Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 79 di 89 PrimaPrima ... 2969757677787980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 883

Discussione: Maaaa... appassionati di videogiochi ne abbiamo?

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    L'SSD di PS5 è il doppio più veloce...
    parlando di ps4 vs ps5 (quelle ho) :
    sulla ps5 ho messo una NVMe PCIe da 2Tb da 7100Mb/s, copia da interno a esterno e contrario ad una velocità allucinante.
    oltre a essere in partita in molto molto meno tempo sulla 5, egli aggiornamenti di gioco (parlo per Destiny2 che li fà ogni settimana) la ps4 fà il download e poi la copia che è lentissima. la PS5 fa il download e la copia è fulminea.

cioe io sono QUASI passato da "ho 5 minuti la ps4 manco l accendo vediamo che fanno in tv" ad "adesso atterro su neomuna a far fuori 4 vex"

xbox... microsoft ha partorito windows e tanto basta per escluderla a priori
    Triple = metti tre moto in garage.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Il confronto con gli hdd meccanici è impari, specialmente se il gioco è open world. Il vantaggio di PS5 è anche un controller i/o che decomprime i dati molto velocemente di conseguenza i giochi sulla 5 essendo più leggeri sono anche più veloci da caricare in memoria.

TCP Rider
    L'SSD di PS5 è il doppio più veloce... il doppio, sai cosa vuol dire? Queste cose le scrivevo ancor prima che uscissero entrambe le console solo leggendo le specifiche, poi puntualmente, negli ultimi tempi molti sviluppatori stanno abbandonando xbox perché microsoft li obbliga a sviluppare due versioni invece che una. I giornalisti poi, per larga parte sono fruitori, non sanno nulla di sviluppo. (anche Baldurs Gate esce in ritardo su xbox, l'ultimo di una lunga lista) praticamente per aggredire il mercato microsoft si è evirata le palle da sola, dei geni!

https://it.ign.com/xbox-series-s/197...-compatibilita

Quando accusi qualcuno di essere di parte, almeno prima studia la materia.
    A Microsoft la Series S serviva come cavallo di Troia per entrare in un mercato praticamente monopolizzato da Sony con un dispositivo facile, piccolo e soprattutto economico all’acquisto e nella fruizione (leggi game pass). In sostanza una seconda console da affiancare PS5, e non “in sostituzione di”. Non male come strategia soprattutto considerando che a loro non interessa piazzare l’hardware ma aumentare la base degli abbonati ai loro servizi gaming .
    Mentre la XBSX è un dispositivo high end che in termini di potenza bruta è significativamente sopra PS5 (velocità di SSD a parte).
    Tanto è vero che si vocifera una PS5 Pro per il 2025 mentre sembrerebbe che Microsoft non rilascerà mid ben a sto giro.
    Io le ho entrambe (XBSX) e nel poco tempo libero che ho la sera cerco ogni tanto di godermele

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieLover Visualizza Messaggio
    A Microsoft la Series S serviva come cavallo di Troia per entrare in un mercato praticamente monopolizzato da Sony con un dispositivo facile, piccolo e soprattutto economico all’acquisto e nella fruizione (leggi game pass). In sostanza una seconda console da affiancare PS5, e non “in sostituzione di”. Non male come strategia soprattutto considerando che a loro non interessa piazzare l’hardware ma aumentare la base degli abbonati ai loro servizi gaming .
    Mentre la XBSX è un dispositivo high end che in termini di potenza bruta è significativamente sopra PS5 (velocità di SSD a parte).
    Tanto è vero che si vocifera una PS5 Pro per il 2025 mentre sembrerebbe che Microsoft non rilascerà mid ben a sto giro.
    Io le ho entrambe (XBSX) e nel poco tempo libero che ho la sera cerco ogni tanto di godermele
    Stai ripetendo a pappagallo le veline di microsoft quando doveva sponsorizzarla, a parte che la più grossa e Tencent, quindi sul monopolio Sony, altra cagata... Ma poi si è visto come è servita da cavallo di Troia, viene snobbata dagli sviluppatori perché è una console praticamente già obsoleta dopo 3 anni che è stata messa sul mercato... se non è obsolescenza programmata questa, PS5 Pro è una console totalmente accessoria che andrà ampliare l'offerta e a migliorare l'esperienza di gioco, ma la base di partenza dei giochi rimarrà sempre su PS5 standard, esattamente come è successo tra PS4/PS4 Pro.

Mi fa piacere comunque che questo post che ho aperto stia portando tanti appassionati a discutere di videogiochi

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Mi fa piacere comunque che questo post che ho aperto stia portando tanti appassionati a discutere di videogiochi
    Quoto e condivido l'ultima frase...le precedenti affermazioni sono cmq divertenti.

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Nel frattempo...

Si parla di 2025... du palleeee

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    si e ancora 2palle per chi gioca come me sul pc che esce sempre dopo

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    Quoto e condivido l'ultima frase...le precedenti affermazioni sono cmq divertenti.
    Più che divertenti, sono corrette.

Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    Nel frattempo...

Si parla di 2025... du palleeee
    Intanto, 70 milioni di visualizzazioni in poche ore.. Rockstar ha sganciato la bomba

Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    si e ancora 2palle per chi gioca come me sul pc che esce sempre dopo
    Appena esce PS5Pro un pensierino ce lo farei, sono anni ormai che ho abbandonato il pc, giusto flight simulator
    Ultima modifica di Alebrasa; 05/12/2023 alle 15:28 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Più che divertenti, sono corrette.

Intanto, 70 milioni di visualizzazioni in poche ore.. Rockstar ha sganciato la bomba

Appena esce PS5Pro un pensierino ce lo farei, sono anni ormai che ho abbandonato il pc, giusto flight simulator
    A Natale vorrei regalarmi un gioco, come da vecchia tradizione e sono parecchio indeciso, più che altro perché non c'è niente in particolare che voglia assolutamente giocare. Sono un po' tentato da Cyberpunk, soprattutto con la special edition ps5 che mi risparmierebbe giga su giga da scaricare... Tu ci hai giocato? È possibile sviluppare il personaggio senza che corra come flash e faccia salti di svariati metri come si vede in certi video? Insomma avere un approccio più "umano"?

E dopo aver visto GT6 non vedo l'ora di vedere magari il trailer di Death Standing 2 ai The Game Awards, sperando che questo esca il prossimo anno! Sarà come il primo uno dei pochi giochi che acquisto al Day One a scatola chiusa!
    Ultima modifica di FILOdigas; 05/12/2023 alle 16:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    sono anni ormai che ho abbandonato il pc, giusto flight simulator
    ma come?! Non è uscito per PS5?...magari aspetteranno l'uscita della Pro?Nel frattempo c'è spiderman

Pensa che Flight Simulator è uscito sul vergognosissimo GamePass da qualche mese, viene aggiornato e migliorato costantemente e gira benissimo su quella vecchia ciofeca di Series X. Sul 75'' è una goduria

Pagina 79 di 89 PrimaPrima ... 2969757677787980818283 ... UltimaUltima