Visualizzazione Stampabile
-
https://www.corriere.it/esteri/20_ma...8u82x7bD6S1XlY e noi che ci lamentiamo dei nostri politici
Boris Johnson molte famiglie perderanno i loro cari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
si dice che questo farmaco antiartrite sta facendo bene..a napoli 3 pazienti sono migliorati
ma i dati di oggi quali sono?
i dati ancora non sono noti, ma il farmaco è stato ammesso nel protocollo medico nazionale quale cura contro il Covid-19, e in Lombardia lo stanno già somministrando
-
Citazione:
thepen70
é apparso anche qui, in qualche emittente tipo real time, con il programma malattie imbarazzanti, ma se leggi l'articolo nel quale dichiara di curare i gay e pensa che noi facciamo la siesta non puoi fare altro che dargli del coglione
pare che la cura con lui non abbia funzionato,continua a pigghiarlo 'ntuculu
-
Citazione:
macheamico6
i dati ancora non sono noti, ma il farmaco è stato ammesso nel protocollo medico nazionale quale cura contro il Covid-19, e in Lombardia lo stanno già somministrando
MI dai il link della fonte?
-
Citazione:
Fermissimo
gli studi sono una cosa seria e non possono certo essere così brevi, ma in ogni caso le cose scritte, che sono conosciute da tempo, non sono panzane...che un cardiopatico/iperteso sia più fragile rispetto ad una infezione virale non è una novità e questo coronavirus non fa differenza...qui se ne spiegano semplicemente i motivi teorici
nel tuo caso smettere o continuare gli ACE inibitori non farebbe differenza...
Forse hai sbagliato quote....
-
Citazione:
sagyttar
Vi linko un interessante articolo che ho trovato ieri mattina in rete, tradotto nella serata di ieri, si riferisce a dati raccolti fino all'11 Marzo, è uno studio matematico statistico molto approfondito e che a distanza di soli due giorni sta già manifestando la sua esattezza.
https://medium.com/@tomaspueyo/coron...a-bd6c02ee0785
Estremamente interessante.
Se il modello è valido o si avvicina al reale quadro della situazione sicuramente noi stiamo andando nella direzione giusta ma probabilmente il peggio, quello vero, deve ancora arrivare. E su questa falsa riga fra non molto ci saranno parecchi paesi che si troveranno nella merda vera, molto peggio di noi.
A quel punto ci sarà da fare la scelta più drastica, chiudere completamente i confini fel paese per evitare un rebound dei contagi.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
armageddon
sticazzi io sono a rischio allora:sad:
gli studi sono una cosa seria e non possono certo essere così brevi, ma in ogni caso le cose scritte, che sono conosciute da tempo, non sono panzane...che un cardiopatico/iperteso sia più fragile rispetto ad una infezione virale non è una novità e questo coronavirus non fa differenza...qui se ne spiegano semplicemente i motivi teorici
Citazione:
navigator
Forse hai sbagliato quote....
ho corretto...il fifone è armageddon :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
ho corretto...il fifone è armageddon :biggrin3:
grazie:oook:ora posso morire più tranquillo:biggrin3:
'ntuculu a tutti:biggrin3:
-
La svizzera é messa malissimo, ha molti infetti e solo da oggi blande restrizioni. Geograficamente poi é messa malissimo.
-
Citazione:
navigator
Ho ascoltato.
Mi sà che Cottarelli comincerà a piacere meno a qualcuno.
Sapelli poi ci va giù proprio duro.