ciao , grandissima informazione grazie
ciao , grandissima informazione grazie
ho mandato la mail per farmi sistemare l'attestato, due giorni fa. nessuna risposta. aspetto o li chiamo, o un'altra mail?
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Ma con la HD? Io chiamerei, a voce è sempre meglio!
resisto a tutto.... meno che alle tentazioni!!!!
Tu sei di Roma? Dal telefono, tapatalk, non si vede! Parla con il signor Ghirardi, ho scritto il suo cellulare nel post di ieri, lui è molto sbrigativo! Ti dice già a voce il costo dell'assicurazione e poi, giustamente, mandi tutta la documentazione per mail o fax! Io ho fatto così! Fammi sapere!
Anche perché, la polizza, è in convenzione, quindi, a loro non serve il modello triumph o l'anno, nuova o vecchia ma la città e se la vuoi assicurare anche per incendio e furto!!
Ultima modifica di raoulps; 31/07/2013 alle 14:57 Motivo: Unione Post Automatica
Allora, armati di pazienza e comincia questa rottura burocratica! Mi spiace!!😩😩 magari ne vale la pena!!
Speedman, la risposta dell'agente mi suona strana, quando chiamai io, a maggio 2013, non mi rispose "vediamo cosa si può fare!" Mi disse direttamente il prezzo! Domani provo a chiamarlo io è vediamo cosa mi dice! Sono curioso! Ti faccio sapere!
Per diego84, la HD e safewheelprogram sono due cose diverse, se ho capito bene hai mandato la documentazione a a safewheelprogram? Per l'HD la mail è ag802@hdiarete.it!!
Ultima modifica di raoulps; 31/07/2013 alle 23:02 Motivo: Unione Post Automatica
io ho il problema della classe di merito smarrita. se mando la documentazione a loro, riescono a risolvere? non ho capito bene dalla discussione
ragazzi ho parlato con questi dell'HD..mi hanno fatto un OTTIMO prezzo per essere in sicilia! più basso del safewheelsprogram! mi posso fidare vero?
Ultima modifica di diego84; 01/08/2013 alle 08:21 Motivo: Unione Post Automatica
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)