Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 82 di 90 PrimaPrima ... 3272787980818283848586 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 893

Discussione: Qualcuno ha stipulato l'assicurazione "safewheels" convenzionata con i possessori moto Triumph?

TCP Rider L'avatar di raoulps
    Moto
    Daytona 955 speedizzata
    Certo, è una bella rogna! Ormai, per quello che ci propone la vita, bisogna scegliere il male minore! Purtroppo la passione della moto ci toglie tante risorse! Nel 2002 mi comprai la speed ma dopo solo 2 anni e mezzo l'ho dovuta vendere causa spese matrimonio! Sono passati ben 8 lunghi anni per potermela ricomprare! Nulla di che, daytona 955 del 2005! Per carità, sono entusiasta e felice, ho riprovato quella sensazione che mi mancava da troppo tempo! L'ha capito anche mia moglie, ne parlavo sempre e quando ho deciso di fare il passo, un piccolo prestito a rate, non mi ha detto nulla, anzi, mi ha detto: ora sei felice?? Sai come mi aiuto? Salvadanaio dove metto tutte le monete da 50 centesimi, 1 euro e 2 euro! Così sono portato a non sputtanarmi le monete per stupidaggini e la sera via al pizzo!! Ogni hanno metto via circa 500/700 euro, assicurazione e bollo c'è li pagò!!
    resisto a tutto.... meno che alle tentazioni!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di EVO
    Moto
    Daytona 955i Evo
    Citazione Originariamente Scritto da raoulps Visualizza Messaggio
    Per EVO, cosa intendi se è sospendibile? La tieni il periodo estivo e poi la blocchi?
    Si, esatto.
    A questo punto se qualcuno in inverno non la usa conviene paragonare la polizza della tua compagnia con qualcosa di sospendibile, solo per fare un raffronto costi/benefici.
    If in doubt....flat out!

Moto
    Daytona 955 speedizzata
    Il tuo discorso non fa una piega!! Per quanto riguarda il fatto della sospendibiltà non lo so ma, come ci sono passato di persona per vedere se la convenzione era ancora attiva, lunedì chiamo la HDI e mi informo!! Ti faccio sapere!!!

Moto
    Daytona 955 speedizzata
    Allora, ho chiamato l'assicurazione HDI e mi hanno confermato che si può sospendere il contratto massimo due volte in un anno dopo due mesi dall'attivazione dello stesso con una penale di 40 euro, quindi se si interrompe per sei mesi il contratto scadrà sei mesi dopo! A voi l'ardua sentenza!

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da marco_bonnie Visualizza Messaggio
    A me l'hanno aumentata di più di 100€ euro. Senza troppe remore son passato a genertel, 560€ contro i 780€ richiesti dalla safe wheels. Sono entrato in classe 11 visto che ero assicurato dal 2010 con quella convenzionata Triumph.
    Citazione Originariamente Scritto da Raphael Visualizza Messaggio
    Ragà io ho risolto il problema della classe di merito... e vi spiego tutta la storia:
    sono assicurato dal 2009 e nell'ultimo anno sonosono passato a SW ma visti gli aumenti ora ho deciso di guardarmi in giro... il problema, come è noto, è che l'attestato di rischio SW non riporta la vecchia classe B/M e che lo "storico" degli incidenti riporta solo il periodo con SW cancellando di fatto tutti i gli anni passati inserendo semplicemente un N.A.
    QUINDI "N.A." sal 2009 al 2011 incluso e 0 nel 2012 e 2013 mentre doveva essere 0 già dal 2009.

BEh... ho chiamato il numero indicato sulla lettera che segnalava il cambio di gestione/broker chiedendo che il mio attestato fasse aggiornato... ho inviato via email il mio vecchio attestato di richio B/M e dopo pochi giorni ho ricevuto, sempre via email, il nuovo attestato SW con riportata tutta la mia storia assicurativa.
    La altre assicurazioni lo accettano e problema risolto
    Confermo o almeno spero che sia cosi', essendo prossimo alla scadenza e avendo deciso per Genertel attendevo l'attestato di rischio
    da SW. E' arrivato e come gia' fatto notare da taluni non riporta la CU ma questo lo sapevamo gia', ma non riporta neanche lo storico
    con cui sono entrato (sono assicurato dal 2012 con loro). Ho sentito prima Genertel che mi ha detto di sollecitarli in quanto non regolare
    poi ho telefonato in SW. La solita gentilissima (e dalla voce sono sicura anche gnocca) ragazza ha verificato che al tempo avessi inviato
    l'attestato di rischio precedente e mi ha assicurato che a giorni mi invieranno via mail il nuovo attestato corretto.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di speedgiacomo
    Moto
    SpeedS '02
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Confermo o almeno spero che sia cosi', essendo prossimo alla scadenza e avendo deciso per Genertel attendevo l'attestato di rischio
    da SW. E' arrivato e come gia' fatto notare da taluni non riporta la CU ma questo lo sapevamo gia', ma non riporta neanche lo storico
    con cui sono entrato (sono assicurato dal 2012 con loro). Ho sentito prima Genertel che mi ha detto di sollecitarli in quanto non regolare
    poi ho telefonato in SW. La solita gentilissima (e dalla voce sono sicura anche gnocca) ragazza ha verificato che al tempo avessi inviato
    l'attestato di rischio precedente e mi ha assicurato che a giorni mi invieranno via mail il nuovo attestato corretto.
    confermo che anche a me hanno mandato un attestato di rischio non regolare...anche io come fabrizio sono con loro dal 2012 ma anche sul mio manca lo storico...potrei ovviare visto che conservo anche quello precedente al mio contratto con loro, ma credo che sia più regolare se loro adeguassero il loro attestato...

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da speedgiacomo Visualizza Messaggio
    confermo che anche a me hanno mandato un attestato di rischio non regolare...anche io come fabrizio sono con loro dal 2012 ma anche sul mio manca lo storico...potrei ovviare visto che conservo anche quello precedente al mio contratto con loro, ma credo che sia più regolare se loro adeguassero il loro attestato...
    allora e' un vizio!!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di speedgiacomo
    Moto
    SpeedS '02
    credo proprio di si, è un giocare poco corretto...come poco corretto e senza alcuna motivazione plausibile è l'aumento sconsiderato che hanno applicato quest'anno alle loro tariffe...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    credo proprio di si, è un giocare poco corretto...come poco corretto e senza alcuna motivazione plausibile è l'aumento sconsiderato che hanno applicato quest'anno alle loro tariffe...
    Che comunque restano le piu basse di tutti. Io ho fatto 12 preventivi per vedere se trovavo qualcosa a meno e la risposta è stata no.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    anche io ho il problema dell'attestato senza storico, ho mandato una mail almeno 2 settimane fa, per farmelo sistemare ma ancora nietnte. che faccio? email intimidatoria?
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Pagina 82 di 90 PrimaPrima ... 3272787980818283848586 ... UltimaUltima