Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Più che divertenti, sono corrette. :oook: :D
Intanto, 70 milioni di visualizzazioni in poche ore.. Rockstar ha sganciato la bomba :D
Appena esce PS5Pro un pensierino ce lo farei, sono anni ormai che ho abbandonato il pc, giusto flight simulator :oook:
mio cognato mi sta per regalare una ps4, la utilizzerò per recuperare tutte le esclusive nel frattempo :w00t:
-
Citazione:
FILOdigas
A Natale vorrei regalarmi un gioco, come da vecchia tradizione e sono parecchio indeciso, più che altro perché non c'è niente in particolare che voglia assolutamente giocare. Sono un po' tentato da Cyberpunk, soprattutto con la special edition ps5 che mi risparmierebbe giga su giga da scaricare... Tu ci hai giocato? È possibile sviluppare il personaggio senza che corra come flash e faccia salti di svariati metri come si vede in certi video? Insomma avere un approccio più "umano"?
E dopo aver visto GT6 non vedo l'ora di vedere magari il trailer di Death Standing 2 ai The Game Awards, sperando che questo esca il prossimo anno! Sarà come il primo uno dei pochi giochi che acquisto al Day One a scatola chiusa!
E' un gioco di ruolo quindi decidi tu come approcciare la storia e sviluppare il personaggio. Ce l'ho dal day 1 e nonostante le magagne tecniche secondo me era gia un capolavoro all'uscita, oggi non penso esista un rpg sci-fi migliore di Cyberpunk.
Citazione:
desden
ma come?! Non è uscito per PS5?...magari aspetteranno l'uscita della Pro?Nel frattempo c'è spiderman :)
Pensa che Flight Simulator è uscito sul vergognosissimo GamePass da qualche mese, viene aggiornato e migliorato costantemente e gira benissimo su quella vecchia ciofeca di Series X. Sul 75'' è una goduria
Su PS5 come simulatore hai WarThunder che è gratis e hai aerei dalla prima guerra mondiale fino ai giorni nostri, nel tier italiano parti dal CR42 fino ad arrivare al Tornado/F16/F104 (e ci son pure i VTOL, tipo Harrier, quindi sicuro arriveranno anche gli F35, ecc), e non dico che sia come DCS come realismo ma poco ci manca, di sicuro hai più veivoli.. Flight Simulator l'ho pagato all'uscita a prezzo pieno, ed è bellissimo da vedere ma a livello ludico offre ben poco. :D
-
Citazione:
desden
ma come?! Non è uscito per PS5?...magari aspetteranno l'uscita della Pro?Nel frattempo c'è spiderman :)
Pensa che Flight Simulator è uscito sul vergognosissimo GamePass da qualche mese, viene aggiornato e migliorato costantemente e gira benissimo su quella vecchia ciofeca di Series X. Sul 75'' è una goduria
Beh credo che gli utenti Xbox sarebbero solo che contenti se potessero giocare con uno spiderman... Ma anche con un God of war, ma anche un The last of US, ma anche un Horizon, ma anche un Uncharted, ma anche ...😄
-
Citazione:
Alebrasa
Su PS5 come simulatore hai WarThunder che è gratis e hai aerei dalla prima guerra mondiale fino ai giorni nostri, nel tier italiano parti dal CR42 fino ad arrivare al Tornado/F16/F104 (e ci son pure i VTOL, tipo Harrier, quindi sicuro arriveranno anche gli F35, ecc), e non dico che sia come DCS come realismo ma poco ci manca, di sicuro hai più veivoli.. Flight Simulator l'ho pagato all'uscita a prezzo pieno, ed è bellissimo da vedere ma a livello ludico offre ben poco. :D
Ma come si fa a paragonare questo giochino multipiattaforma a Flight Simulator?
