intanto Bolsonaro positivo al Covid-19, contagiato da un collaboratore che aveva incontrato pure il parruccone americano
intanto Bolsonaro positivo al Covid-19, contagiato da un collaboratore che aveva incontrato pure il parruccone americano
giusto per dare l'idea di come ci considerano e come vedono tutta la situazione
https://www.repubblica.it/esteri/202...C12-P3-S6.4-T1
@Rebel
mi dici dove hai letto che io auspicherei il collasso europeo???
https://www.la7.it/piazzapulita/rive...03-2020-313060
Sapelli e Cottarelli (non due sprovveduti) sulla Lagarde iniziano all'ora 1:41.
si dice che questo farmaco antiartrite sta facendo bene..a napoli 3 pazienti sono migliorati
ma i dati di oggi quali sono?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
e solo una raccolta di datti dove il filone principale e opera mia, i numeri della Italia non sono veritieri non so si ci sono 300.000 letti o non so si ci sono 6000 letti di terapia intensiva quelli numeri sono messi cosi a caso,, o messo numeri inventati.. PURA FANTASIA.
Come gli altri numeri anche sono di carattere di narrazione, pero la idea era di che il sistema no riesce a controllare i numeri di contagio solo ieri erano 2249,, e in 40 GIORNO mica tanto abbiamo passato di 10 contagiati 2 di Febbraio a 15490 contagi il 12 di Marzo. una media di 387 persona al giorno,,
E come de pandemia se parla, il fine dello scritto fu la RIDUZIONE MASSIVA DELLA POPOLAZIONE MONDIALE no attraverso la guerra, cosa che oggi come oggi sarebbe impossibile perché non ce un fronte di battaglia e molto meno una nemico bene limitato, come popolo o nazione.
Oggi la guerra se fa in casa uno contro altro perche tutti siamo nemici di tutti,, perche ogni uno di noi piano piano distruggiamo la casa del altro, senza guardare che anche nostra propria casa e dire la TERRA.
TU sei il mio nemico e io sono il tuo, perche tanto te come me seguiamo il ramo dove siamo seduti...
TONY le magnific
PS: sono solo stronzate di un vecchio che vive solo confinato in casa, con voglia di prendere la moto e fare un viaggetto.
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso