di soldi, basta eliminare spagna e svizzera dalle mete papaibili... il mondo è grande. :D
-
Citazione:
z4fun
Sulle vecchie Street come la mia il catarifrangente era incastrato tra becco e faro posteriore...direi che non c’entra nulla quindi
in spagna ci sono pattuglie che fermano moto?4000km in suolo spagnolo mai viste..
Andare In sfissera con una moto non è mai una buona idea
-
Anche io in spagna non li ricordo così fiscali, tutti senza casco e noi coi gilera runner in affitto per andare in spiaggia non sfiguravamo... anzi, uno gliel'abbiamo pure fuso. :D
-
non si parla di isolette dove si va in giro senza casco dai [emoji1787]
i poliziotti spagnoli girano in moto nelle città medio - piccole e conoscono bene le regole [emoji16] la fortuna è che quando ti sentono parlare in italiano ti mandano via subito [emoji1787]
-
i poliziotti in spagna sono tosti..li ho visti all'opera...fanno brutto...ma brutto..
-
Citazione:
z4fun
in quale articolo di legge?
Citazione:
z4fun
non si parla di isolette dove si va in giro senza casco dai [emoji1787]
i poliziotti spagnoli girano in moto nelle città medio - piccole e conoscono bene le regole [emoji16] la fortuna è che quando ti sentono parlare in italiano ti mandano via subito [emoji1787]
dipende chi incontri... e se fa parte del CNP o della Guardia Civil o dei Mossos D'esquadra...
CNP brava gente
Guardia Civil se li fai incazzare ti caricano sulla camionetta ti portano poco lontano e ti pestano
Mossos d'esquadra ti menano sul posto o vanno di taser
Citazione:
pyro77
Che spettacolo...e io qui al freddo con la
Moto ferma..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensi che qui a Torino faccia caldo? :angry:
Citazione:
frenkyspeed
foto di contravvenzioni!!altrimenti come al solito sono tutte chiacchiere....non ci siamo proprio almeno tu dai!!
ancora con sta storia del filo ruota, L invenzione del millennio ..il catarifrangente deve essere perpendicolare al suolo tutto qui , detto questo se anche non si montasse il catarifrangente incapperesti nell art 72 cds con 60,90 euro tutto qui ...perché ho anche sentito dire che se nn Monti il catarifrangente ti ritirano il libretto altra invenzione dei bar dei motociclisti
in Spagna in Svizzera in Guatemala hanno un altro codice della strada , ma qui in Italia non si deve sottostare al codice di altri paesi
Mi fai un certificato sulla regolarità del portatarga Barracuda per la Streetfighter? :w00t:
-
È montato posteriormente?? È inclinato correttamente?? Ti basta quello ...per quanto riguarda il catarifrangente l eventuale
mancanza comporta una sanzione di 60.90 euro ai
sensi dell art 72
-
Allegati: 1
Citazione:
frenkyspeed
È montato posteriormente?? È inclinato correttamente?? Ti basta quello ...per quanto riguarda il catarifrangente l eventuale
mancanza comporta una sanzione di 60.90 euro ai
sensi dell art 72
Certo, montato dietro sotto il codino.
Catarifrangente c'è.
Manca solo la luce, al momento non disponibile.
Ma tanto di sera fino a maggio/giugno non la userò, e in ogni caso mi arriva a fine febbraio.
Manderò foto.
Eccolo
Allegato 270438
-
Citazione:
Desmonio
Certo, montato dietro sotto il codino.
Catarifrangente c'è.
Manca solo la luce, al momento non disponibile.
Ma tanto di sera fino a maggio/giugno non la userò, e in ogni caso mi arriva a fine febbraio.
Manderò foto.
Eccolo
Allegato 270438
per la luce idem con patate art 72 60,90 euro giorno notte sera pomeriggio è identico
-
Citazione:
frenkyspeed
per la luce idem con patate art 72 60,90 euro giorno notte sera pomeriggio è identico
Allora la userò solo quando l'avrò montata :oook:
-
Citazione:
Desmonio
Allora la userò solo quando l'avrò montata :oook:
Era per dirti che nn ci sono ritiri libretti fermi sequestri e arresti per la mancanza ...prima che arrivi qualcuno a dirtelo
-
Citazione:
frenkyspeed
Era per dirti che nn ci sono ritiri libretti fermi sequestri e arresti per la mancanza ...prima che arrivi qualcuno a dirtelo
Io spererei nel ritiro della nazionalità italiana con annesso regalo cittadinanza a mia scelta :yess:
-
Citazione:
z4fun
peccato che tu non possa farle con una moto seria, ad esempio con una Gelände Straße :biggrin3:
Citazione:
Desmonio
Io spererei nel ritiro della nazionalità italiana con annesso regalo cittadinanza a mia scelta :yess:
se vuoi possomo mettere una buona parola in ambasciata e farti dare la mia :oook:
-
Citazione:
z4fun
Ne riparliamo a maggio?
