Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
come dice Noris certo che si, noi non guardiamo il pelo nell'uovo, e poi non sembra vero ma da noi si aggiungono gli anni pur di entrare :biggrin3: :wink_:
Il Presidente Giulio ti ha dato la "laurea Over 40" ad onorem.
-
certo...cosa gradisce presidente,un buon brandy,o un amaro oppure una fresca birretta???[/QUOTE]
Se gradite un buon millesimato franciacorta, da bere al fresco in cantina basta mettersi d'accordo e venire a trovarmi, per fare una sbicchierata due fette di salame e un po bagoss, formaggio nostrano delle valli bresciane e le nostre quattro chiacchere sulla panchina :wink_:
-
cacchio sti anziani quanto scrivono.... più di 800 messaggi.... :D
:w00t:
-
Citazione:
maverick65
ma che volete farlo di nuovo a varano????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. rimini va bene se quancuno a problemi di date potremmo eventualmente slittare di una settimana......oppure farlo a settembre periodo piu tranquillo (solitamente)
VIsta la scarsa adesione (anche perchè è periodo di ferie famigliari) forse è meglio far slittare l'incontro del 14/15-07 a settembre.
Mantenendo Rimini come meta che mi sembra essere la piu centrale (e divertente).
...e poi data l'età media evitiamo il caldo pericoloso per le coronarie..
-
Citazione:
kiter
VIsta la scarsa adesione (anche perchè è periodo di ferie famigliari) forse è meglio far slittare l'incontro del 14/15-07 a settembre.
Mantenendo Rimini come meta che mi sembra essere la piu centrale (e divertente).
io l'appoggio (ma non spingo) a kiter :wink_:
-
Citazione:
kiter
per me è ok settembre mi va benissimo :wink_:
-
anche per me va bene metà settembre mi sembra ideale
-
le badanti dove le alloggiamo?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
le badanti dove le alloggiamo?
Mi sacrifico io!
-
Citazione:
giulio
ragazzi (di una volta) finalmente un fine settimana senza acqua, non sembra vero, sabato ho fatto un giro con tre generazioni, bellissimo, mio papà anni 72 con guzzi falcone io anni 46 con rocket, mio figlio anni 21 con triumph america, bella storia :wink_::wink_:
Bella soddisfazione, davvero!