Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
So_british
Come va con la IAT?
sono contento, più pronta ai medio/bassi, niente on off... [emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Luke76
Ieri ho scaricato tutto il liquido refrigerante e sciacquato l’impianto una 10na di volte.
Ora devo smontare la vaschetta e pulirla.
Ringrazio Ekofox per le istruzioni inviatemi dato che non mi ero mai cimentato in tal lavoro.
Domanda: io ho acquistato il refrigerante di colore rosso ma quello scaricato era di colore verde.
Sbaglio qualcosa?
Ciao Luca , quanto liquido ti ci è voluto per il cambio ?
Sul libretto porta lt. 2.4 , fatto 3 lavaggi , lasciato scolare bene e soffiato abbondantemente con il compressore ( non ho però acceso il motore ).
Adesso che sono andato a riempire me ne stanno poco più di lt. 1.5.
Non vorrei ne fosse rimasto dentro ancora , visto che sto mettendo liquido rosso e dentro era giallo/verde.
-
Nella mia ne ho caricati 2 litri compreso il rabbocco vaschetta dopo l’accensione e 2 giri di ventola che hanno richiamato quello in vaschetta.
-
Citazione:
Luke76
Nella mia ne ho caricati 2 litri compreso il rabbocco vaschetta dopo l’accensione e 2 giri di ventola che hanno richiamato quello in vaschetta.
Adesso gli ho fatto fare un paio di accensioni e me ne andato dentro 1,6 ma non l’ho ancora fatta andare a ventola. Riprovo.
-
Citazione:
marchino68
I motodermic si, quelli della cina non credo, però sentiamo dandy che dice
Ovviamente... NO[emoji23] l'unica garanzia che vi do è che sono esattamente identici e funzionano alla grande
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ma fate aprire la valvola termostatica per scaricarlo tutto ?
Citazione:
SpeedDani
Mezza giornata libera, messi insieme al volo gli ultimi pezzi e fatti i collegamenti essenziali.. e..
Primo test ride della stagione
http://i67.tinypic.com/28vaqvq.jpg
manca ancora del lavoro, ma il grosso pare andato :dubbio:
Ma una foto con vista frontale ? ;)
-
Citazione:
SpeedDani
Mezza giornata libera, messi insieme al volo gli ultimi pezzi e fatti i collegamenti essenziali.. e..
fai altre foto
-
Potresti aprire anche un post tutto tuo, SpeedDani, nella sezione 'Le vostre moto'.....nel caso non vi sia già. Mi sembra un progetto molto interessante ed originale. Foto a manetta direi..... ;)
-
Citazione:
SpeedDani
Splendida!
Se posso permettermi: scarico con curvatura alta per far vedere il magnifico cerchio PVM e anodizzazione steli neri.
Complimenti per le idee.
-
A me invece lo scarico piace, rimane praticamente parallelo al telaietto posteriore.