Visualizzazione Stampabile
-
Siamo un azienda in fallimento che critica un altra azienda perchè è stata più abile e lungimirante
E siccome è stata lungimirante, e ne ha tratto vantaggio, con una abile rovesciata logica, ai danni nostri, adesso dovrebbe darci soldi o, per lo meno, garantire sui nostri debiti che, secondo i migliori economisti del Tcp, non sarem mo giá oggi in grado di pagare.......continua a venirmi in mente la scena di Benigni e del direttore di banca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
To chi si vede...mangia salsiccie di bimbi gialloverdi:lingua:
1)perché imho chi dirige le danze in Europa fa cagare nel metodo e nel merito su tutta la linea
2)di numeri ne ho messi un bel po'...se mai quelli che non si sono visti sono quelli di cui parli tu...che dipingono l'Europa come isola felice...fatto che stride "giusto un pò" proprio con l'ondata euroscettica più grossa di sempre...
Salsicce di maiale italico, per quanto ne so ( e il macellaio che frequento è anche allevatore) , ma magari è roba di schifo importata da merkelonia...quello che posso dire è che il sapore è buono
-
Citazione:
flag
Siamo un azienda in fallimento che critica un altra azienda perchè è stata più abile e lungimirante
E siccome è stata lungimirante, e ne ha tratto vantaggio, con una abile rovesciata logica, ai danni nostri, adesso dovrebbe darci soldi o, per lo meno, garantire sui nostri debiti che, secondo i migliori economisti del Tcp, 1)non sarem mo giá oggi in grado di pagare.......continua a venirmi in mente la scena di Benigni e del direttore di banca
Salsicce di maiale italico, per quanto ne so ( e il macellaio che frequento è anche allevatore) , ma magari è roba di schifo importata da merkelonia...2)quello che posso dire è che il sapore è buono
1)si si paghiamo...il debito sale...i nostri "impegni di lacrime e sangue" presi davanti agli eurodirigenti pure ..."finché dura fa verdura signò!"
2)Be meglio così :oook:
-
Citazione:
Stinit
1)perché imho chi dirige le danze in Europa fa cagare nel metodo e nel merito su tutta la linea
2)di numeri ne ho messi un bel po'...se mai quelli che non si sono visti sono quelli di cui parli tu...che dipingono l'Europa come isola felice...fatto che stride "giusto un pò" proprio con l'ondata euroscettica più grossa di sempre...
il punto uno non era una domanda. una domanda era quella subito sopra.
per il punto 2, no, di numeri non ne hai messi e in nessuno dei punti da cui sei saltato hai tirato fuori come e quanto l'Unione Europea avrebbe operato deliberatamente contro l'Italia. che per l'appunto era la domanda suddetta.
c'è un oceano tra il dire che l'Unione Europea è una dittatrice oppressiva e dannosa, e dire che è un'isola felice. ed è lì che sto io.
l'ondata euroscettica è per forza di cose la più grossa di sempre. l'UE non esiste da 50 anni.
l'inesorabile aumento del nostro debito pubblico (ad esempio) invece sì.
invito nuovamente ai doverosi distinguo prima di una qualsiasi conclusione.
ammesso che ve ne sia una, visto il prodigarsi di assunti senza basi.
-
Citazione:
streetTux
per il punto 2, no, di numeri non ne hai messi e in nessuno dei punti da cui sei saltato hai tirato fuori come e quanto l'Unione Europea avrebbe operato deliberatamente contro l'Italia. che per l'appunto era la domanda suddetta.
c'è un oceano tra il dire che l'Unione Europea è una dittatrice oppressiva e dannosa, e dire che è un'isola felice. ed è lì che sto io.
l'ondata euroscettica è per forza di cose la più grossa di sempre. l'UE non esiste da 50 anni.
...infatti...non ne vedo...
-
Citazione:
Stinit
1)si si paghiamo...il debito sale...i nostri "impegni di lacrime e sangue" presi davanti agli eurodirigenti pure ..."finché dura fa verdura signò!"
