Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Anche sul fatto che sono ipotizzabili richiami futuri dicemmo già...fino a 6 mesi fa non c'erano tante mascherine...ora te le buttano dietro (le KN95) ed analogamente i sistemi di produzione, stoccaggio e trasporto dei vaccini, al momento insufficienti a soddisfare la richiesta di tutti e subito, diverranno strutturali e quindi i tempi scenderanno a 3/6 mesi per un nuovo vaccino, sfruttando l'esperienza fatta ed i dati di safety raccolti ...non parlo di varianti del corona ma proprio di un virus nuovo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Maria
Citazione:
flag
fai prima a dirmi quale/i escluderesti
La 8
-
Citazione:
Monacograu
Beh sì, immagino che il problema non sia vaccinare i 60 milioni di italiani (senza virgolette) ma i 10, 20 o 30 mila migranti che sbarcano in un anno...
In 16 anni e mezzo, non in un anno, con sbarchi sempre più numerosi e incontrollati perché così deve essere, e in questi 16 anni e mezzo diverranno tutti italiani (l’andazzo è quello).
Quindi, non li vuoi vaccinare perché non sono nati in Italia, pur essendo diventati italiani?
Perfetto.
-
Citazione:
massi69
Maria
La 8
io quella la lascerei, pensa un pò
-
Citazione:
flag
io quella la lascerei, pensa un pò
Fili' invece io mi faccio sempre più convinto che il tt serva a contenere l impatto delle attività umane , almeno di quelle più industrializzate , perché nongelodigono ,ma abbiamo passato da mo il punto di non ritorno......
-
Citazione:
massi69
Fili' invece io mi faccio sempre più convinto che il tt serva a contenere l impatto delle attività umane , almeno di quelle più industrializzate , perché nongelodigono ,ma abbiamo passato da mo il punto di non ritorno......
si, ma metti le faccine, se no penso che dici sul serio :oook:
:)
-
Citazione:
flag
si, ma metti le faccine, se no penso che dici sul serio :oook:
:)
Non posso dirti che ne sono sicuro sicuro, però ho molto dubbi a riguardo :biggrin3:
-
Citazione:
massi69
Non posso dirti che ne sono sicuro sicuro, però ho molto dubbi a riguardo :biggrin3:
non avevo dubbi :oook:
-
Citazione:
_sabba_
In 16 anni e mezzo, non in un anno, con sbarchi sempre più numerosi e incontrollati perché così deve essere, e in questi 16 anni e mezzo diverranno tutti italiani (l’andazzo è quello).
Quindi, non li vuoi vaccinare perché non sono nati in Italia, pur essendo diventati italiani?
Perfetto.
:cipenso: e IO quando avrei detto ciò?
-
Citazione:
Monacograu
Beh sì, immagino che il problema non sia vaccinare i 60 milioni di italiani (senza virgolette) ma i 10, 20 o 30 mila migranti che sbarcano in un anno...
Ottimista...
ci voglio credere
-
io ci ho provato ma lui è stato più veloce...fanculo covid :dry: