Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 884

Discussione: SPEED 4 INSIDE CLUB

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio. Ho una speed four gialla (in aggiornamento...per ora solo lo scarico e pochi altri particolari) e mi piacerebbe partecipare a qualche giro con voi, ne state organizzando nella zona di Roma ? Ho letto in qualche pagina che si parlava di gadget vari....sono ancora in tempo ? Volevo fare un domanda su un argomento che sicuramente avete già trattato ma 82 pagine per trovarlo sono un pò tante....alleggerire la coda..Ho visto questo codone

Passage de roue TRIUMPH 600 TT MOTAX

Qualcuno di voi l'ha preso ? Mi piace ma non vorrei fare diventare la moto meno elegante ....che ne pensate ?

Ciao Yamatcat, anche alla mia i fari (che poi cmq le notti di luna piena potrei anche oscurare per quanto illuminano) funzionano uno la volta.
    Ultima modifica di hancock1377; 25/08/2010 alle 15:03 Motivo: UnionePost automatica

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio. Ho una speed four gialla (in aggiornamento...per ora solo lo scarico e pochi altri particolari) e mi piacerebbe partecipare a qualche giro con voi, ne state organizzando nella zona di Roma ? Ho letto in qualche pagina che si parlava di gadget vari....sono ancora in tempo ? Volevo fare un domanda su un argomento che sicuramente avete già trattato ma 82 pagine per trovarlo sono un pò tante....alleggerire la coda..Ho visto questo codone

Passage de roue TRIUMPH 600 TT MOTAX

Qualcuno di voi l'ha preso ? Mi piace ma non vorrei fare diventare la moto meno elegante ....che ne pensate ?

Ciao Yamatcat, anche alla mia i fari (che poi cmq le notti di luna piena potrei anche oscurare per quanto illuminano) funzionano uno la volta.

ciao rispetto alla foto da te postata non vedo sostanziali differenze rispetto all'originale...

solo il sottocodone cambia ma volendo potresti prendere anche quello della ermax questo :

a mio avviso cmq il lavoro che rimane più pulito è questa realizzazione ad hoc:

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Spettacolo ..l'unica curiosità è che non vedo bene il faro posteriore e cmq l'ha fatto qualcuno a Roma ?!! ?

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Spettacolo ..l'unica curiosità è che non vedo bene il faro posteriore e cmq l'ha fatto qualcuno a Roma ?!! ?
    era di un ragazzo di roma ma l'hanno realizzata a verona...tempo fa stava a su ebay ora non so proprio chi l'abbia in mano iuo me ne ero interessato quando comprai la mia ma voleva troppo per come stava...cmq il telaietto posteriore l'hanno realizzato ad hoc e poi ha utilizzato i pezzi di una speed credo 05 o 06
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...