Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 83 di 142 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    "QUICKSHIFTER INCLUSO NEL PREZZO

Acquista una Speed Triple S o RS entro il 31 gennaio 2021, per te il cambio elettronico è incluso nel prezzo e un ulteriore vantaggio del valore di 2.000€, solo se l'acquisti online tramite Triumph First."

Segnalo la ulteriore promozione del vantaggio di 2000€ per acquisto con triumph first. Per l'acquisto in concessionaria è confermato il vantaggio di 1000€.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Segnalo la ulteriore promozione del vantaggio di 2000€ per acquisto con triumph first. Per l'acquisto in concessionaria è confermato il vantaggio di 1000€.
    Ho guardato ma in realtà nella piattaforma Triumph First non c'è traccia di questa ulteriore cosa... boh...

Comunque tranquillo @_sabba_ per il 2021 la rossa bolognese resta al suo posto, nel 2022 chissà...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    "QUICKSHIFTER INCLUSO NEL PREZZO

Acquista una Speed Triple S o RS entro il 31 gennaio 2021, per te il cambio elettronico è incluso nel prezzo e un ulteriore vantaggio del valore di 2.000€, solo se l'acquisti online tramite Triumph First."
    Peccato che entrando nel dettaglio della promozione il testo cambia così :
    "Acquistando una Speed Triple S o Speed Triple RS, solo online tramite Triumph First, entro il 31 gennaio 2021 compreso nel prezzo di acquisto, riceverai il cambio quickshifter del valore di €398 e un ulteriore vantaggio del valore di 1000€."

Quindi già così la promozione è ridotta di 1000€

Se poi si tenta di guardare tramite Triumph first, come dice Pave la promozione sparisce del tutto ....

è un modo un po' alla "cazzo di cane" di attirare il cliente.....

Ho appena compilato il modulo di Triumph First inviandolo alla mia concessionaria, ho fatto riferimento alla promozione di 2000€.
    Vediamo cosa mi rispondono, magari oggi pomeriggio vado a sentire di persona.

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Peccato che entrando nel dettaglio della promozione il testo cambia così :
    "Acquistando una Speed Triple S o Speed Triple RS, solo online tramite Triumph First, entro il 31 gennaio 2021 compreso nel prezzo di acquisto, riceverai il cambio quickshifter del valore di €398 e un ulteriore vantaggio del valore di 1000€."

Quindi già così la promozione è ridotta di 1000€

Se poi si tenta di guardare tramite Triumph first, come dice Pave la promozione sparisce del tutto ....

è un modo un po' alla "cazzo di cane" di attirare il cliente.....
    evidentemente è un bug del sito (tant'è che l'hanno aggiornato giusto qualche giorno fa), in concessionaria possono confermarti come successo con duncan...

Ho appena compilato il modulo di Triumph First inviandolo alla mia concessionaria, ho fatto riferimento alla promozione di 2000€.
    Vediamo cosa mi rispondono, magari oggi pomeriggio vado a sentire di persona.
    Mi hanno chiamato.
    Confermata la promozione con 2000€ di vantaggi che si possono gestire in accessori (che a me non interessano) oppure una supervalutazione dell'usato che però ridurrebbe il vantaggio nell'ordine dei 1000€, spero che qui ci possa essere margine di trattativa se dovessi decidere.
    In ogni caso mi hanno consigliato di aspettare la nuova perché prevedono che possano esserci ottime opportunità di acquisto anche per quella in fase di lancio.
    Ultima modifica di duncan; 09/01/2021 alle 10:31

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Per chi considera i "fine serie" un affare.. questo lo è di sicuro, risparmiare 2000 euro (se non di più) per una RS è sicuramente vantaggioso..
    Il consiglio di aspettare l'uscita della nuova Speed perchè potrebbero esserci delle opportunità anche migliori, mi sembra quasi un trattamento da amico da parte del tuo concessionario..
    Però questo è valido solo nel caso in cui tu abbia già scartato a priori l'ipotesi di prendere la nuova Speed..
    Ovvero se già dalle foto non ti fa impazzire, assolutamente non vuoi una moto da 180 Cv perchè non fa al caso tuo, tieni la moto per un periodo medio-lungo, e non ti importa nulla degli "ahhh..." quando dici che hai una RS del 2021 e subito dopo aggiungi che è il modello precedente..

Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Per chi considera i "fine serie" un affare.. questo lo è di sicuro, risparmiare 2000 euro (se non di più) per una RS è sicuramente vantaggioso..
    Il consiglio di aspettare l'uscita della nuova Speed perchè potrebbero esserci delle opportunità anche migliori, mi sembra quasi un trattamento da amico da parte del tuo concessionario..
    Però questo è valido solo nel caso in cui tu abbia già scartato a priori l'ipotesi di prendere la nuova Speed..
    Ovvero se già dalle foto non ti fa impazzire, assolutamente non vuoi una moto da 180 Cv perchè non fa al caso tuo, tieni la moto per un periodo medio-lungo, e non ti importa nulla degli "ahhh..." quando dici che hai una RS del 2021 e subito dopo aggiungi che è il modello precedente..
    Ciao Ekofox,
    il venditore non mi ha detto di condizioni migliori per la nuova ma di "possibili ottime condizioni".
    Diciamo che ho sperimentato la cosa quando presi la 2016, firmando il contratto al buio (senza conoscerne il prezzo che poi si rivelò di soli 390€ superiore al modello che sostituì) con una valutazione di 8000 euro per la mia bellissima 2011 ABS con 26000km. Avevo tentato di venderla in estate ad un prezzo considerevolmente più basso senza risultati.
    Il concessionario è un amico ma oggi non si trova in ufficio, quindi ho parlato con il venditore.
    A conclusione della conversazione, gli ho chiesto di valutare la cosa con il titolare e darmi un'idea precisa di quanto dovrei aggiungere per la attuale RS ed eventualmente per la nuova appena conosciuto il prezzo.
    Per quanto riguarda il possibile pentimento per aver preso un modello già fuori produzione, il rischio c'è.
    Vedremo.

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    La mia politica di acquisto è sempre stata invece quella di comprare le mie Speed uscite di produzione e non me ne sono mai pentito.
    Svantaggi, considerata la mia “barbonaggine”, non ne ho mai rilevati.
    E non è una questione di budget.

TCP Rider
    Non vedo sinceramente quale sia il vantaggio visto che io a giugno L ho presa nuova con mille euro di accessori a 14700...ho visto che da qualche parte la danno a 13700 nuova ora...

Pagina 83 di 142 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima