Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenkyspeed
Non vedo sinceramente quale sia il vantaggio visto che io a giugno L ho presa nuova con mille euro di accessori a 14700...ho visto che da qualche parte la danno a 13700 nuova ora...
RS o S?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Luke76
La mia politica di acquisto è sempre stata invece quella di comprare le mie Speed uscite di produzione e non me ne sono mai pentito.
Svantaggi, considerata la mia “barbonaggine”, non ne ho mai rilevati.
E non è una questione di budget.
Hai perfettamente ragione.. L'importante è essere veramente soddisfatti dell'acquisto e non solo per i soldi risparmiati..
-
Citazione:
frenkyspeed
Non vedo sinceramente quale sia il vantaggio visto che io a giugno L ho presa nuova con mille euro di accessori a 14700...ho visto che da qualche parte la danno a 13700 nuova ora...
Dimmi dove e la vado a firmare al volo :laugh2:
-
Citazione:
MotoNibbio
mi pare Triumph Genova, poi ne avevo vista un’altra a brescia..comunque da altre parti intorno ai 14 mila la porti via, io stesso a giugno L ho pagata 14700 con 1000 euro di accessori sopra ( maniglie pararadiatori tamponi cupolino quick shifter...
-
Citazione:
frenkyspeed
mi pare Triumph Genova, poi ne avevo vista un’altra a brescia..comunque da altre parti intorno ai 14 mila la porti via, io stesso a giugno L ho pagata 14700 con 1000 euro di accessori sopra ( maniglie pararadiatori tamponi cupolino quick shifter...
ah ok, sì sono quelle già immatricolate... è un bell'affare
-
Citazione:
MotoNibbio
ah ok, sì sono quelle già immatricolate... è un bell'affare
beh io L avevo presa nuova comunque, alla fine il prezzo è quello euro più euro meno
-
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-367449225.htm
Questa è nuova ma con le targhe arriverebbe a 14.800.
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-367449032.htm
Questa è 7/2020, dicono km0 (da verificare), e con il passaggio arriverebbe a poco meno di 14.000.
Resta da vedere se, e a quali condizioni, ritirerebbero l'usato.
Qualche ottima occasione c'è ma sono inserzioni di privati e lì bisogna andare senza permuta.
-
Allegati: 1
Citazione:
MotoNibbio
Allegato 270257
Sanino moto uff triumph dogliani ( cn)
-
Si però.....tutto quello che volete, ma se parliamo di prezzo di una moto nuova, non potete mettere come paragone una Demo.....