Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1890

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Ma come mai ci tengono per le palle? Non è che magari, mi invento eh, le quote latte si barattano per quote acciaio o roba del genere ?
    To chi si vede...mangia salsiccie di bimbi gialloverdi

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    non riduco nulla, anzi tutt'altro, essendo quelli numeri totali che permettono quindi la visione completa delle cose.
    ragionare su un singolo numero non può che portare ad una conclusione fuorviante, come si può infatti vedere da quelle percentuali.

dubito ancora che si siano messi alla frontiera e abbiano detto: "ok, tu sei siriano puoi entrare.. no, tu sei marocchino, vai in Italia".
    e altrettanto non credo siano andati in Siria a prelevare quella gente per portarla da loro.

ma anche ammesso che le cose stiano così (e che quindi tutti i dati di cui sopra siano per forza di cose farlocchi) rimane la domanda: come l'UE sarebbe fautrice di un'immigrazione che, mi sembra di capire, tra le altre cose, non si sia ancora dimostrato come e dove sia per noi dannosa mentre per gli altri no? e tutto questo cosa c'entra con la Germania?

1)perché finora sei saltato da, in ordine, quote latte, imposizione fiscale, debito pubblico, euroscetticismo, complotti del nord europa vs il resto, immigrazione.
    2)tutto questo senza mai uscire un dato concreto e pratico che dimostri come e quanto l'UE avrebbe operato con lo scopo di danneggiare deliberatamente l'Italia in uno di questi temi.
    alla luce di quest'ultimo punto mi chiedo io dove sia il senso di tutti questi miei post e dati, se la conclusione è "perché esiste l'euroscetticismo e il clamore mediatico".
    1)perché imho chi dirige le danze in Europa fa cagare nel metodo e nel merito su tutta la linea

2)di numeri ne ho messi un bel po'...se mai quelli che non si sono visti sono quelli di cui parli tu...che dipingono l'Europa come isola felice...fatto che stride "giusto un pò" proprio con l'ondata euroscettica più grossa di sempre...
    Ultima modifica di Stinit; 23/08/2018 alle 15:59 Motivo: Unione Post Automatica