Beh, sicuramente si avvicinerà al centinaio di euro, e forse anche un po' sopra...
Considerando che la "semplice" staffa della m.y. 2016/2017 costa 92 euro...
in questo Kit già solo l'eventuale palpebra in plastica (se sarà inserita nella confezione, già forata) viene a ricambio 40 euro di listino (mi pare di ricordare), si fa presto a fare 2 conti... vedremo se Triumph farà uno "sconto quantitativo" (e di quanto) in un eventuale ordine di un lotto di xx pezzi...
Alfonso, come è stato scritto, non è possibile disporre l'attacco elettrico, appunto perchè ogni Navigatore ha la sua basetta ...
inoltre alcuni (come nel caso del cliente che ha ritirato la XCA con il supporto già montato) scelgono di utilizzare la presa elettrica 12V sul serbatoio per eventualmente ricaricare (alla bisogna), utilizzando al 99% il navigatore con la sola carica della batteria interna, quindi senza "linea elettrica fissa"...
Quindi, nel momento in cui uno se lo monta a casa - o se lo fa montare - "porta il cavo" di alimentazione prelevando la elettricità dalla luce di posizione (come si fa nella maggior parte dei casi, e ho fatto anche io sulla mia), o direttamente dalla batteria della moto, passando sotto (o di lato) al serbatoio, oppure utilizza la presa di corrente 12V quando necessario; pensati che conosco uno che ha tirato un cavo - ovviamente "interno" alla moto - lungo 1.5 mt dalla presa USB sotto la sella del passeggero fino alla basetta del Navigatore, e connette il cavo (alla presa USB) solo quando gli serve ricaricare il Navi... e ti dirò che quando seppi (prima di prendere la Explorer) che aveva una presa USB sotto la sella del passeggero, ho pensato di fare anche io così... per di più che quella presa è "sotto chiave"...
... ognuno fa come gli pare, e preferisce.
Tranquilli ragazzi che vi farò sapere quando sarà disponibile, oggi mi ha detto che martedì va a ritirare il lotto di staffe (quelle sottopalpebra), che sono pronte...
![]()