Visualizzazione Stampabile
-
Beh, sicuramente si avvicinerà al centinaio di euro, e forse anche un po' sopra...
Considerando che la "semplice" staffa della m.y. 2016/2017 costa 92 euro...
in questo Kit già solo l'eventuale palpebra in plastica (se sarà inserita nella confezione, già forata) viene a ricambio 40 euro di listino (mi pare di ricordare), si fa presto a fare 2 conti... vedremo se Triumph farà uno "sconto quantitativo" (e di quanto) in un eventuale ordine di un lotto di xx pezzi...
Alfonso, come è stato scritto, non è possibile disporre l'attacco elettrico, appunto perchè ogni Navigatore ha la sua basetta ...
inoltre alcuni (come nel caso del cliente che ha ritirato la XCA con il supporto già montato) scelgono di utilizzare la presa elettrica 12V sul serbatoio per eventualmente ricaricare (alla bisogna), utilizzando al 99% il navigatore con la sola carica della batteria interna, quindi senza "linea elettrica fissa"...
Quindi, nel momento in cui uno se lo monta a casa - o se lo fa montare - "porta il cavo" di alimentazione prelevando la elettricità dalla luce di posizione (come si fa nella maggior parte dei casi, e ho fatto anche io sulla mia), o direttamente dalla batteria della moto, passando sotto (o di lato) al serbatoio, oppure utilizza la presa di corrente 12V quando necessario; pensati che conosco uno che ha tirato un cavo - ovviamente "interno" alla moto - lungo 1.5 mt dalla presa USB sotto la sella del passeggero fino alla basetta del Navigatore, e connette il cavo (alla presa USB) solo quando gli serve ricaricare il Navi... e ti dirò che quando seppi (prima di prendere la Explorer) che aveva una presa USB sotto la sella del passeggero, ho pensato di fare anche io così... per di più che quella presa è "sotto chiave"...
... ognuno fa come gli pare, e preferisce.
Tranquilli ragazzi che vi farò sapere quando sarà disponibile, oggi mi ha detto che martedì va a ritirare il lotto di staffe (quelle sottopalpebra), che sono pronte...
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blacktwin
Tranquilli ragazzi che vi farò sapere quando sarà disponibile, oggi mi ha detto che martedì va a ritirare il lotto di staffe (quelle sottopalpebra), che sono pronte...
:wink_:
Blacktwin hai qualche info in piu'?Qualche altro prototipo e' pronto alla vendita?
-
Citazione:
ramon78
Blacktwin hai qualche info in piu'?Qualche altro prototipo e' pronto alla vendita?
Ciao Ramon, sì, sono arrivate le staffe "sottopalpebra", e pure le palpebre sovra cruscotto (originali), che ora andranno pre-forate, per fornirle nel Kit, come abbiamo deciso.
Sabato mattina saranno montati due Kit (a due clienti della Concessionaria), per cui farò la sequenza fotografica per realizzare le Istruzioni di montaggio che andranno nella confezione.
Il prezzo finale del Kit sarà fissato presumibilmente sui 120 euro, ma deve fare i conti precisi (soprattutto per quanto riguarda le palpebre sovracruscotto originali, quindi il costo unitario, e tempo impiegato per la foratura). Ma il prezzo comunque sarà "lì attorno", spicciolo più spicciolo meno.
E dovremo poi inventarci qualcosa (di non tanto costoso, che non vada ad incidere sul prezzo) per il packaging, che in caso di spedizione - e non montaggio del Kit qui in concessionaria - è un aspetto da considerare...
-
Citazione:
Blacktwin
Ciao Ramon, sì, sono arrivate le staffe "sottopalpebra", e pure le palpebre sovra cruscotto (originali), che ora andranno pre-forate, per fornirle nel Kit, come abbiamo deciso.
Sabato mattina saranno montati due Kit (a due clienti della Concessionaria), per cui farò la sequenza fotografica per realizzare le Istruzioni di montaggio che andranno nella confezione.
Il prezzo finale del Kit sarà fissato presumibilmente sui 120 euro, ma deve fare i conti precisi (soprattutto per quanto riguarda le palpebre sovracruscotto originali, quindi il costo unitario, e tempo impiegato per la foratura). Ma il prezzo comunque sarà "lì attorno", spicciolo più spicciolo meno.
E dovremo poi inventarci qualcosa (di non tanto costoso, che non vada ad incidere sul prezzo) per il packaging, che in caso di spedizione - e non montaggio del Kit qui in concessionaria - è un aspetto da considerare...
Un sacchettino del pane è perfetto,non siamo alla Bmw qui....anzi con un panino dentro sarebbe meglio...[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
baltoheidi
Un sacchettino del pane è perfetto,non siamo alla Bmw qui....anzi con un panino dentro sarebbe meglio...[emoji23][emoji23][emoji23]
Dai!!! :laugh2:
meglio una cosa non deperibile (visto i tempi "biblici" delle Poste), e senza odori (... sennò apre il pacco il postino, per ispezione, e se lo magna lui...)
Diciamo che una bottiglietta di Cordiale (mignon) potrebbe essere una buna idea... per festeggiare! :laugh2:
-
Citazione:
Blacktwin
Dai!!! :laugh2:
meglio una cosa non deperibile (visto i tempi "biblici" delle Poste), e senza odori (... sennò apre il pacco il postino, per ispezione, e se lo magna lui...)
Diciamo che una bottiglietta di Cordiale (mignon) potrebbe essere una buna idea... per festeggiare! :laugh2:
Ottimo compromesso[emoji6][emoji6][emoji6]
-
Beh, direi che il "Kit Staffa Navigatore" sta incontrando il favore dei possessori del Tiger 1200...
Ancora non è stato "lanciato" sul mercato, e solo con le "anticipazioni" già due prenotazioni di acquisto qui sul Forum, e altri 3 venduti e da montare in Concessionaria prossimamente...
devo dire che più lo guardo, più lo vedo proprio Figo... ed infatti uno sarà per me... :fisch:
-
Citazione:
Blacktwin
Beh, direi che il "Kit Staffa Navigatore" sta incontrando il favore dei possessori del Tiger 1200...
Ancora non è stato "lanciato" sul mercato, e solo con le "anticipazioni" già due prenotazioni di acquisto qui sul Forum, e altri 3 venduti e da montare in Concessionaria prossimamente...
devo dire che più lo guardo, più lo vedo proprio Figo... ed infatti uno sarà per me... :fisch:
E dove lo cacci su[emoji41]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
....sotto sotto è un BMWista...non può rinunciare al TFT :laugh2:
-
Interessa anche me, grazie