2)Be meglio così :oook:
A volte mi sembri un riferimento circolare
...quindi non paghiamo...il debito sale ancor di più, e costringiamo il mondo, sotto la minaccia di farci saltare in aria in mezzo all Europa, a ridiscutere il nostro debito, ovviamente senza condizioni e continuando, anzi, rinforzando quella politica che ci ha portato fin qui...si regge solo se ritorni, ammesso che tu l abbia mai abbandonata, alla famigerata è esilarante mmt
Ovviamente il mondo dovrebbe stare fermo per permetterci questo...ah, no, dimenticavo, abbiamo al governo Savona, che ci assicura che si può fare tutto overnight, e, anzi, ha già il piano in tasca...poi vediamo che lo spread si alza, e incolpiamo oscure forze del male, invece di assennati è minimamente razionali investitori...mah
Citazione:
streetTux
siamo alle solite....ti fa dire una cosa che non hai detto, usualmente amplificando a dismisura un concetto, per poi criticarlo....cosa facilissima con ogni concetto assoluto...ma non se ne esce
-
Citazione:
flag
...quindi non paghiamo...il debito sale ancor di più, e costringiamo il mondo, sotto la minaccia di farci saltare in aria in mezzo all Europa, a ridiscutere il nostro debito, ovviamente senza condizioni e continuando, anzi, rinforzando quella politica che ci ha portato fin qui...si regge solo se ritorni, ammesso che tu l abbia mai abbandonata, alla famigerata è esilarante mmt
Ovviamente il mondo dovrebbe stare fermo per permetterci questo...ah, no, dimenticavo, abbiamo al governo Savona, che ci assicura che si può fare tutto overnight, e, anzi, ha già il piano in tasca...poi vediamo che lo spread si alza, e incolpiamo oscure forze del male, invece di assennati è minimamente razionali investitori...mah
Un assegno circolare :laugh2:
...tu pure non scherzi...ti sei tignato con questo assunto secondo il quale dovrei simpatizzante per ogni minchiata che sparano dalle parti dei 5 stelle (tipo l'ultima sulla nazionalizzazione della rete viaria:wacko:)...e tanto batti sempre li come un disco rotto:wacko:
Vabbbbbbenee
Citazione:
flag
siamo alle solite....ti fa dire una cosa che non hai detto, usualmente amplificando a dismisura un concetto, per poi criticarlo....cosa facilissima con ogni concetto assoluto...ma non se ne esce
Ma se tu sei il maestro indiscusso di questo metodo! :biggrin3::lingua:
-
Buonasera picciotti :oook:
-
Citazione:
Stinit
...infatti...non ne vedo...
ah beh, se nemmeno tu stesso ti trovi consistente allora siamo a cavallo.
Citazione:
flag
sono fiducioso.
mi sembra di aver capito che le azioni sono state varie e hanno colpito sotto più aspetti.
confido che qualche esempio concreto con relativi dati venga fornito, anche se lo chiedo da svariate pagine senza che ne compaia uno.
-
Citazione:
streetTux
ah beh, se nemmeno tu stesso ti trovi consistente allora siamo a cavallo.
sono fiducioso.
mi sembra di aver capito che le azioni sono state varie e hanno colpito sotto più aspetti.
confido che qualche esempio concreto con relativi dati venga fornito, anche se lo chiedo da svariate pagine senza che ne compaia uno.
Veramente mi riferivo alla consistenza delle tue argomentazioni...che dopo svariate pagine di chiacchiere ancora non vedo :dubbio:
-
allora invito nuovamente alla comprensione prima della delibera del pensiero, in quanto dallo scritto è evidente che non mi riferissi a me stesso, qualora mai fosse stato sensato.
in seguito, di nuovo, senza dilungarmi ulteriormente sperando che non venga elusa la domanda l'ennesima volta, chiedo: come e quanto l'UE avrebbe operato con lo scopo di danneggiare deliberatamente l'Italia?