Visualizzazione Stampabile
-
io la metterei via con il pieno, anche xè la benzina non ha scadenza... e in questo modo eviti anche che si "secchino" i tubicini vari...
x il doppio cavalletto è buona cosa... oppure semplicemente metti più elevata la pressione dei pneumatici (tanto alla fine non è che la lascerai ferma molto credo ;) )
-
io mi stò procurando i cavalletti per l'inverno, effettivamente l'idea del pieno ha un suo perchè. Anche a me avevano parlato di riporla a secco.
Oggi ho ritirato la Four dal gommista (ieri non ha avuto tempo), fortunatamente si trattava solo di una specie di spillo in zona centrale. Vulcanizzata, gonfiata e tutto è a posto. 25 € ma in contanti, mica la mastercard.
Intanto sono stato in Ducati (brrrrrrr) per la famosa pipetta (dry-break per fare il figo) dove un brillante addetto ai ricambi mi ha detto:- Ah si, è per l'MV Agusta vero? Non ne ho qui, ci vogliono una decina di giorni lavorativi se sono disponibili, ma ora non li posso ordinare per un problema al pc)- ... Poi mi ha sparato un "circa 40 € " a pipetta.
Per sicurezza e correttezza sono passato anche da Pettinari, ma riapre lunedì.
-
Salve a tutti... Sono un nuovo possessore di Speed Four..arancio per la precisione (metterò le foto non appena capirò come si fa). Volevo chiedervi una cosa.. Ho notato che nella mia Speed Four del 2003, l'anabbagiante è il faro di destra, e l'abbagliante nel faro di sinistra..per cui è acceso un solo faro alla volta.. E' normale questo? Lo chiedo perchè possiedo anche un daytona 600, (evoluzione sportiva della speed four) dove viceversa anabbagliante ed abbagliante sono in entrambe i fari...
Grazie a chi vorrà rispondermi! :)
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio. Ho una speed four gialla (in aggiornamento...per ora solo lo scarico e pochi altri particolari) e mi piacerebbe partecipare a qualche giro con voi, ne state organizzando nella zona di Roma ? Ho letto in qualche pagina che si parlava di gadget vari....sono ancora in tempo ? Volevo fare un domanda su un argomento che sicuramente avete già trattato ma 82 pagine per trovarlo sono un pò tante....alleggerire la coda..Ho visto questo codone
Passage de roue TRIUMPH 600 TT MOTAX
Qualcuno di voi l'ha preso ? Mi piace ma non vorrei fare diventare la moto meno elegante :ph34r:....che ne pensate ?
Ciao Yamatcat, anche alla mia i fari (che poi cmq le notti di luna piena potrei anche oscurare per quanto illuminano) funzionano uno la volta.
-
Benvenuti a tutti :)
Per i gadgets è ancora tutto da decidere mi pare di capire. Speriamo a breve ;-)
Non mi dispiace quella coda. Alla fine non mi pare cambi granchè la linea della moto e comunque la rinnova.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hancock1377
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio. Ho una speed four gialla (in aggiornamento...per ora solo lo scarico e pochi altri particolari) e mi piacerebbe partecipare a qualche giro con voi, ne state organizzando nella zona di Roma ? Ho letto in qualche pagina che si parlava di gadget vari....sono ancora in tempo ? Volevo fare un domanda su un argomento che sicuramente avete già trattato ma 82 pagine per trovarlo sono un pò tante....alleggerire la coda..Ho visto questo codone
Passage de roue TRIUMPH 600 TT MOTAX
Qualcuno di voi l'ha preso ? Mi piace ma non vorrei fare diventare la moto meno elegante :ph34r:....che ne pensate ?
Ciao Yamatcat, anche alla mia i fari (che poi cmq le notti di luna piena potrei anche oscurare per quanto illuminano) funzionano uno la volta.
ciao rispetto alla foto da te postata non vedo sostanziali differenze rispetto all'originale...
http://www.fanbazar.com/photos/PDRT_003-0.jpg
solo il sottocodone cambia ma volendo potresti prendere anche quello della ermax questo :
http://evinsafdia.com/host/triumph/ermax.jpg
a mio avviso cmq il lavoro che rimane più pulito è questa realizzazione ad hoc:
http://img243.imageshack.us/img243/3883/96278001ym7.jpg
http://img243.imageshack.us/img243/2509/11st8.jpg
-
Spettacolo :w00t:..l'unica curiosità è che non vedo bene il faro posteriore e cmq l'ha fatto qualcuno a Roma ?!! ?
-
arrivate oggi le pastiglie posteriori (strano ma vero, le monterò io... anche se non ero buono neppure coi lego), eventualmente il livello del liquido freni fosse comunque basso, quale mi consigliate?
-
aggiornamento: pastiglie montate... e frenano pure! Incredibile.
signori, così al volo mi sapete indicare se i tubicini che escono dal serbatoio e dall'air box devono essere particolari (anticalore, antisfiga, antitutto)? Se mi sapeste indicare anche le misure mi verrebbe comodo.
Ultima novità: ieri ho trovato una macchietta di schifezze unte :cry: spero sia solo un caso. comunque il motore sta diventando un letamaio senza quei dannati tubi.
Ho ordinato i connettori del serbatoio d'ottone (come consigliato in post di qualcuno) speriamo si sbrighino (li fanno negli usa) :wacko:
Quante sfighe... a volte mi pare d'avere un figlio più che una moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yamatcat
Salve a tutti... Sono un nuovo possessore di Speed Four..arancio per la precisione (metterò le foto non appena capirò come si fa). Volevo chiedervi una cosa.. Ho notato che nella mia Speed Four del 2003, l'anabbagiante è il faro di destra, e l'abbagliante nel faro di sinistra..per cui è acceso un solo faro alla volta.. E' normale questo? Lo chiedo perchè possiedo anche un daytona 600, (evoluzione sportiva della speed four) dove viceversa anabbagliante ed abbagliante sono in entrambe i fari...
Grazie a chi vorrà rispondermi! :)
Sisi i fari sono accesi uno per volta, ti confermo che anche da me è così. :D