Se hai un amico/parente/conoscente avvocato fagli scrivere una bella letterina...di solito funziona sempre (a maggior ragione in questo caso!) :oook:
Visualizzazione Stampabile
Se hai un amico/parente/conoscente avvocato fagli scrivere una bella letterina...di solito funziona sempre (a maggior ragione in questo caso!) :oook:
ma è la copia del topic bloccato in bancone o è successo a tutti?
Stavo facendo anch'io questa assicurazione ma ora non ne sono più convinto
nono evitate questa assicurazione, tanto non è nemmeno conveniente. Il primo anno per quanto mi riguarda poteva anche esserlo, ma già al secondo anno mi sono trovato 50€ in più da spendere. Non essendo bonus malus poi quando si va a cambiare ci si trova indietro come classe!
se a me continua a costare 400 euro all'anno accoppiata triumph/safe wheels tutta la vita...
quando ero in bonus malus comq l'assicurazioen mi aumentava di "almeno" 50 euro all'anno...
La mia idea è invece positiva... preventivo, bonifico e temporaneo in 24 ore... tutto il cartaceo in 5 giorni
per la precisione l'ho fatta a maggio.
NON VOGLIO DIFENDERE NESSUNO, ma
ricordo che ad agosto le Poste fanno di solito casini...
a me la bolletta dell'enel scadenza 5 agosto è arrivata il 26... faTE VOBIS
io pago 350 con incendio e furto...senza 180....no SW..
provimcia di residenza e classe di merito possono fare una bella differenza....
Anche a me è successo più o meno uguale... Primo invio andato fallito, il secondo è arrivato a destinazione con nuovo contratto di polizza.
Però quando ho avuto un sinistro è andato tutto bene.
Se considerò che pago 800 euro l' anno comprensivo di furto/incendio x 15.000 euro per adesso rimango ancora li.
Unisco alla discussione già esistente su questo gruppo assicirativo in maniera tale da avere una visione globale.