il caffè americano mi piace :wink_:
quando ero in vacanza in USA dopo qualche incul@ta con i finti espresso mi sono dato al caffè americano e devo dirti che al mattino lo preferisco nettamente.
A fine pasto invece Espresso tutta la vita :wink_:
Visualizzazione Stampabile
quoto!
sono due bevande diverse per momenti diversi della giornata :wink_:
in generale comunque... viva l'Espresso (con la E maiuscola) e qui credo non ci siano diverse scuole di pensiero :laugh2:
http://howsoonis08.files.wordpress.c...1/espresso.jpg
un mio collega una volta mi ha detto che la giacca e' da domatore di tigri...:biggrin3:
cmq moolto ganza....quella sera ho almeno domato stella.....:biggrin3::biggrin3::tongue:
e' stato bello vederti...ma nn t gasare ora.... :biggrin3::biggrin3:
con quella giacca avrei ipnotizzato anche il mago silvan... :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
anche io l'ho preso il caffettone.... :sick:
...io non ho preso l'american coffee:sick::sick:
Un buon glass of real Drambuie:wink_::w00t::w00t::w00t: ecco cos'ho preso!:biggrin3:
...sicuramente più che per la colazione, Everts era arzillo per la ungherese:biggrin3::biggrin3:
http://www.tanac.hu/dobro/amari2.jpg
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
...non è che ci assomigliamo poi così tanto....:blink::blink:...o sì?
:biggrin3:
Sì, sì eri brillo...si vedeva da come hai fatto slalom con la tua speed per tornare a casa...sembravi l'Alberto Tomba dei tempi migliori...:laugh2::laugh2::laugh2:
So...how many pints?
3 in total as far as I'm concerned :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
La Real Ale non mi ha detto granché, invece la Newcastle Brown Ale era molto buona. Anche la Menabrea dell'aperitivo non era male per niente, però .
:tongue::tongue::tongue::tongue:
come fai a sapere che ero arzillo?? :biggrin3: cmq direi che la mia colazione e' stata in perfetto stile inglese...e devo dire che mi ha reso piu' che arzillo...:biggrin3::biggrin3: dopotutto il tea e' un eccitante.....:sick::biggrin3::biggrin3:
il segreto infatti e nn far accorgere le persone dell'ammaestramento...e' tipo l'ipnosi...:wink_::biggrin3::tongue:
ultimamente faccio bei sogni in effetti.....:biggrin3:
ha la faccia da brava ragazza....ma si sa......chi sembra brava poi sotto sotto....:wink_::biggrin3:
ciao ubriacona!! :laugh2:
ci piace stare vicini vicini (come striscia la notizia)......:biggrin3:
dopotutto una donna di razza sceglie sempre il masculo vero...quello col pelo sul petto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
appena e' arrivata e' stata spinta da un irrefrenabile istinto...e pensare che mi ha visto solo una volta....:biggrin3::biggrin3:
il tatto c'è.....e anche la velocita' di mano.....:biggrin3:
e' amore allora....:wub::biggrin3::sick:
e' ora di svelare l'arcano.....ebbene si...io e stella siamo fratelli......gemelli....
donnazigoti e nati uno dopo 6 anni dall'altro... :biggrin3::biggrin3::tongue:
:rolleyes:
vè chi si vede, ciao Colin,
qualche pagina fa ti ho dedicato un post, e ancora prima un altro che potrebbe interessarti, se un gg ti andrà di guadare indietro, ma so che voi inglesi guardate sempre e solo avanti :tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Yes I know...I'm sorry but I was rather busy and didn't check my mail for a while...
I'll look back and see the post you dedicated to me....I'm flattered!
PS: I need to buy some stuff at Gallimoto, that's in Parma isn't it?
Dillo pure con parole tue sei tra amici qui
:D
Galli è a parma,
se vieni dimmelo !!!
che ti porto in un pub irlandese dove odiano gli inglesi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che male c'è ?
perchè dovete sempre trattarlo male l'everest ?
porello
:sick::sick::sick::sbornia3::sbornia3::sbornia3::buuu::buuu::buuu::nonono::nonono::nonono::ita::ita::ita:
Ci sono, ci sono.... ero un po' sbattuto xkè qualcuno mi ha propinato con l'inganno del tea with milk ed il risultato è stato quella faccia li'......burp!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ci sono, ci sono.... ero un po' sbattuto xkè qualcuno mi ha propinato con l'inganno del tea with milk ed il risultato è stato quella faccia li'......burp!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ciucatùn!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Hic!!!! Salute, Roy!!!!:drunks::drunks::drunks::fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
:yess::yess::yess:Quotissimum!!!!!!!
Non ti smentisci proprio mai eh???
Tranquillo che non mi gaso x il complimento.... hai fatto a tutti una bella surprise (anke se avrei preferito Eva Henger uscire da una torta tutta nuda, come surprise)........
Oddio.... l'erotomania di Everts mi sta contagiando....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma sì...... Wlf!!!!!!!! d'altronde sono iscritto alla Federazione Italiana Giovani Agricoltori.....:laugh2::laugh2::laugh2:
il contagio nn fa male...anzi...e' rigenerante....:wink_::tongue:
sono felice davvero di averti visto...anche se anch'io preferivo eva.....:biggrin3:
nn eri al mio fianco x consigliarmi bene...sei arrivata tardi cavolaccio!! :dry::laugh2:
poi cmq sai che sono uno che sperimenta no?? :rolleyes: ora so cosa nn mangerei mai piu' in quel pub...t pare poco? chissa' quante altre volte in my life ci tornero'... :blink::ph34r::wacko::biggrin3::biggrin3:
Everts aveva un abbigliamento elegante ma casual...quindi era perfetto:coool:. Diciamo che era un po' cool:biggrin3::tongue:.
Ehi...cosa avete capito??? Era alla moda:wink_:
Non è che ci si organizza per un giro nel weekend?:w00t:
non ti preoccupare silvan, con everts è impossibile equivocare. venerdì sera ha sottolineato la sua grande passione (:ciapet:) almeno 15 volte :laugh2::laugh2::laugh2:
nel weekend se non lavoro sono in montagna, se invece lavoro... lavoro :cry:
io tengo d'occhio il prossimo che forse c'è il rat (e se non c'è il rat si organizza qualcosa noi) :wink_:
class is not water... it's just tea with milk :laugh2::laugh2::laugh2::unionjackpride::triumphpride:
It's almost tea-time.... io invece vi offro una bella torta:
http://farm1.static.flickr.com/175/4...dce2daf384.jpg
Buon appetito!
ma questo non è il trenino thomas? anche se lo vedo spesso (insieme a mia figlia su playhousedisney :biggrin3:) non mi ero accorto di salty...
ciao tarheel, e grazie del dessert di ieri :w00t:
quotone :laugh2:
knock... knock......
i'm coming back!!!!!!
(and i'm so tired and fuse.......)
see you lather( i hope soon if I know what time is now.....)
bye!!!!!!