Citazione:
FILOdigas
Beh credo che gli utenti Xbox sarebbero solo che contenti se potessero giocare con uno spiderman... Ma anche con un God of war, ma anche un The last of US, ma anche un Horizon, ma anche un Uncharted, ma anche ...��
Francamente Spiderman non è l'esclusiva PS5 che me la fa desiderare. IMHO attualmente di esclusive PS5 ne vedo poche e deboli. Quelle che citi girano su PS4 e me le sono già godute.
Osservando poi quello che offre il ps plus paragonato al GamePass non c'è storia...anzi è come confrontare il medio evo con il Rinascimento ;)
-
Citazione:
FILOdigas
Beh credo che gli utenti Xbox sarebbero solo che contenti se potessero giocare con uno spiderman... Ma anche con un God of war, ma anche un The last of US, ma anche un Horizon, ma anche un Uncharted, ma anche ...
E palese che stia cercando solo di provocare, non ci crede manco lui alle cazzate che spara. :D
Citazione:
desden
Francamente Spiderman non è l'esclusiva PS5 che me la fa desiderare. IMHO attualmente di esclusive PS5 ne vedo poche e deboli. Quelle che citi girano su PS4 e me le sono già godute.
Osservando poi quello che offre il ps plus paragonato al GamePass non c'è storia...anzi è come confrontare il medio evo con il Rinascimento ;)
E' evidente che non sai di cosa stai parlando, a meno che tu non intenda il rinascimento arabo di Renzie :oook: WarThunder comunque è un simulatore, e ha tipo 10 volte i veivoli di Flight, ma se per te è un giochino, vuol dire che non l'hai manco avviato. E gratis, scaricalo dovrebbe esserci anche su pc, provalo e poi mi dici.
-
Citazione:
Alebrasa
E palese che stia cercando solo di provocare, non ci crede manco lui alle cazzate che spara
provalo e poi mi dici.
Sei divertente, descrivi il tono dei post che hai scritto sulla X. Se ti sembra esagerato, rileggi le cazzate da fanboy che hai scritto.
Prova la Series X, prova il game pass e poi se ne riparla.
-
Citazione:
Alex.90
mio cognato mi sta per regalare una ps4
Bro.... :biggrin3:
-
Citazione:
Nemis
Bro.... :biggrin3:
si dice che è un regalo per mio figlio (3 anni) :dubbio:
-
Citazione:
Alex.90
si dice che è un regalo per mio figlio (3 anni) :dubbio:
è uscita la ps5 "slim" , oltre alla ps5 , la ps4pro... se ti regala la ps4 sembra che non ti vuole molto bene :laugh2:
-
Citazione:
desden
Lecito che a te non piaccia Spiderman, ci mancherebbe, ma visto i numeri che smuove come vendite è innegabile che sarebbe un successo pure fra i possessori di Xbox, al netto di quelli che... "non è il mio genere". Il resto degli action lo so benissimo che girano su PS4 grazie, era solo un riferimento a quanto, ahimè, il genere action sia "un po' " carente lato Xbox. Io sinceramente il pass l'ho fatto in passato, avendo pure Xbox, ma non l'ho trovato così mirabolante. Non sono uno che gioca a tutto solo perché "aggratis"... Morale della favola, 6 mesi di pass e l'ho usato per forza Motorsport e provare due giochi...
Citazione:
FILOdigas
Lecito che a te non piaccia Spiderman, ci mancherebbe, ma visto i numeri che smuove come vendite è innegabile che sarebbe un successo pure fra i possessori di Xbox, al netto di quelli che... "non è il mio genere". Il resto degli action lo so benissimo che girano su PS4 grazie, era solo un riferimento a quanto, ahimè, il genere action sia "un po' " carente lato Xbox. Io sinceramente il pass l'ho fatto in passato, avendo pure Xbox, ma non l'ho trovato così mirabolante. Non sono uno che gioca a tutto solo perché "aggratis"... Morale della favola, 6 mesi di pass e l'ho usato per forza Motorsport e provare due giochi...
Forza Horizon... Non Motorsport...