ciao , grandissima informazione grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao , grandissima informazione grazie
ho mandato la mail per farmi sistemare l'attestato, due giorni fa. nessuna risposta. aspetto o li chiamo, o un'altra mail?
Ma con la HD? Io chiamerei, a voce è sempre meglio!
Tu sei di Roma? Dal telefono, tapatalk, non si vede! Parla con il signor Ghirardi, ho scritto il suo cellulare nel post di ieri, lui è molto sbrigativo! Ti dice già a voce il costo dell'assicurazione e poi, giustamente, mandi tutta la documentazione per mail o fax! Io ho fatto così! Fammi sapere!
Anche perché, la polizza, è in convenzione, quindi, a loro non serve il modello triumph o l'anno, nuova o vecchia ma la città e se la vuoi assicurare anche per incendio e furto!!
Allora, armati di pazienza e comincia questa rottura burocratica! Mi spiace!!😩😩 magari ne vale la pena!!
Speedman, la risposta dell'agente mi suona strana, quando chiamai io, a maggio 2013, non mi rispose "vediamo cosa si può fare!" Mi disse direttamente il prezzo! Domani provo a chiamarlo io è vediamo cosa mi dice! Sono curioso! Ti faccio sapere!
Per diego84, la HD e safewheelprogram sono due cose diverse, se ho capito bene hai mandato la documentazione a a safewheelprogram? Per l'HD la mail è ag802@hdiarete.it!!
io ho il problema della classe di merito smarrita. se mando la documentazione a loro, riescono a risolvere? non ho capito bene dalla discussione
ragazzi ho parlato con questi dell'HD..mi hanno fatto un OTTIMO prezzo per essere in sicilia! più basso del safewheelsprogram! mi posso fidare vero?