Che spettacolo...e io qui al freddo con la
Moto ferma..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che spettacolo...e io qui al freddo con la
Moto ferma..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non può piovere per sempre
nelle varie discussioni sui forum di moto italiani risultano diverse contravvenzioni a riguardo, il problema sembrerebbe il catarifrangente rosso che deve essere posizionato a filo sagoma moto e per questo motivi i portatarga omologati arrivano fine a quel punto (filo ruota)
in Spagna e Svizzera controllano e se sgarri son azzi amari![]()
foto di contravvenzioni!!altrimenti come al solito sono tutte chiacchiere....non ci siamo proprio almeno tu dai!!
ancora con sta storia del filo ruota, L invenzione del millennio ..il catarifrangente deve essere perpendicolare al suolo tutto qui , detto questo se anche non si montasse il catarifrangente incapperesti nell art 72 cds con 60,90 euro tutto qui ...perché ho anche sentito dire che se nn Monti il catarifrangente ti ritirano il libretto altra invenzione dei bar dei motociclisti
in Spagna in Svizzera in Guatemala hanno un altro codice della strada , ma qui in Italia non si deve sottostare al codice di altri paesi
Ultima modifica di frenkyspeed; 21/01/2021 alle 15:23
va bene, sarà così allora
la polizia stradale mi ha fermato una volta e sul Corsaro mancava, stavano per multarmi, per fortuna sono stati magnanimi
l' ho aggiunto successivamente con una staffetta che si aggancia dietro il portatarga in alluminio![]()
Sulle vecchie Street come la mia il catarifrangente era incastrato tra becco e faro posteriore...direi che non c’entra nulla quindi
in spagna ci sono pattuglie che fermano moto?4000km in suolo spagnolo mai viste..
Andare In sfissera con una moto non è mai una buona idea
Anche io in spagna non li ricordo così fiscali, tutti senza casco e noi coi gilera runner in affitto per andare in spiaggia non sfiguravamo... anzi, uno gliel'abbiamo pure fuso.![]()
non si parla di isolette dove si va in giro senza casco dai
i poliziotti spagnoli girano in moto nelle città medio - piccole e conoscono bene le regolela fortuna è che quando ti sentono parlare in italiano ti mandano via subito
![]()
i poliziotti in spagna sono tosti..li ho visti all'opera...fanno brutto...ma brutto..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
in quale articolo di legge?
dipende chi incontri... e se fa parte del CNP o della Guardia Civil o dei Mossos D'esquadra...
CNP brava gente
Guardia Civil se li fai incazzare ti caricano sulla camionetta ti portano poco lontano e ti pestano
Mossos d'esquadra ti menano sul posto o vanno di taser
Pensi che qui a Torino faccia caldo?
Mi fai un certificato sulla regolarità del portatarga Barracuda per la Streetfighter?![]()
Ultima modifica di Desmonio; 22/01/2021 alle 08:54 Motivo: Unione Post Automatica