Citazione:
cicorunner
peccato che tu non possa farle con una moto seria, ad esempio con una Gelände Straße :biggrin3:
se vuoi possomo mettere una buona parola in ambasciata e farti dare la mia :oook:
Non sei italiano? E comunque no la cittadinanza che voglio non ce l'hai...
-
Citazione:
Desmonio
Ne riparliamo a maggio?
Non sei italiano? E comunque no la cittadinanza che voglio non ce l'hai...
si sono anche italiano :biggrin3:, diciamo che ho doppia cittadinanza e passaporto
-
Citazione:
cicorunner
si sono anche italiano :biggrin3:, diciamo che ho doppia cittadinanza e passaporto
No no doppia no... io punto a diventare straniero al 100%.
-
Citazione:
Desmonio
No no doppia no... io punto a diventare straniero al 100%.
?
https://it.srimathumitha.com/images/...zijskogo_2.jpg
-
Quando succederà smetterò di scrivere qui.
-
Citazione:
Desmonio
Ne riparliamo a maggio?
organizziamo [emoji16][emoji106]
-
Citazione:
z4fun
organizziamo [emoji16][emoji106]
vengo anche io con la mia piccola belva :cool:
Citazione:
Desmonio
Quando succederà smetterò di scrivere qui.
perchè ? puoi sempre farlo anche a distanza di migliaia di km
-
Citazione:
cicorunner
vengo anche io con la mia piccola belva :cool:
perchè ? puoi sempre farlo anche a distanza di migliaia di km
quando succederà ... la moto non l'avrò più... almeno per andare su strada.
probabilmente scriverò su www.acquascooterquepasion.caribe
-
Citazione:
Desmonio
ma chi se ne fotte della moto....anche io non ho la moto e neppure la patente , è tutta una finta :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
pure io, e sto pensando seriamente di stracciarne una delle due......prova ad immaginare quale
-
Citazione:
massimio
pure io, e sto pensando seriamente di stracciarne una delle due......prova ad immaginare quale
ti capisco ma non farlo , non si sa mai
-
Citazione:
massimio
straccia quella vietnamita e tieni quella Israeliana fidati
Citazione:
cicorunner
ma chi se ne fotte della moto....anche io non ho la moto e neppure la patente , è tutta una finta :biggrin3:
Io non ho neanche la carta d'identità, ho solo passaporto diplomatico del Belize.
Per la cronaca, la bestia è in garage :festaaa::festaaa::festaaa:
@frenkyspeed confermo che con portatarga FUORILEGGE la vista da dietro è paradisiaca :risate2:
-
@Desmonio Metti qualche foto della Kawasaki però
-
Citazione:
frenkyspeed
@
Desmonio Metti qualche foto della Kawasaki però
Ho avuto appena il tempo di metterla in garage stamattina... magari sabato la tiro fuori per un reportage
-
Citazione:
Desmonio
Ho avuto appena il tempo di metterla in garage stamattina... magari sabato la tiro fuori per un reportage
col suo colore verde acido
-
Citazione:
Desmonio
Vai riportala indietro.... Ricordi? [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7cbab34a6a.jpg
Oggi è il 26/1...
-
Citazione:
duncan
Neanche sotto tortura. 1160 con 180 cv... contro 1103 con 208.
Il frontale ricorda molto la SF V4.
:linguaccia2:
-
Citazione:
Desmonio
Per i cavalli non si discute, il frontale non ce lo vedo.
Comunque, goditi la tua moto nuova. Di cuore.[emoji106]
-
Citazione:
duncan
non c’è storia ...tutta la vita la streetfighter..
-
Allegati: 1
Citazione:
duncan
Per i cavalli non si discute, il frontale non ce lo vedo.
Comunque, goditi la tua moto nuova. Di cuore.[emoji106]
Grazie :oook:
Allegato 270512
-
Citazione:
Desmonio
hai già fatto fare la perizia ? quanto hai di danni...ma soprattutto contro cosa hai fatto un frontale ? :biggrin3:
-
Citazione:
frenkyspeed
col suo colore verde acido
devo ammettere che se nn avessi trovato una r come l'ho trovata avrei preso una s verde acido che era un capolavoro... ma per fortuna ho trovato la r quando ancora non andava cosi di moda :D
Citazione:
Desmonio
le prestazioni non le discuto (visto che le ho tastate con mano entrambe :dubbio: ) ma l'estetica del frontale vince 10 a 0 quello triumph. :D
-
Citazione:
cicorunner
hai già fatto fare la perizia ? quanto hai di danni...ma soprattutto contro cosa hai fatto un frontale ? :biggrin3:
Contro un GS... l'ho tagliato a metà :biggrin3:
Citazione:
Alebrasa
devo ammettere che se nn avessi trovato una r come l'ho trovata avrei preso una s verde acido che era un capolavoro... ma per fortuna ho trovato la r quando ancora non andava cosi di moda :D
le prestazioni non le discuto (visto che le ho tastate con mano entrambe :dubbio: ) ma l'estetica del frontale vince 10 a 0 quello triumph. :D
Detto da chi adora le KIA... è un complimento :ita: